Le cosce di mia moglie 6

Scritto da , il 2023-01-26, genere voyeur

Per graditi commenti: Gulliver9@outlook.it

Dalla vacanza sul Garda in avanti ho riscontrato una Chicca decisamente diversa con un atteggiamento ed una disinvoltura che hanno moltiplicato le occasioni che lei poi ha cernito in base alle sue preferenze esituazioni.
Devo riconoscere che anche nostro figlio adolescente si fosse reso conto del cambiamento della mamma e dopo un iniziale turbamento abbia poi apprezzato la sua disinvoltura.
Ci è capitato per esempio un paio di estati fa, quella del covid per intendeci, di aver noleggiato un camper per vacanze in Puglia, proprio per non avere troppi contatti con la gente e dipendere da strutture alberghiere affollate.
Nostro figlio, allora sedicenne, reduce da un secondo quadrimestre di DAD e reclusione domestica ha stranamente accettato di unirsi a noi.
Partiti dal basso Piemonte abbiamo viaggiato con calma impiegando quasi due giorni per raggiungere San Cesareo, dove avevamo prenotato il campeggio, con l'intento di godere del mare il più possibile e rientrare solo per cambiarci e dormire.
Spesso però i propositi vanno a farsi benedire e a parte le prime due giornate dove il campeggio ers ancora a metà capienza, con l'arrivo del weekend si era letteralmente riempito.
A fianco s noi viene sistemato un altro camper, quasi a ridosso del nostro, che ospitava una famiglia analoga alla nostra, madre e padre sui 40 e ragazzino adolescente.
L'estrema vicinanza dri mezzi ci aveva subito fatto capire di avere a che fare con una famiglia romagnola e devo ammettere di aver subito notato una bella coppia, lui un bell'uomo con tatuaggio tribale sul braccio e lei bionda con tatuaggio sulls caviglia.
Nostro figlio palleggiando sul prato ha fatto presto conoscenza dell'altro ragazzino di un anno più piccolo e questo ha accelersto la conoscenza dell'altra coppia.
Chicca non aveva espresso pareri ma le occhiate verso il vicino facevsno pensare che non le dispiacesse, difatti ka quara o wuinta sera, non ricordo, il vicino si affaccia dicendo che i ragazxi si erano accordati per uns pizza e si poteva andare tutti insieme se ci avesse fatto piacere.
Chicca non mi aveva dato tempo di intervenire accettando subito, facendo cadere i propositi di evitsre il più possibile contatti.
Per la serata in pizzeria Chicca opta per un vestitino corto a fiori, sotyo solo uno slippino brasiliano color carne, zeppe....coda di cavallo che la ringiovanisce sempre, smwto rosso alle unghie e un filo di trucco....di piu non ha bisogno.
La consorte del vicino proprio ds spiaggia....canotta con leggero reggiseno sotto, minigonna di jeans e infradito...comunque una bella femmina.
Una volta sistemati ad un tavolino sotto un albero rimanevano 30 gradi alle 9 di sera, la birra ghiacciata andata giù in fretta scioglieva quel minimo di riservatezza tra persone appena conosciute...le signore abbondantemente scosciate e noi mariti prima a confrontarci sul calcio e oii fopo l ennesimo limoncello a complimentarci l'un l'altro per le mogli in mostra che turbavano un po' il cameriere.
Notando i ragazzi un pochino imbarazzati aprii il portafoglio allungandoli a mio figlio e invitandoli ad andare al vicino luna park.
Giuro che le mie intenzioni ersno assolutamente innocenti in quel momento, ma nel giro di un quarto d'ora mi ero reso conto che tuuti avevano inteso qualcosa di diverso....
Lui fissava Chicca e lei non faceva niente prr evitare lo sguardo, anzi si era leggermente girata verso lui per meglio mostrargli lo scoscio....ma anche la lei emiliana mi mostravs generosamente le sue gambe sbirciandomi.....
Una situazione che stava cominciando ad integrare tutti....ammetto un principio di erezione nei miei jeans corti e strappati....e tanto per confronto ho allungato un occhiata ai bermuda dell'altro....e se non era suggestione erano belli gonfi.
Una rapida occhiata a Chicca la coglieva nel fisare quel bermuda azzurro rigonfio....lui ne era conscio e inixiava a sfiorarsi il pacco mentre Chicca non distoglieva lo sguardo.

Questo racconto di è stato letto 3 6 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.