Aeroplani (Prima Parte)

Scritto da , il 2012-10-24, genere gay

La bocca serve per mangiare,per parlare, per bere, per fumare. Per strillare, per starnutire, per cantare, per ridere. Per masticare, per fischiare, per baciare, per succhiare. Sono sempre stato un fanatico delle labbra e della bocca in generale. Una bocca giusta aggiunge al viso un particolare fondamentale, lo colora di sfumature variopinte, lo marchia a fuoco definendo la magia dei tratti.
Quando vidi per la prima volta la bocca di Adrian presi coscienza totale che non avevo mai visto una vera bocca prima. Una bocca come dico io, quella che ti incanta, quella che fisseresti senza sosta, quella sulla quale ci stamperesti un bacio come mai hai osato. Quella mattina durante l'ora di ricreazione ero seduto con Mirko, mio grande amico e compagno di
classe, nel corridoio della scuola. Fu in quella occasione che ebbi il primo incontro ravvicinato con Adrian. Stava passando accerchiato da un nuvolo di ragazzine infoiate con cui stava scherzando. Lo filmai come se avessi avuto in mano una telecamera. Filmai gli occhi, il sorriso, la bocca. Che meraviglia pensai.
"Che cazzo guardi?"mi chiese sorridendo Mirko il quale già sapeva delle mie tendenze sessuali.
"Lascialo perdere quello, è più etero di tutti gli etero della terra messi assieme!". "Lo conosci??"
chiesi. "No, so solo che è della quinta D ed è un amico di letto di una mia amica tutto qui". "Quindi? Probabilità di conoscerlo?" replicai. "Nessuna!" fu la risposta del mio compagno che si alzò per ritornare in classe. "Grazie per l'incoraggiamento!" gli urlai a voce alta. Durante l'ora di scienze ero piuttosto abbacchiato. La risposta di Mirko alla mia domanda fu come una lama di rasoio che taglia le vene per dissanguarti. Vedevo il mio sangue scorrere per tutta la classe finchè la professoressa di scienze mi chiamò: "Santini! Stai seguendo o stai pensando agli affari tuoi? Ti vedo un po' assente!". "No profe, se mi ha chiamato mi ha visto e se mi ha visto vuol dire che sono presente" replicai seriamente e lei apprezzò l'ironia nella mia risposta sorridendo. "Cerca di
guardare in qua mentre faccio lezione, ok?". "Ok" feci io e feci lo sforzo di far finta di seguirla anche se nei miei pensieri c'era tuttaltro. Sognavo le labbra di Adrian appiccicate alle mie mentre lanciavo un'occhiata diabolica a Mirko che mi aveva stroncato con quella insulsissima frase "piu' etero di tutti gli etero del pianeta...". In quel momento si girò verso di me e anche se lontano alcuni metri mossi le labbra guardandolo pronunciando un solenne e muto VAFFANCULO. Fece una faccia strana come per chiedermi che volessi dirgli. Ma glielo dissi finita l'ora quando mi venne
appresso cercando spiegazioni. "Che mi hai detto prima??" "Non sai leggere sulle labbra? Era un
vaffanculo!" "E perchè? Che ho fatto?" "Ripensa a quello che mi hai detto prima nel corridoio e forse, se hai abbastanza materia grigia, capirai". Salendo sul motorino gli feci uno sberleffo aggiungendo "Ciao, ci vediamo domani".
E il domani arrivò. Mirko mi stava aspettando fuori dalla scuola:"Se non ti ho chiamato ieri è solo perchè non ho credito sul cellulare, ma aspetto ancora spiegazioni per il tuo vaffanculo, sono tuo amico perciò mi devi dire che c'è!" "Che c'è? C'è che non si fanno cadere i castelli in aria agli amici,ok?" "Quali castelli?" "Che mi hai detto su Adrian? Piu' etero di tutti gli etero del pianeta? Avrei voglia di mangiarmelo e tu mi vieni a dire così??" "Senti Alex cosa dovevo dirti? Che gli piace il cazzo come a te? Non è così, rassegnati. Non è detto che quando si vede qualcuno o qualcuna che ti piace bisogna
necessariamente scoparci. Sarebbe troppo comodo. Anzi la maggior parte delle volte non è così, cerca di dedicarti ad altro, vedrai che non ci penserai più" "Non sta a te farmi la morale, è inutile che cerchi di essere il fratello maggiore quando hai la mia stessa età!"
