Metti una Miria in vacanza e la vita che cambia!

Scritto da , il 2022-10-04, genere saffico

Sono una ragazza di vent'anni più lesbica che bisex! O meglio ho un fidanzato,ma lo tradisco di più con le donne!Gioco a calcio femminile e mi capita di cedere alle avances di compagne più grandi e ho avuto una relazione forte con Carla anni fa' nostro preparatore atletico Lesbo e fidanzatissima con una donna che non aveva mai tradito e tra noi qualcosa era nato,ma poi fu esonerata e non era del posto.
Una delusione forte,amo terribilmente le donne mature,ne soffro il fascino.
Lei dimostrava 20anni in meno Carla!
Culo bellissimo e pelle da coetanea è stata l'unica prima di sua maestà Miria per cui ho provato sentimenti veri e non nego ci sono rimasta malissimo che una volta esonerata non ha lasciato la sua donna per me è rimasta qui.
È stata dura accettarlo,lo facevo con amiche ed avevo in mente lei,il suo sapore,la sua malizia e autorità e allo stesso tempo dolcissima e infoiata dal mio corpo,da noi! L'estate 2021 ho sofferto moltissimo la sua mancanza,poi tornando a giocare e con qualche "vecchia" porca che in doccia o in ritiro allungava mani era decisamente meglio! Però il vuoto lo sentivo. Più grandi tipo 30/35 enni ok.
Ma,io soffro il fascino delle mature.
L'estate 2022 da maggio è stata una svolta. Ho una seconda casa in un altra regione dove passiamo l'estate con la famiglia e lì vive Miria.
Per i più brutta anche se non posso dire che è bella,ma è una vera,pura e me ne sono innamorata nonostante inizialmente era solo un gioco per dimenticare Carla e le sue cure a letto! Miria l'avevo notata l'estate prima e da timida e da poco mollata da Carla che mi aveva usata e illusa non era il momento giusto, speravo ancora che Carla tornasse e scegliesse me e la conoscenza di Miria tramite amiche comuni non mi fece nessun effetto,lei fu abbastanza fredda anche quella sera in un locale,non mi do a capire che potevo interessarle o altro! Per curiosità chiesi alla mia amica che tipa era,e mi disse bisex ma da uomini solo neri e in gruppo.
Me ne parlò come una vacca clamorosa nonostante un cesso! Si, questo effettivamente è fisicamente e di viso anche,ma dentro è unica, è la top del top in lei ho trovato una zia che mi adora e si fa 200km per venirmi a vedere giocare e passare il dopo partita assieme.
Ci siamo fuse come le sottilette sopra gli hamburger,lei tra un po' va in pensione e si vorrebbe trasferire nella mia città e fare outing e vivere assieme.
Dopo queste parole e la sua proposta sono pazza di lei più che mai.
Ho capito la mia dimensione e stavo iniziando a lasciare il mio ragazzo che però è un punto di riferimento importante per me nella vita e finché non va in pensione M. me lo tengo ben stretto.
Sono cambiata anche nello spogliatoio.
M. Merita rispetto è una autoritaria una della municipale,una di potere come piace a me,orrenda? Sii,ma dentro non è Carla.
Ma una persona perbene come me,perversa e depravata come me. E ho trovato la mia donna e dimensione ideale e sono pronta a tutto per lei!
L'estate passata a maggio il terzo giorno nella casa al mare,mi viene a trovare la mia amica e da sorella gli confesso che mi manca Carla e la voglia di una matura,e chiedo di Miria che mi ci vorrei divertire,e la mia amica mi risponde che casomai si diverte lei con me!
Ma quello volevo,e il mio divertimento era servirla a dovere, avevo notato che era una dura e molto severa oltre porcona con occhi profondi ed espressivi!
L'estate prima quella serata mi mangiò con gli occhi senza darmi confidenza ed essendo fredda! Mi disse che in realtà era una molto tranquilla con il debole per quelle con il seno XL (io ho una quarta) e che molto bisex,mi diede il numero e disse di scriverle senza problemi che certamente avrebbe approfondito e che era una donna molto seria e riservata da andare tranquilla che ne avevo bisogno per dimenticare Carla ecc.!!!
Fu un po' imbarazzante,mi preparai un msg di presentazione ma ho dovuto bere 2 spritz prima di inviarlo!
