Un caffè per farsi vedere nudo.

Scritto da , il 2023-01-24, genere esibizionismo

A volte capita che mentre aspetti l’ascensore , arriva un altro condomino e scambi due chiacchiere. Quella volta oltre alle chiacchiere Renzo volle offrirmi un caffè dal momento che era solo perché la moglie, Olga, era uscita. Dai problemi di condominio, al comportamento di alcuni, per finire a parlare del nostro modo di vivere. Non siamo bambini, abbiamo entrambi figli sposati che vivono distanti da noi. Scoprimmo che in casa ci piaceva stare nudi, e Renzo senza dire nulla si assentò un minuto e tornò solo con l’accappatoio. “Ecco ora mi sento a mio agio” tornò a sedersi sulla poltrona
accavallò le gambe e scoprì il cazzo semi eccitato. “Vedi l’effetto? Non appena tolgo gli indumenti mi eccito” “Forse non sei il solo, magari ottengo lo stesso effetto se lo faccio io” “Provaci fammi vedere” Non avevo l’accappatoio pertanto restai nudo totalmente, ed a causa di un riflesso incondizionato, il mio cazzo era nel massimo della sua erezione. Lui tolse l’accappatoio, anche il suo cazzo ben teso, si apre la porta e rientra Olga, la moglie. “Buongiorno, aspettate che vi raggiungo” Due minuti e venne anche lei totalmente nuda. Che gioco è questo? Pensai forse è stato predisposto tutto per coinvolgermi? Chi lo può sapere. Loro due sul divano io sulla poltrona.
Lei comincia a giocare col cazzo di Renzo, mi invita a mettermi al suo fianco, con una mano sollecitava il cazzo di Renzo e con l’altra il mio. Nessuno apriva bocca, fu lei la prima avvolgendo il mio cazzo. Solo allora Renzo bofonchia ”Comanda lei questa troia”. “Andiamo in camera stiamo più comodi” Propose Olga. Solo allora capii la perversione dei due, vollero scopare e farsi guardare.
Io non restavo inoperoso perché mentre loro due scopavano, pensavo che Olga prendesse ancora il mio cazzo in bocca, invece con mia sorpresa fu Renzo a farlo. All’orgasmo simultaneo mi invitarono a rivestirmi e ringraziandomi mi accompagnarono alla porta perché dovevano scopare ancora, raccomandandomi di non farne voce con nessuno e che mi avrebbero richiamato qualora ne avessero la necessità.

Questo racconto di è stato letto 3 2 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.