Vecchi Vicini pt1

di
genere
tradimenti

Questa esperienza risale a qualche tempo fa, quando Lara e io eravamo sposati da poco.
Avevo ricevuto un'ottima offerta di lavoro, ma questo richiedeva che ci allontanassimo dalle nostre famiglie. Ci siamo trasferiti in un bel quartiere di una nuova città e molti dei nuovi vicini erano abbastanza amichevoli; ma lavorando entrambi ci è voluto un pò per conoscere le persone. Di fronte a noi c'era una coppia con figli grandi. Immagino che fossero entrambi sulla cinquantina.

Erano amichevoli e furono i primi a prenderci sotto la loro ala protettrice.
Suppongo che il fatto che avessero la medesima età dei nostri genitori abbia reso la situazione un pò più confortevole per me e Lara, visto che inizialmente sembravano genitori surrogati.
Dopo un paio di mesi, ci invitarono ad andare con loro e con un'altra coppia di loro amici per una gita su una piccola barca fluviale che avevano noleggiato per la giornata. Ci sembrò un po' strano uscire con persone abbastanza grandi da essere i nostri genitori, in un ambiente in cui ci comportavamo come coetanei.

Dopo un'intera giornata di sole e bevute, ci siamo sistemati in una piccola baia per una apericena a base di panini e birra.
Mario, il nostro vicino, guidava (sia in barca che in macchina), quindi ci andava piano con la birra, ma era un buon padrone di casa e si assicurava che i nostri bicchieri fossero sempre pieni. Gli altri due erano amici di lunga data di Mario e Monica, e la conversazione cominciò a diventare sempre più audace, alcune battute a sfondo sessuale, alcune opinioni e desideri personali sul sesso, ecc.
Mia moglie ed io ci guardammo, un po scioccati di questo atteggiamento, ma dopo tutte le bevande non ci importava più di tanto.
Inoltre, non eravamo dei puritani con i nostri amici. Ma qui con alcune persone dell'età dei nostri genitori, e che non conoscevamo molto bene, e riguardo alle quali non avevamo pensieri o desideri sessuali io mi sentivo un po' a disagio.
Inoltre queste persone che erano tutte in sovrappeso e dall'aspetto molto semplice. Inoltre, gli amici dei nostri vicini erano decisamente poco attraenti. L'uomo era basso, grasso, brutto e calvo. Inoltre, ci sembrava strano sentire questo discorso, soprattutto perché non avevamo mai sentito i nostri genitori parlare in quel modo, essendo cresciuti in famiglie strettamente religiose. D'altro lato ci faceva sentire un po' più cresciuti ed era come un complimento il fatto che ci trattassero da adulti.

Per un po' mia moglie divenne addirittura il centro della discussione mentre le altre mogli parlavano dei ricordi di avere un corpo così sodo e sexy. Alcune battute erano proprio inappropriate, ma cosa potevo fare? Gli uomini hanno parlato della loro virilità di quando avevano vent'anni e hanno chiesto quanto spesso io e mia moglie lo facevamo.
Sorprendentemente, abbiamo risposto! Però Diversamente! Ciò suscitò una risata. Parlavano di tutte le cose selvagge che facevano quando erano giovani... e belle. Mi sono sentito a disagio e ho detto loro che sembravano ancora in forma.
Poi la moglie del mio vicino improvvisamente ha detto che ai vecchi tempi non si sarebbe tirata indietro dal fare il bagno nuda.

Ciò ha dato una svolta alla conversazione e, con stupore di tutti, i due uomini si sono abbassati i pantaloncini all'unisono e ci hanno incitato tutti a seguire l'esempio. Mi sono basito. Mia moglie si coprì il viso e ridacchiò. Le altre due mogli sembravano disponibili e hanno parlato con Lara dicendo che lo avrebbero fatto se anche lei lo avesse fatto.

Così gli altri uomini l'hanno incoraggiata, dicendole di non rovinare il divertimento. Potevo vedere mia moglie sentire la pressione. Poi, con mio grande stupore, iniziò a togliersi il costume da bagno! Wow, quella birra e quel vino hanno fatto davvero miracoli.

Le donne ridacchiavano, ma ho notato che gli uomini fissavano solo mia moglie in silenzio mentre si spogliava. Era un po' in contrasto con le altre due visto che erano brutte, grasse e vecchie.

Le altre due coppie si tuffarono in acqua. Mia moglie si avvicinò a me e mi disse che anch'io dovevo seguire l'esempio. Potevo vedere che i suoi capezzoli erano molto eretti anche se fuori faceva ancora molto caldo. Mi sono chinato e le ho chiesto in un sussurro se era eccitata. Un po', mi ha risposto sorridendomi timidamente. Una parte di me si rese conto che eravamo entrambi un po' troppo ubriachi per essere lucidi.