Lei ha 62 anni e capite che mi trovavo in imbarazzo,lei rispose quasi immediato e anche un po' stizzita!!! Così
" Ah dall'estate scorsa che ti ho inquadrato ti ricordi ora? Meglio tardi che mai" e mi diede appuntamento all'indomani mattina che stava lavorando e in serata aveva un impegno precedente e che era molto felice che l'avevo contattata! Da quando tornai a casa,mi misi a vedere le sue non molte foto su facebook e mi toccavo immaginando di baciarla e mi iniziò a diventare anche una figa! La mattina seguente mi svegliai ore prima ed ero su di giri, euforica!
Jeans cortissimi a pari di mutande ops perizoma e top con seno bene in mostra e naturale zero trucco come preferisco.
Arrivo in bici nel bar prescelto e lei è già nei pressi ad attendermi.
Vestita semplice,ma da sballo per me!
Maglia smanicata bianca,leggins neri,e zoccoli in sughero con dei bei piedi rispetto al corpo. Da calciatrici ci si coccola molto i piedi e le più grandi me li mettevano in faccia da 15enne ed è una mia passione! Però mi tirava e bagnava il suo viso,da affamata vera!
Nell'abbraccio non perse tempo a tastare il seno,e dirmi sei troppo bella tutta,troppa grazia per me,ma ste bocce mi fanno impazzire e una volta sedute mi dice chiaramente che lei vuole una cosa un cui lei domina e io sono la sua cagnolina leccapiedi,un percorso da fare e tante belle cose da sottomessa e umiliata.
E che dovevo meritarmi il suo corpo,e lei stessa ogni giorno con assoluta devozione.
Prendere o lasciare! Dentro me non credevo alle mie orecchie,ero emozionata e un po' bloccata! Ma le risposi testuale "signor si sarò la tua Yes Man" e gli occhi di Miria andarono fuori dalle orbite!
Hai casa libera? Mi chiese e i miei vengono solo tre settimane in agosto e nei weekend a volte! E disse che lei da single da sempre per scelta viveva con i genitori e che non poteva e che nei weekend con i miei genitori avrebbe preso camere in un posto particolare in zona vicino sul mare!
Delle casette di legno dinanzi al mare molto romantiche dove abbiamo passato weekend unici e dove siamo diventate coppia seppur ancora a distanza!
E mi parlò dei suoi vizi con uomini neri prevalentemente giocatori di basket negli anni d'oro e che nel tempo schifa la razza maschile che solo usata da cessa e nulla più e voleva proprio una donna giovane per fare una scelta di vita,fermo restando che le "sberle" nere una tantum sempre gradite e che in questa folle estate ho provato anch'io facendo cornuto il mio ragazzo una volta a settimana in situazioni pazzesche e sotto la guida di Miria,la mia padrona che amo più di mia madre nel mentre consumiamo la colazione e quel bombolone mangiato puntandomi con sguardo da porca maiale e leccando la crema in modo clamoroso e dicendomi prima di passare il tovagliolo per pulirsi la bocca *peccato che siamo in pubblico o venivi a ripulire tu la crema,ho voglia di baciarti e molto altro. andiamo! Paga il conto e gli do indicazioni per arrivare a casa.
Ci ritroviamo sotto e mentre apro la porta la sento spingermi da dietro e appena dentro,mi gira di forza e sbattuta alla porta con gli occhi fuori di sé e dandomi della troietta! Mi inizia a baciare e mani ovunque per circa una decina di minuti.
Poi ci spostiamo al divano e mi chiede di spogliarla e mentre le tolgo i leggins di leccare a fondo e bene i piedi!
Cosa che avrei fatto comunque visto che quando gli ho tolto i zoccoli in sughero (bellissimi) glieli avevo accarezzati al volo e baciati da me,ne lei sapeva che al femminile lo facevo da appena sono diventata bisex! Lì abbiamo toccato il cielo entrambe,io avevo i piedi belli di una matura e donna di ruolo nella vita e lei una nipotina (per età potrei esserlo) che glieli lavorava come nessuna(mi disse poi) fu un lavoro lungo e eccitante oltre ogni limite e adrenalina!
La Miria testa alta sul divano facce sfinite di goduria,frasi forti tipo sei la numero uno,non ti liberi più di me ecc.
veniva a ripetizione e ne ero piena dalla testa ai piedi! Credo gli ho fatto pedicure per oltre mezz'ora e dopo l'ennesima venuta mi chiama per nome e dice è ora vieni qui allargando le gambe e vedi di fare come con i piedi!
La sua faccia fuori di sé,rossa ed eccitata anche più di me! Sei il sogno,una come te è un sogno diceva e che se sapeva mi avrebbe portato al cesso quella sera dell'estate 2021!!! Che era chiaro fossi una lesbicona (testuale) cagna maiala e tanto altro e adesso vai.......
