La mia prima volta

Scritto da , il 2010-03-08, genere prime esperienze

Avevo tredici anni ma lo ricordo come se fosse oggi stesso. ricordo che un giorno....era estate... è passato a casa il migliore amico di mia sorella a cercarla. ha suonato alla porta ed io che ero nella piscna sono andata ad aprire in costume tutta bagnata e con i capezzoli in vista attrverso il costume che conteneva gia la mia terza trasformata poi in quarta.
mi ha chiesto se mia sorella fosse in casa e gli ho risposto che sarebbe tornata a momenti e che poteva frmarsi ad aspettarla se voleva. 'volentieri...con una così pacevole compagnia...' rispose ammiccando. 'ci sta provando' pensai io...fatto sta che dopo quel giorno, battuta dopo battuta abbiamo iniziato ad uscire insieme. lui avvea sedici anni ed io tredici. stavamo benissimo. la sera del nostro terzo mesiversario mi ha invitata a cena a casa sua. aveva convinto i suoi, che sarebbero dovuti partire per il weekend precedente, a posticipare la visita ad alcuni parenti così da lasciargli la casa libera. e devo dire che ne valse la pena. candele, rose sparse e petali seminati sul pavimento. appena suonai alla porta non ebbe neanche il tempo di salutarmi che mi bacio... fu un bacio speciale, più romantico del solito e allo stesso tempo più passionale. continuammo a baciarci fino ad arrivare al divano, dove mi fece sedere a cavalcioni sulle sue ginocchia, sempre baciandoci. io avevo gia il cuore in gola. 'facciamo l'amore..' mi disse con una voce fantastica dolce e velluata che ancora ricordo perfettamente. 'non desidero altro' risposi. fu fantastico. mise il preservativo dopo avermi spogliata e dopo che io avevo spogliato lui. si infilò dentro di me...con perfezione. faceva male si, ma un male troppo meraviglioso per essere davvero doloroso, era il male che desideravo di più provare per sempre...l'avrei voluto per sempre dentro di me a muoversi con quella sisurata dolcezza che mi faceva andare fuori di testa... facemmo l'amore di nuovo quella sera... e poi lo facemmo altre volte.... sono stata con lui un anno e 2 mesi...ed ogni volta fare l'amore diventava più bello...più dolce...più tutto...e l'orgasmo con lui era magico...perchè ogni volta ch entrava dentro di me mi lasciava un pezzo di se... abbiamo fatto anche sesso orale... ed anche quello con lui era magico... diceva che ero la lingua perfetta per succhiarlo... che si sarebbe fatto succhiare solo da me... che non avrebbe trovato nessun'altra in grado di fargli un bocchino come facevo io...

Questo racconto di è stato letto 4 0 3 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.