A caccia di tardone

di
genere
etero

Uno di Mulazzano andava in balera dove le tardone tutto vestito da catturo e beveva un drinks e allora una sui cinquanta con delle tette che arrivavano mezzora prima e sembra Cristina Dalema. Lei dice o voglia di ficcare ciao e gli prende la mano per fargli sentire il cazzo enorme dentro li collant.
Allora vanno al cesso e lui lo puppa lei si siede sul cesso e fa impalati sull'obelisco ma lui è enorme.
Troppo tardi ormai sei qua scoreggiami sulla cappella. Lui s'impala e prima fa male ma lei lo lubrifica a sburrate però rimane dura e continua fare sesso.
Vedi mi piacciono giovini perchè sono più elastici.

scritto il
2023-10-26
3 . 7 K
visite
1 6
voti
valutazione
2.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

A culo in su nel fosso

racconto sucessivo

La trentaduenne

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.