Siamo saltati in acqua e tutti si sono scatenati, giocando come bambini. Mi sentivo un po' distaccato dall'intera faccenda. Riconobbi che molte delle birre che avevo bevuto nell'ultima ora stavano facendo effetto. Dopo un po' rimasi accanto alle altre due donne, parlando tra le loro risatine. Non prestavo molta attenzione a quello che dicevano, mi limitavo ad annuire e grugnire di tanto in tanto.

Gli altri ragazzi nel frattempo continuavano a giocare in acqua con mia moglie. L'acqua continuava a schizzare, i corpi saltavano qua e là. Mentre guardavo oltre mi sono reso conto che erano soprattutto i ragazzi a muoversi, mia moglie praticamente stava ferma in mezzo a loro.

Non mi resi conto che gli spruzzi d'acqua si erano fermati un po' più tardi finché l'amica della nostra vicina, Elena, spalancò gli occhi per la sorpresa, guardando qualcosa alle mie spalle. Monica si voltò ed entrambi strabuzzarono gli occhi.

Anch'io mi sono voltato e ho visto uno spettacolo sorprendente. Mia moglie si era seduta su una roccia in acque poco profonde. La roccia scendeva all'indietro ma c'era una piccola sporgenza dove mia moglie aveva parcheggiato il suo bel culo. Era come se fosse su una poltrona reclinabile in un certo senso. Era per lo più appoggiata all'indietro, tenendo parte del suo corpo contro i gomiti. Accanto a lei c'era il mio vicino. Le sue mani stavano esplorando le tette giovani e sode di mia moglie! I suoi occhi erano chiusi. Sembrava preoccupata ed eccitata. Aveva molto da esplorare e stava facendo un ottimo lavoro. Rimasi letteralmente congelato dalla vista, un vortice di emozioni e pensieri si riversò attraverso di me, paralizzandomi e lasciandomi senza parole. Cosa stava facendo!? Cosa gli stava lasciando fare?! Cosa dovrei fare e cosa dovrei provare? Comunque, rimasi lì senza muovermi né parlare.

Poi, con mio grande stupore, si è mosso verso via moglie e in quel momento si è vista una erezione mostruosa e si è spostato proprio tra le gambe di mia moglie! Le sue gambe erano un po' divaricate e lui le mise le mani sulle ginocchia e le allontanò ulteriormente in modo da poter portare la carne del suo uomo nella sua figa sposata. (Quel pensiero mi attraversò la mente: la sua figa sposata).

Mentre lui si chinava su di lei, lei lo guardò, mordendosi il labbro inferiore per tutto il tempo mentre lui si posizionava. Nessuno ancora aveva detto una parola. Era molto entusiasta e diretto. Probabilmente non poteva credere di trovarsi in questa situazione con la sua nuova vicina, e non voleva darle il tempo di cambiare idea o resistere. E poi il confronto per me era impietoso, non dico che fosse il doppio del mio in lunghezza, ma sicuramente lo era in grandezza, sembrava una lattina di birra.

Sono rimasto ulteriormente sorpreso nel sentire Monica ridacchiare mentre suo marito stava afferrando il cazzo e lo posizionava. Mi sembrava irreale. Lara roteò la testa all'indietro e gemette e sembrò sussultare un po' mentre lui entrava chiaramente nella sua figa. Era molto ansioso. Goffo quasi mentre iniziava a scoparla. Sembrava un coniglio grasso sopra di lei. Poi ho notato che i suoni intorno a me si fermavano mentre tutti guardavano in silenzio.


Monica mi si avvicinò e mi toccò la spalla. Mi ha chiesto se stavo bene. Le ho detto onestamente che non lo sapevo. Allora le ho chiesto la stessa cosa. Disse ridendo che avrebbe dovuto fare un lungo viaggio il giorno dopo e che almeno suo marito l'avrebbe lasciata sola stasera e lei avrebbe potuto riposarsi un po'. La sua mano poi sfiorò il mio cazzo. Penso che siamo rimasti entrambi sorpresi dal fatto che fosse duro, molto duro. Lei mi ha guardato, ha alzato le sopracciglia e ha detto: "beh, questo ragazzo non è confuso; gli sta più che bene" e ha fatto una piccola risata. Ha continuato a tenermi stretto e ad accarezzarmi il cazzo mentre faceva notare la mia situazione alla sua amica.

