Ramona Dp

di
genere
scambio di coppia

Racconto di fantasia- ciao sono ancora RAMONA..rumena.. Badante babysitter.. ecc. tornata da Verona , mi ritrovai a Milano con la famiglia in attesa di un altro lavoretto, tutto tranquillo mio marito ci provava ma quella sensazione di piacere che provai in quella lavanderia non si ripetee più. Pensavo a jessy almeno una volta al giorno.. sapervo che anche lei era a Milano. Ma non osavo scriverle… dopo tutto ero una donna sposata e con figli.. ma in verità è che sapevo che non avrei potuto resisterle..
Una mattina ero in giro a fare compere.. dentro e fuori dai negozi..e poi giù in metropolitana .. mentre scendevo le scale.. mi ronzo il cell. Pensavo fosse mio marito.. :CIAO RAMONA COMO STAI.. SOY JESSY.. quel messaggio mi diede uno scossone incredibile.. tutti ricordi e il piacere provato.. riaffiorarono. Risposi : bene grazie con un emoj a bacio. Lei: RAMONA PRIMA O DOPO CI TROVIAMO X UN CAFFÈ DAI.. HO VOGLIA DI RIVEDERTI.. io : SI SÌ MAGARI ..(come una scema).. intanto salita sulla metro dovetti stare in piedi .. tanta gente.. tutti ammassati come al solito.. altro ronzio : RAMONA HAI TEMPO STAMATTINA.. .. io : SONO IN GIRO X COMMISSIONI.. .. e subito dopo mi manda foto del suo cazzo…con scritto :RAMONA GLI MANCHI con una serie di faccine.. in piedi sulla metro mi sento appoggiare dietro e sento l’eccitazione di un uomo che si strofina…ecco il solito porco che si struscia.. mi volto per guardarlo e spostarmi.. e mi trovò davanti lei.. JESSY.. tutta sorridente..:TE HO VISTA X STRADA E VOLEVO FARTI UNA SORPRESA.. come stai ecc.. : TI VA QUEL CAFFÈ ABITO ALLA PROSSIMA FERMATA.. DAI 10 MINUTI…
Guardai l’orologio erano le 10.. prima delle 11/30 era libera.. e così acconsentii..sapendo benissimo come sarebbe finita.. ma appena la vidi .. non capii più nulla.. ero già eccitata… lei era splendida short corti .. maglietta nera.. arrivammo al suo palazzo parlando del più e meno.. avevo già gli sleep umidi.. 4piano.. appena chiuse porte ascensore.. mi gettai su di lei.. :JESSY APPENA TI HO VISTA HO PERSO LA TESTA.. le lingue sì incontrarono.. stavo x slacciare gli short.. : RAMONA CALMA TESORO ASPETTA QUE ARIVEMO..E POI CON MI ABITA LARA MIA COLEGA..FEMO PIANU.. QUE DORME.. OK..
Dentro in casa … appena chiuso l’ingresso.. ci avvinghiammo.. tutto silenzio.. in un attimo eravamo nude.. JESSY si mise a carponi sul divano e subito non capii .. voleva un pompino da dietro.. mi inginocchiai e presi in bocca il suo mega cazzo.. jessy:RAMONA DAI LECCA TODO.. così mi ritrovai a leccare cazzo palle e buchino.. in quel istante si apri la porta delle camere e uscì la coinquilina..LARA .. bionda alta .. fisico e da triatlon.. in vestaglia.. con un cazxo che oscillava fuori ..
Pensai o mamma mia dove mi sono cacciata.. Jessy: LArRA TI ABBIAMO SVEGLIATA.. SCUACACI TI PRESENTO RAMONA..e Lara: CIAO RAMONA VEDO CHE VI STATE DIVERTENDO.. VI LASCIO FINIRE .. VADO IN DOCCIA.. io Como una sciocca annui.. imbarazzata.. LARA passando mi diede una strizzata al seno..e disse : CI VEDIAMO TRA UN PO..e spari nel corridoio nel frattempo Jessy si era seduta sul divano.. io: JESSY FORSE È MEGLIO CHE VADA..SONO IMBARAZZATA.. e lei: MA NO SIAMO ABITUATE A QUESTE COSE È NOSTRU LAVOR.. DAI RAMONA VIENI QUE TE VOIO.. mi fece salire su di lei.. ebbi un po’ di esitazione era troppo grosso e lungo .. comunque cavalcai come una matta.. venni due volte.. dopodiché mi mise a carponi e infilo .. poi disse una cosa che mi pietrifico: RAMONA TE LO INFILO IN CULO ESTABIEN.. io: NO NO RAMONA TROPPO GROSSO.. e lei: PROVEMO .. ASCOLTAME INSPIRA E ESPIRA PIANO.. e così facendo mi mise il capellone sul buchino ..:NO NO RAMONA HO PAIRA.. lei: INSPIRA ED ESPIRA PIANU.. entro primo pezzo .. mi scesero delle lacrime..e poi tutto.. AHIA GRIDAI CHE MALE… volevo spostarmi .. ma lei mi aveva immobilizzata.. e comincio a a sbattermi..fra il dolore e le urla comincia a sentire piacere.. diverso ma piacere era.. come se no bastasse .. torno Lara dalla doccia con l’asciugamano e capelli raccolti di corsa .. :HO SENTITO LE URLA COSA SUCCEDE.. quando vide io a carponi con le lacrime e il trucco cadente.. e jessy dietro che pompava.. : HA HO CAPITO LE HAI FATTO IL CULETTO Alla nostra RAMONA .. e Jessy: SI SÌ ERA TROPO belo SODO..
Poi disse una cosa che non mi scorderò mai.. :JESSY POSSO APPROFITTARE ANCHIO DI QUESTA PUTA dell est.
Non feci in tempo a dire la mia che jessy: RAMONA HA SEMPRE VOIA .. e così dicendo mi diede un colpo secco in culo..dal dolore/ piacere emisi in specie di ululato., detto fatto mi trovai in bocca anche il cazzo di Lara..che intanto si era levata asciugamano.. mi scoparono x un oretta .. ero alla loro completa disposizione.. mi fecero di tutto .. e io GODEVO GODEVO.. mi sentivo proprio una puta… x finire ero sopra jessy.. Lara era andata a bere dell’acqua.. e io su e giù su quel palo.. tornando Lara disse: RAMONA MA CHE BEL CULETTO .. LO PROVO ANCHIO.. e io :RAGAZZE NON SCHERZIAMO .. con un filo di voce.. ma questo non basto .. mi scopo dietro ed ebbi la mia prima doppia prnetrazione… andavano a tempo sincronizzate.. non potevo credere di essere lì in mezzo..avrò avuto 5 orgasmi.. e poi vennero insieme uscendo .. sentivo sborra ovunque sulla pancia sul culo .. era quasi mezzogiorno.. mi lavai di corsa .. ero in ritardo.. mi baciarono entrambe.. e JESSY : DOMANI ARRIVA ALESSIA DA VERONA.. DAI VIENI PURE TU .. FASEMO SORPRESA.. ed il : CI PENSO .. e sulla porta mi girai e dissi : A CHE ORA… fine
scritto il
2023-06-25
2 . 9 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.