Mi aveva rotto con le sue prediche e le sue disillusioni. Mi diressi velocemente in classe per i
cazzi miei. Durante la seconda ora, quella di inglese, mi scappò da pisciare. Alzai la mano per uscire. Coincidenza delle coincidenze, in bagno trovai Adrian che si stava lavando le mani. Mi disse "Ciao" e gli risposi Ciao con la frequenza cardiaca "leggermente" alterata e me ne andai a far pipì. "Adesso esco e gli salto addosso" pensai mentre mi stavo scrollando l'uccello.
Si l'avrei fatto, lo stavo per fare, non me ne importava una minchia della sua reazione. Ficcargli
la lingua in bocca era la priorità assoluta! Aprii la porta con un calcio violento come fanno nei film
western ma...MA lui non c'era piu', era già andato. Sbuffai con rabbia per l'occasione sprecata.
Non c'era piu' neanche nel corridoio, si era dileguato in fretta come fanno i fantasmi che girano di notte. Ma non mi scoraggiai. Dentro di me pensai Alla prossima! Durante l'ora di ricreazione rimasi in classe perchè volevo finire un disegno da consegnare in quinta ora. Erano rimaste lì anche due mie compagne parlottando tra loro di maschi,come sempre del resto..." "Hai visto che figo quello della quinta D?" Chiese la Giordano alla Salmi. "Chi Adrian? Ma certo che l'ho visto!Gli va dietro tutta la scuola..." "E ti piace?" "Se mi piace?? Me lo mangerei a colazione a pranzo e a cena!" "Non solo tu! Io però sono riuscita ad avere il suo numero di cellulare!" rispose con
malizia e da smorfiosa la Giordano. Le mie orecchie erano diventate sempre pià grandi per ascoltare meglio mentre facevo finta di ritoccare il disegno che avevo sottomano. "Dai, dammelo anche a me il suo numero. Facciamo una gara! Vediamo chi tra noi due riesce a portarselo a letto!" Che troie le donne pensai tra me e me mentre lo sguardo perplesso di Patrizia divenne un sorriso a cui si aggiunse un "Ok, accetto la sfida, tanto la vinco io! Segnatelo: 329...". Nessuna si accorse che lo avevo digitato anch'io sul mio cellulare nascosto sotto il banco. Poi le ragazze mi chiesero se uscivo con loro per andare a prendere qualcosa al bar. "Andate andate - feci io- devo finire il mio disegno. A dopo".
Quel pomeriggio ero a casa da solo, faceva ancora caldo e giravo nudo per la casa. Avevo anche una maledetta voglia di spararmi una sega dedicandola ad Adrian ma mi trattenni. Cercai invece di godermi quella pace e quel silenzio dovuto all'assenza di mamma e papà e di concentrarmi su un piano tattico per muovere la prima offensiva contro il piu' appetibile della 5^ D. Mi sdraiai sul divano mettendo a tutto volume Mozart. Lui era un genio e la sua musica non poteva che spronare il genio che era in me affinchè azzeccassi il piano di attacco che ad ogni costo doveva risultare vincente. E invece di azzeccare il piano di attacco mi addormentai come un ghiro. Mi svegliai con il rumore della chiave che girava nella toppa che evidenziava l'arrivo dei miei. Feci in tempo a correre in camera mia a rivestirmi affinchè non mi trovassero nudo nado sotto le montite spoglie di Adamo.
Mozart non era stato di grande aiuto, mi aveva sollecitato solo il sonno.Ma oramai e sveglio e connettevo. Probabilmente non sarebbe stato geniale mandare ad Adrian un messaggio dal mio cellulare ma una forza sconosciuta, più che altro dettata dall'irragionevolezza, mi consigliò di farlo.
TI AMO gli scrissi, così sui due piedi e senza ripensamenti. E senza firmarmi ovviamente.
La cena era quasi pronta e mi chiamarono. Stavo per andare in sala quando arrivò un messaggio. "Chi sei bella? Ti dico subito che se hai l'apparecchio ai denti, le tette fiappe e se ti piace ciulare col condom tra noi non potrà mai nascere niente. Fammi sapere! ADRIAN". Merda! esclamai. Mi aveva scambiato per una figa, avrei dovuto aspettarmelo...E adesso??
"Adesso" andai a mangiare, un po' angosciato, un pò tanto angosciato, angosciatissimo che quasi il cibo non andava giù ma mi sforzai per non dover dare giustificazioni ai miei. Alle 22 circa stavo davanti al pc ed arrivò una chiamata. Era Adrian! Non risposi, non potevo rispondere, non avrei saputo che dirgli. Ma andava bene così,avevo generato quell'alone di mistero che serve per dare la giusta tensione,quella calibrata e necessaria per quando nasce un amore.La cosa tragica è che cominciò a chiamarmi incessantemente, almeno 7-8 volte al giorno.
