Leo e la sua mamma 2

Scritto da , il 2012-12-13, genere incesti



Dopo gli avvenimenti descritti nel precedente racconto, fatti scaturiti dalla pura fantasia, voglio raccontarvi il seguito.


Dopo quel pomeriggio passarono alcuni giorni senza che accadesse nulla, perciò ero preso da una grand’ansia. L’attesa che accadesse qualcosa di nuovo doveva essere molto evidente, perché la mamma si accorse della mia agitazione. Una mattina, con mio padre al lavoro, mentre ero seduto in cucina a fare colazione mi venne vicino e mi disse:
>
Risposi a mamma che non avevo nessuna preoccupazione e che non erano sorti problemi, ma era forte in me la voglia di riprovare le sensazioni di quei pomeriggi.
Guardandomi fisso, con occhi amorevoli ma con lo sguardo di chi e sicura di quel che sta per dire, mi spiegò che non era il caso di ripetere l’esperienza, per evitare che mio padre potesse intuire qualcosa e dispiacersene fortemente.
Avrei preferito una pugnalata al cuore piuttosto che sentire quelle parole. Dovetti dimostrare tutto il mio rammarico perché mi abbracciò forte.
>
>
>
Non potevo crederci, mamma, era disposta a darmi lezioni di sesso e a farsi vedere nuda stando sola con me.
>
>
Durante tutta la mattina, sdraiato sul lettino sotto l’ombrellone, pensavo solo a quando sarebbe accaduto e a cosa sarebbe successo. La mia fantasia galoppava e immaginavo le cose più strane, senza sapere che la semplicità e naturalezza sono sempre le cose più interessanti. Fremevo, non avevo idea di quanto tempo sarebbe trascorso, temevo in una lunga attesa.
Tutto, invece, accadde prima d’ogni mia più rosea previsione.
Rientrati a casa dalla spiaggia, mia madre si ritirò in camera sua e si preparò per la doccia.
>
Disse queste poche parole mentre entrava in bagno. Restai qualche minuto in cucina a bere una bibita e poi mi diressi verso la mia camera per prepararmi per la doccia.
Passando davanti al bagno vidi che la porta era aperta ed anche la cabina della boccia aveva la porta spalancata. Completamente nuda sotto il getto dell’acqua si stava rinfrescando, offrendomi uno spettacolo mozzafiato.Era di profilo, questa posizione metteva in risalto il suo bellissimo seno, la linea del maestoso sedere e la lunghezza delle gambe affusolate. Contemplavo e divoravo il suo magnifico corpo le mi notò sorrise e continuò come se non ci fossi.
Vedevo le sue mani accarezzare la pelle, indugiare sul seno, massaggiare con cura le sue gambe, passarle tra le collinette del delizioso culetto, il tutto mentre mi guardava, mi eccitò moltissimo.
Non potei fare a meno di tirare fuori dei pantaloncini il mio amichetto e iniziare a segarmi, immaginando che quelle mani fossero le mie.
Avevo iniziato da poco a masturbarmi, la vidi chiudere l’acqua, uscire dalla doccia e indossare l’accappatoio. Si avvio verso di me e mi superò mentre ero ancora sull’uscio con il cazzo tra le mani.
Si diresse in camera sua, entrò e lasciò la porta aperta.
La seguii arrivando davanti alla porta della sua camera, mi fece segno di entrare e si sdraio sul letto.
>
>
>
>
Si mise seduta sul letto e lentamente fece scivolare via l’accappatoio. Davanti ai miei occhi, così vicino che sembrava che le ciglia potessero toccarlo, apparve un seno rigoglioso, turgido e oserei dire autoritario, per non mostrare nessun segno di cedimento, nonostante l’età e l’allattamento. L’attrazione fu talmente forte che le mie mani si mossero da sole in direzione di quelle poppe così invitanti.
> mi disse bloccandomi le mani.
>
>
>
>
Il mio aspetto non doveva essere molto rassicurante, lo notavo da come mi guardava. Credo che, in quel momento fosse quasi pentita d’essere nuda davanti a me. La chioccia che era in lei prese il sopravvento e mi abbracciò. Prese la mia mano e la pose sul suo seno.
>
Per la prima volta toccavo il seno di una donna e questa era mia madre. Sentivo la sua pelle vellutata sotto i miei polpastrelli. Stringevo una tetta per valutarne la consistenza, toccavo i suoi capezzoli apprezzandone la durezza.

Avvicinai le mie labbra ad un capezzolo, incominciai con un delicatissimo bacio, poi la mia bocca lo accolse. Iniziai a succhiarlo con cura, cercando di gustarmi a piena quella nuova eccitantissima esperienza, la prima. Per qualche minuto continuai a giocare con il suo seno, accarezzandolo, stringendolo, succhiandolo e mordendolo con dolcezza.
>
>
Si distese sul letto e divaricò leggermente le gambe.
Potei ammirarla in tutto il suo splendore, mi chinai leggermente mentre stavo portando una mano tra le sue gambe, quando lei mi bloccò il braccio.
>
Si alzò e si rivestì pregandomi di andare via avvisandomi che era tutto finito, in futuro non ci sarebbero stati più episodi di quel tipo.
Tutto quello che aveva detto accadde, tra noi ritornò tutto come prima, come nulla fosse successo.
Mia madre tornò la mamma affettuosa di sempre, la moglie fedele che si dedica alla famiglia.
Gli avvenimenti di quell’estate, mi avevano fatto conoscere tutto l’amore che una madre può avere per un figlio. Avevo capito, anche, quanto può essere fedele una donna innamorata.
Quei momenti mi ritornarono più volte in mente, furono sempre ricordi piacevoli che contribuirono, non poco, ad instaurare, con mia madre, un rapporto sincero e molto affettuoso e di complicità.



Questo racconto di è stato letto 1 3 1 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.