Mio fratello. Capitolo.3

di
genere
incesti

Mio fratello. Capitolo.3

Ormai sono trascorsi alcuni mesi da quando mio fratello è entrato in pianta stabile nella mia vita sconvolgendola. Ormai appena finito di lavorare corro immediatamente a casa per trasformarmi nella sua donna Valerì e soddisfare le sue ed anche le mie. Ormai siamo come marito e mogie o come due fidanzati, il mio armadio sta pian piano crescendo e sta prendendo il posto dei vecchi miei abiti maschili anche se devo indossarli fuori da casa.
Lui mi vuole sempre sexy con gonne e tacchi, mi ha regalato diversi completini sexy e vestitini e per me è veramente un piacere indossarli per il mio uomo per ora lo considero cosi forse è sbagliato ma cosa ci posso fare.
Tra le cose che mi ha regalato una mia fatto veramente piacere ossia un pomeriggio intero per un corso di make-up dove mi hanno imparato non solo a truccarmi il viso ma anche come essere femminile; quando sono ritornata lui mi aspettava a casa ed una volta dentro guardandomi è rimasto senza una parola in bocca l’unica cosa che è riuscito a dire è stato solo “Sei stupenda e bellissima”. Quella sera abbiamo fatto l’amore ancora più intensamente del solito.
Qualche giorno dopo ero a lavoro quando mi arrivò un sms dove c’era scritto “Stasera ti voglio più sexy di sempre preparati non vedo l’ora di tornare a casa”. Feci un sorriso e pregustai la serata, appena finito di lavorare corsi a casa, mi spogliai, ed iniziai a truccarmi come mi avevano insegnato, prima il correttore per la barba poi il fondotinta …. Impiegai circa una mezzoretta e guardandomi allo specchio vidi che il risultato era più che ottimo, poi andai in camera presi la parrucca corta la spazzolai per bene e la indossai poi presi le calze nere con la riga nera e le infilai, poi presi il reggicalze lo infilai ed agganciai i gancetti alle calze, presi le brasiliane che modellavano per ben il mio sederino e poi il reggiseno con le coppe, infilai le due protesi al silicone ed ero quasi pronta. Aprii l’armadio ed indossai un vestitino satin nero tipo sottoveste che arrivava al ginocchio, misi un filo di perle al collo e poi presi un paio di sandali tacco 10. Mi guardai allo specchio ed ero veramente una bella fighetta lo ammetto.
Iniziai a preparare la cena ero sinceramente ipereccitata sperando nel dopo cena, sentii suonare pensai che si fosse dimenticato le chiavi ed andai ad aprire la porta sculettando come sempre e come una cagna in calore, poi sentii le chiavi nella toppa ed aprire.
Ero quasi arrivata anche io quando la porta si aprii e mi ritrovai mio fratello Giovanni e l’altro fratello Daniele. Rimasi di sasso, quasi svenivo, mio fratello Giovanni disse : “Daniele ti presento Valerì la nostra sorellina”, fu come un flash, lo guardai e lo fulminai con lo sguardo perché non mi aveva detto niente cosa voleva fare.
Daniele mi guardò di disse “Non vedevo l’ora di vederti Valerì, lui mi ha parlato molto di te e non vedevo l’ora di vedere questo fiore”
Io divenni rossa e capii che avevano parlato di me dissi solo “Allora sai tutto di me sai, sai che…”
Lui mi interruppe e mi disse “Si mi ha raccontato tutto e sono felice che tu sia felice per me qui dentro sei Valerì, mentre fuori sei mio fratello” mi venne incontro e mi abbraccio forte forte dandomi un bacio e sussurrandomi all’orecchio “Amore sei stupenda”.
Sentire quelle parole mi fece rilassare e tranquillizzare e quindi girandomi dissi “Siete due cretini andiamo a mangiare qualcosa stavo preparando la cena” e sculettando il più sexy possibile mi diressi verso la cucina.
Daniele : “Devo dire Valerì che hai un culo niente ma niente male”
Giovanni : “Lo posso confermare ed anche fantastico”
Io : “Sei scemo veramente scemo” e sorrisi pensando che infondo mi piacevano questi complimenti.
Iniziai apparecchiare per tre, sculettando e vedevo che guardavano sempre il mio sederino. Cenamo e parlammo, loro mi trattavano come Valerì e questo mi faceva piacere, arrivammo alla fine e dissi
Io : “Mi dispiace ma no ho nessun dolce per festeggiare questo fantastico evento per me”
Giovanni : “Ma il nostro dolce sei tu vogliamo il tuo dessert”
Io : “Ma quale dessert?”
Giovanni : “Dai non fare l’ingenua io e Daniele vogliamo te, che ne dici?”
Rimasi scioccata e dissi solo “Ma…. Io…..”
Daniele : “Se non hai voglia non ci sono problemi ma sinceramente vedendoti io ho una voglia pazza di te”
Non me lo feci ripetere due volte in fondo era quello che avevo sempre desiderato, andai verso di loro prima bacia Giovanni “Porco” e poi baciai Daniele “Grazie”, poi mi abbassai ed gli aprii i pantaloni estrassi il suo cazzo e me lo presi tutto in bocca “Ben tornato dalla mamma” ed inizai a leccare, sentii Giovanni al mio fianco che recriminava la sua parte e feci la stessa cosa con lui ora stavo ingoiando due cazzi contemporaneamente. Dopo un po’ le leccavo e ciucciavo li presi e alzandomi dissi “E’ ora di sentirli dentro di me” e stringendoli mente loro saltellavano mi diress in camera. Mi sfilai le mutandine mi misi a pecora e dissi “Daniele e ora che mi apri, te Giovanni vieni che ho voglia di succhiare ancora”. Sentivo il cazzo di Daniele entrami dentro, mi scopò per bene dopo qualche minuto sentii irrigidirsi e sentii riempirmi il culo, poi si scambiarono pulii per bene il cazzo di Daniele e poi sentii il caldo sperma di Giovanni riempire il mio culo. Ero distrutta e felice.
Lui uscii li guardai e dissi solo “Grazie” e loro dissero all’unisono “Grazie a te Valerì sei fantastica, da oggi sarei nostra”. Lui guardai e di solo “Siiiiiiiiiii”.
Ormai sono la troia di Giovanni che mi riempie quasi ogni sera, mentre quando è libero ogni tanto passa D
di
scritto il
2023-05-01
4 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.