La mattina dopo ero di nuovo, come sempre, nel mio stupido liceo. Nell'ora di ricreazione ero ancora
seduto nel corridoio con Mirko. Guardacaso passò ancora Adrian, stavolta con una ragazza sola ma si tenevano per mano e già quello mi fece sbullonare. Si fermarono qualche metro più in là e si diedero un linguainbocca di almeno un minuto. A quel punto altrochè perdere i bulloni...Persi la testa e se l'odio provato per quella ragazza, che povera non c'entrava niente, si fosse trasformato in un pensiero distruttivo, di lei sarebbe rimasta solo cenere. Guardai Mirko, stava tenendo stretto un sorrisetto tra i denti pensando di non farsi notare da me. "Che ti ridi?? Ti diverte quando sai che vedo una cosa che può farmi male?? Stronzo!" Mi alzai più nero del carbone e andai giù in giardino a respirare un pò d'aria. Mi servì. Giurai ad Adrian guerra, quella scena avrebbe
dovuto risparmiarmela. Guerra! Ma dovevo procurarmi le armi prima e non sapevo ancora in quale modo. Probabilmente sarebbe stata una guerra senz'armi...
Il pomeriggio andai all'aeroclub col mio modellino, dovevo svagarmi un pò. Dovevo scaricare la rabbia, la gelosia, l'invidia, tutti sentimenti di cui siamo pieni e prima o poi scoppiano. A me erano scoppiati. C'era molta gente quel giorno ma nessuno di quelli che conoscevo io. Anzi no!
Qualcuno c'era! Era Adrian! Che cavolo ci fa qui mi chiesi. Io ero da solo, ero il più individuabile.
Il suo sguardo si mosse in mia direzione. Si staccò dal gruppo di altri due amici e si diresse verso di me. Il mio cuore smise di battere per qualche istante e quando lui mi parlò riprese a pompare: "Ma noi ci conosciamo! Frequenti il Liceo Aleotti!" "Ehm, già, ci siamo visti in bagno qualche giorno fa...Piacere, io sono Alex, quinta H". "Piacere mio! Adrian, quinta D. Anche tu fanatico dell'aero modellismo?" "Si mi piace, ma sono alle prime armi, però l'aereo l'ho costruito tutto da solo" "Grandee, vedrai che con l'esercizio diventerai un campione, io ho cominciato a 15 anni e
quindi sai, ne so già un pò..." Da come lo disse sembrò volesse fare il gradasso per farmi sentire
più coglione, ma lo perdonai, lui era Adrian e di Adrian ce n'era UNO soltanto. "Scusami un attimo -continuò- devo fare una chiamata. Oltre agli aeroplanini la mia passione primaria è la figa e ce n'è una che mi ha mandato un sms misterioso. Non mi risponde, la chiamo 10 volte al giorno, prima o poi si deciderà a farlo!" Compose il numero. Squillò il mio cellulare. Adrian mi guardò incuriosito e io sorrisi fingendo indifferenza...". "Non rispondi?" mi chiese. Tirai fuori il cell e in quel mentre chiuse la chiamata. "Hanno già messo giù" gli dissi con un sorriso da cretino...Ricompose il numero e il mio cell squillò di nuovo. Mise giù e il trillo cessò. Era sbigottito quando esclamò; "Ma sto chiamando il tuo numero! Sei tu che mi hai mandato quel messaggio!" Stava lì fisso a guardarmi con aria incredula, io ero
già sprofondato nel più totale imbarazzo..."Vabbè dai, era solo un gioco...ahahaha, cmq adesso devo andare ...CIAO". Corsi via col mio aeroplanino e il mio telecomando in mano mentre lui continuava a chiamarmi "Alex! Dove scappi?? Vieni qui dobbiamo parlare!!". Arrivai al motorino, ci salii e mi dileguai in fretta. Non sapevo se piangere o ridere mentre tiravo l'accelleratore a tutta palla per arrivare a casa il prima possibile. Appena varcata la soglia di casa andai in camera mia e mi buttai sul letto a piangere. Mi ero messo in un bel casino, mi avrebbe sputtanato per tutta la scuola. Tempo due minuti e risuonò il cellulare. Era lui ma non risposi. Due minuti e mi mandò un sms: "Perchè non mi rispondi? Io e te dobbiamo parlare!" "Non ho niente da dirti gli risposi" e il suo quasi immediato messaggio di risposta fu: "Se non vuoi parlare con me tutta la scuola saprà che mi hai scritto TI AMO! pensaci, poi fammi sapere!". Penso fosse molto incazzato, forse voleva vedermi per menarmi, forse odiava i finocchi...Cazzo in che guaio mi ero cacciato??

Questo racconto di è stato letto 4 3 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.