Guardavamo tutti mentre suo marito, montato su mia moglie, continuava a scoparla. Lara continuava a essere passiva. Mantenne la sua posizione con le mani lungo i fianchi. Poi piano piano, lei pronunciò qualcosa, che non potevo sentire chiaramente ma sembrava dicesse "ENORME" . A parte questo lei si è semplicemente rilassata e si è goduta la poderosa scopata che lui le stava dando. Mario impiegò più o meno dieci minuti prima che sborasse dentro mia moglie. Lui grugnì forte e tremò mentre si svuotava, e mia moglie emise un gemito probabilmente raggiungendo il migliore orgasmo della sua vita. Anche io stavo per venire, ma moglie mi afferrò il cazzo e lo trattenne.

Il mio vicino si era appena staccato da lei quando il suo amico prese il suo posto. Questo non fu apprezzato da sua moglie e l'ho sentita imprecare contro di lui. Non ha sentito o non ha voluto sentire. Sua moglie si voltò e distolse lo sguardo mentre anche lui montava mia moglie. Mia moglie gli mise una mano sul petto per fermarlo, ma il suo peso era troppo e in un attimo la sua grande pancia era sulla sua e il suo cazzo era nella figa di mia moglie. Era quasi comico con lui, perché nel suo stato di eccitazione era appena entrato in lei quando eiaculò.

Elena era arrabbiata con suo marito. Lara continuava a rimanere seduta lì, a testa bassa (per la vergogna?). Alla fine Monica disse: andiamo.
Mi sono avvicinato e ho riportato Lara alla barca, dove tutti si stavano vestendo senza guardarsi in faccia. Il viaggio in barca fino al molo e il viaggio in macchina verso casa, per usare un eufemismo, sono stati molto silenziosi e scomodi.

Ciò nonostante, mi è venuto in mente che due dei tre uomini fossero venuti e fossero entrati nella figa di mia moglie. Sono rimasto ancora una volta sorpreso da quanto questo mi abbia emozionato. Quando siamo arrivati a casa, ho salutato solo velocemente prima di partire. Mia moglie, sconvolta, andò direttamente in camera da letto e si mise a letto; era tornata un po' sobria ed era inorridita all'idea di essere stata usata così. Ha detto che sentiva che avevano approfittato della situazione, ed era mortificata dal fatto che fosse diventata uno spettacolo per tutti gli altri, specialmente per le mogli. Ha detto che non aveva intenzione di violare i suoi voti matrimoniali e di essere infedele. Le ho detto che andava tutto bene; Ho capito. Le cose sono sfuggite di mano, ma sapevo che lei mi amava ancora e io l'amavo e che il fatto che avesse fatto sesso con questi altri uomini non avesse cambiato la situazione. Ha parlato di come il suo seno è stato trattato dall'uomo, di come ha sentito gli effetti sul suo seno anche adesso (i suoi capezzoli erano ancora eretti ) e di come ha sentito un po' di dolore per la grandezza dell'arnese del vicino; poteva ancora sentire le loro mani grasse e sudate sui suoi seni, e le loro pance grasse e sudate sul suo stomaco, disse.

Dopo ho iniziato a baciarle i seni per farli sentire meglio. Ero molto consapevole che le mie labbra erano sulla pelle dove prima c'erano le mani di questi uomini e di come stavo leccando il loro sudore. Era inquietantemente erotico. Non mi sono fermato lì, ma ho anche baciato e leccato la sua pancia, dove questi uomini avevano messo il loro stomaco sudato mentre prendevano mia moglie. Poi, sorpresa delle sorprese, la mia bocca arrivò ai suoi peli pubici. E i bordi dei suoi peli pubici, dove le mie labbra si toccarono per la prima volta, erano rigidi, come se qualcosa appiccicoso si fosse asciugato lì. Immagino che fosse quella roba appiccicosa non mi ha fermato. C'era anche molto liquido ancora umido nei suoi peli pubici che non si era asciugato durante il breve viaggio di ritorno e anche la sua figa era piena di sperma. Sapevo che stavo prendendo in bocca la loro essenza, ma continuai. Quella sera ho avuto il mio primo creampie ed è stata una doppia dose. Ha portato anche mia moglie all'orgasmo e lei ha detto quanto fosse contenta di avermi sposato. Come, anche dopo questo terribile evento, ho dimostrato in modo drammatico di amarla ancora.

La mattina dopo mia moglie disse di nuovo che era assolutamente inorridita per quello che era successo e che non voleva più rivedere i nostri vicini.

Beh, pensavo che fosse così. Tuttavia, circa una settimana e mezza dopo, Mario ha suonato il campanello e quando ho aperto era lì con della birra e del vino dicendomi: "Un'offerta di pace".
di
scritto il
2023-12-30
4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.