Hai capito l'ingegnere

di
genere
tradimenti

Ho sempre creduto che nulla accade per caso,e senza problemi svelo che nonostante una bellissima famiglia e vita serena,felice con mio marito...
Qualche scappatella con bei fusti in palestra,o ragazzi di ciclismo (amo questo sport) nonché qualche collega... Qualche "salutare" scappatella l'ho fatta e anche senza pormi il problema visto che semplicemente sano sesso e non amore! Poi nella vita le cose accadono e non sono una ragazzina.
Con altri sono state semplici scappatelle,con l'ingegnere no!
È diventato il mio tutto e l'uomo che amo fortissimamente e mi sta iniziando a pesare come non mai il matrimonio,non poter vivermi lui in libertà e in casa tutto il tempo.
Lui va per 64 anni e io per 50!
Sono sempre stata con uomini più giovani belli e fisicati e non pensavo mai che un uomo di questa età potesse darmi soddisfazioni estreme a letto prima che farmi sentire la numero 1 fuori.
La storia è in corso da qualche anno, non posso svelare altri particolari se non che lui è partito molto dal basso con tanta umiltà e dandomi della divinità!
Inteso come corpo dai piedi in sù,e dei servizi con la lingua mai ricevuti e goduto così fortemente,i suoi modi umili e gentili da uomo di strepitosa classe fuori e nei preliminari e il grandissimo bastardo al momento suo e dei buchi che esalta ancora di più la sua grandezza di UOMO.
Inutile ribadire che con mio marito e unico fidanzato da una vita era oltre che la noia e in questo l'ingegnere ha riportato entusiasmo quando lo faccio con mio marito,però i sensi di colpa iniziano a esserci da un po' e sono pesanti.
Sto con lui abbracciata al divano o nel letto e vorrei il mio ingegnere,penso a lui sempre in sua assenza! Ormai mio marito è un famigliare non più mio marito vorrei essere la sua donna e vivermi lui fino a che si mantiene in grande forma,ma non posso distruggere una famiglia così bella e unita cosa rarissima in questa epoca per uno che poi tra tot anni devo mollare.
Perché sia chiaro per me il sesso è fondamentale e se mio marito è stato sempre tradito è perché mancava.
Poi dicono sia una bella donna e di fisico mostro 35 anni!!!
Potevano essere anche molte di più.
Ho sempre scelto gli uomini giusti,ma con nessuno è successo quello che con l'ingegnere che ha stravolto la mia vita e ora è lui il mio grande e unico amore.
Nei weekend soffro la sua mancanza w fingo felicità in famiglia ed è proprio questa la parte peggiore,il momento più brutto.
Essere lì,e invece voler essere dal mio ingegnere nuda addosso a lui e le nostre cose. Perdonami marito mio, ho stima di te e ti voglio un bene dell'anima,ma è successo.
di
scritto il
2023-03-23
5 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.