Un profilo da cornuta.

Scritto da , il 2022-11-06, genere tradimenti

Ovviamente la zoccola ha un sito ufficiale di Facebook con circa un centinaio di amicizie.
La composizione degli amici è la classica fatta da amicizie datate e semplici conoscenze, parenti stretti e parenti lontani.
Ma non solo. Tra gli amici ci sono quattro maschi di cui lei conosce bene il loro cazzo e il sapore della loro sborra e loro conoscono bene la bocca, la figa e il culo dell’insospettabile vacca da monta. Ovviamente sono fidatissimi.
A parte un caso (il toro con cui uscì da sola nel primissimo incontro) sono tutti sposati e spesso lei conosce molto bene le rispettive mogli, mogli che a me apostrofa come “le cornute “in quanto assolutamente all’oscure di tutto.
Alla puttana eccita rendere cornute le altre donne e se le conosce bene la sua eccitazione è ancora maggiore.
Ma anche una semplice osservazione di una foto le dà una carica maggiore, infatti non è inconsueto che, dopo un incontro soddisfacente con un nuovo porco, riesca a portare volutamente argomento sulla sua donna o compagna e con un “Mi hai incuriosita, hai una sua foto da farmi vedere?” E una volta a casa mi dica:” È una cornuta figa di legno. Una di quelle che schifa la sborra. Per carità! È molto più figa di me ma intanto sono io che faccio impazzire quel porco di suo marito. E poi lei non dà il culo!”
In realtà ci sarebbe da obiettare che se hai un marito o compagno con un arnese enorme, lungo e grosso è raro che la rispettiva moglie si faccia inculare. A meno che non sei come la vacca la quale (dal maggio 2011 data in cui tre porci le ruppero il culo vergine) non ha mai rifiutato alcun cazzo in culo che le veniva offerto. E di qualunque dimensione fosse.
Hanno qualche buon motivo quindi i porci, mentre la inculano, ad apostrofarla come “zoccola rotta in culo “e anche “hai il culo tutto sfondato!”
Ma torniamo agli amici di Facebook.
Abbiamo avuto per cena, e in varie circostanze, una di queste coppie.
Lui uno dei tanti tori iscritto al nostro sito e la moglie ignara del tutto.
Lei una di quelle donne “so tutto io e di qualunque cosa si parli “e che credeva (errore madornale!) di avere un grande ascendente sulla puttana.
Nella versione ufficiale l’insospettabile vacca è paziente e accondiscendente. Spesso si denigra (seppur scherzosamente) da sola con un “io lo dico che sono una ignorantona “.
È capace di fingere interesse per argomenti di cui non solo non conosce nulla ma del quale non le frega nulla.
E finge divinamente. Da vera attrice, annuendo, senza mai mostrare un segno di distrazione.
Ideale per la moglie di quel toro che non vedeva ora di avere qualcuno a cui insegnare e consigliare. Arrivò anche a imprestarle dei libri che la vacca non avrebbe mai aperto e a segnalarle dei siti che non avrebbe mai visto.
Il marito non aspettava altro che la moglie andasse in bagno per gettarsi sulla vacca (seppur per pochi istanti) toccandola e facendosi toccare.
Fu eclatante la sera in cui l’ignara cornuta descrisse una sua memorabile lettura e di ricordò di averne una copia in auto e insistette per andarla a recuperare.
Una rapidissima valutazione del tempo che avrebbe impiegato. Tra ascensore e spostamenti vari non meno di sei barra sette minuti.
Ovviamente in quel breve tempo non è possibile dedicarsi ai preliminari e a tutto il resto ma una bella inculata a pelle sul divano di casa senza spogliarsi troppo fu un gioco da ragazzi. Soprattutto se il porco ha già il cazzone duro nei pantaloni. Era sufficiente alzare il sonoro della TV che era comunque già accesa.
L’ignara moglie fresca di corna rientrò in casa con in mano il libro accompagnato da un sorriso e da un “Eccolo…Ho trovato!’
Sedendosi di nuovo al tavolo avrebbe potuto notare che il copri divano era in posizione diversa. Cosa che non accadde, tanto era presa dal descrivere i pregi di quell’incredibile libro.
Ma come si usa dire: non è finita qui!
Ignara mogliettina non è così sprovveduta come si potrebbe pensare (e questo rende l’dea di come la vacca sia abile nel fingere) ed ebbe sentore che il marito possa avere una doppia vita, quindi lo controllava ferocemente, tanto che lui dovette rinunciare a molti incontri.
Nel caso in cui esca non sono rare le telefonate di controllo e le varie scuse vengono vagliate con domande e contro domande.
Ma l’ignara cornuta ha un punto debolissimo: si fida ciecamente della zoccola!!!
Ciecamente. E lo dice chiaramente tanto che rivolgendosi a me disse, scherzosamente ma non troppo:” Io ti devo ancora inquadrare, ma di lei mi fido ciecamente!’.
Peccato che noi, in quel periodo, organizzavamo spesso delle gang con un'altra coppia e con mai meno di quattro tori in aggiunta. In un paio di casi anche cinque.
Il marito porco fu abilissimo ad entrare in questa falla che la stessa ignara mogliettina aveva creato. Lui vide una scacchiera in sala e mi propose di (quando avrei avuto tempo) di fare qualche partita, in considerazione del fatto che è raro trovare qualcuno che giochi.
Ignara mogliettina cornutona ascoltò e diede il consenso dicendo:” Ok. L’ importante che ci sia anche Anna! Di lei mi fido. Di voi maschietti mica tanto!”.
E arrivarono gli inviti a giocare a scacchi. Partita a scacchi fatta di cazzi in figa in bocca e in culo alle due puttane!!!
Ovviamente la mogliettina cornuta non si fidava del tutto e almeno una telefonata di controllo era da mettere in preventivo.
Quindi il porco doveva essere abile a tenere il cellulare sottomano e precipitarsi in sala (dove veniva spenta la TV che in genere nelle monte rimane accesa, seppur queste avvengono in camera) e rispondeva spazientito con un “amore sto giocando e gli scacchi non a scala quaranta. Serve concentrazione!”
Se poi io aggiungevo sottovoce: “Tocca a te muovere ' la recita era completa e sicuramente la cornuta non avrebbe più richiamato.
Dopo un paio di anni cambiarono casa e di allontanarono di quel tanto che a poco a poco ci si perse di vista anche se quel porco ebbe modo di scoparsi e inculare ancora una volta la puttana. Un pomeriggio in motel mentre il la sentivo godere ed ero a lavoro.
E la cornutona ignara??
È ancora sua amica di Facebook!! Di recente le scrisse dicendo:” Cara ho appena fatto un incredibile e interessantissimo corso di omeopatia!! Se vuoi consigli chiedi senza timori!”
Ero presente quando la puttana lo ricevette e le rispose: “Qualcosa per la pelle “
L’amica le inviò prontamente il nome di un prodotto dedicato.
La troia rise con gusto e mi disse:” Cosa dici? Glielo dico che per la pelle ho bevuto anche la sborra di suo marito?’
Ovviamente non glielo disse e rispose con un “Grazie infinite! Un bacio! Saluta tuo marito e fatti sentire “



Questo racconto di è stato letto 2 9 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.