Qui diventa impossibile spiegarvi la situazione lei a gambe aperte sul divano la figona grande e con il giusto pelo ne poco ne troppo e io inginocchiata che poso la mano sul suo ginocchio e mi avvio entusiasta e con il cuore a 1000 a lavorare il suo spettacolare clitoride e patata pazzesca ben aperta, grande di per sé! E il sapore era molto forte e aspro rispetto alle mie compagne, ma questo non mi fece schifo,ma caricò Ancor di più!
Figa ricolma di umori mi misi sotto con la lingua fino al punto G,alternando dita che giocavano con il clitoride e mi godevo le sue parole di goduria assoluta e colate pesanti, fino al momento che si gira e mi dice sempre più fuori di sé dalla goduria che vuole sentire la mia lingua girare bene nel suo buco dietro,e li fu dura!
Non amavo farlo,Carla faceva il bidet prima di sbatterlo con forza in faccia!
Lei no,mi chiese lì e ora e una volta allargò le chiappe non restò che buttarmi e fare come chiedeva! La puzza era qualcosa di incredibile,da svenimento, infatti di tanto in tanto mi fermavo a respirare un po' e poi ripartivo!
Lei lì toccò l'apice della goduria e diceva cose sempre peggio in meglio sul fatto che ero sua ormai e non potevo scappare, che una così la cercava da una vita e tante carinerie!
Dopo ci siamo baciate a lungo tantissimo con lei che però mi giocava con il clitoride e i dita dentro i buchi all'improvviso a farmi sobbalzare.
Mi voglio innamorare di te, ma non voglio farmi male a 62 anni! Mancava poco ai suoi impegni si fece una doccia e appuntamento per sera a cena! Te la sei meritata una bella cena e dopo a casa continuo io con te e ti faccio godere come nessuna.
Ormai sei mia chiaro? Con occhi feroci.
Si, Miria sono tutta tua!
Ma sei solo all'inizio io voglio una cagnolina tuttofare,ben peggio di oggi.
A dopo,e pensami che io vorrei stare qui con te. Erano le 12 circa per arrivare le 20 passarono 3 giorni!!! Il tempo non passava MAI, non ho mai guardato l'ora come questo giorno. Lungo ma arrivarono le 20 con lei che mi passo a prendere e per l'occasione mi sono vestita semplice senza dare all'occhio ad altre!
E Miria in macchina me lo fece subito notare dopo ovviamente un lunghissimo bacio a sbavarci l'anima (come dice la mia amata M.) e apprezzo' il modo di vestirmi diverso dal mio solito (seminuda in estate) che con lei uscivo con una signora di alto livello sociale,con un ruolo nella vita e che dovevo essere del suo livello.
Mi disse anche "sono rovinata tu sei il massimo" le presi la mano e gli dissi che una così l'aspettavo da una vita ed ero orgogliosa di lei,brutta sii,ma bellissima per tutto e unica! Vera padrona e leader,ma al tempo stesso zia premurosa e appiccicosa sempre addosso, possessiva ecc. Tutto ciò che mi serviva per sentirmi unica e di una donna unica!
Quella sera mi portò in bagno e allungata in vasca mi venne sopra vicino al viso a fare pipì e non avrei mai creduto potesse piacermi,si un attimo fu panico da schifo,ora gli chiedo io di non sprecarla nel water e darla a me!
Lei vorrebbe provare la mia,ma per me non è il momento,ne so se lo sarà mai.
Io sono al suo servizio con devozione è tutta la mia vita Miria,e una deve comandare. I piedini ogni tanto glielo lascio fare! Ma è diverso.
Non mi permetterei mai super donna che sei a fartela in faccia,come sai che non ti farò mai,mai,mai cornuta semplicemente perché sei la numero uno in assoluto.
Brutta veramente,ma questa è la tua forza.
Mi piaci e sono solo tua per la tua persona e ti amo brutta come eri,eri si.
Ora sei la più bella per me.
Abbiamo vissuto fino alle ferie e arrivo dei miei genitori con lei a dormire da me,notti in casa e fuori,emozioni mai vissute prima. così inevitabile che ho deciso di non tornare nella mia città e regione e di trasferirmi qui definitivamente e senza smettere di fare la calciatrice visto che qui c'erano due squadre in zona! Però ho provato in entrambe e il fattore lesbiche per una come me non passa inosservato.
Una mister di queste due squadre mi è venuta a sbattere in doccia e ho reagito tirandola via e urlando.
A Miria ho cambiato la vita,mi dice che non è mai stata così felice e mi ama molto di più nonostante io sono pazza della mia padrona dura e spietata,lurida maiala,ma il top del top! E così ho lasciato il calcio per essere a sua disposizione.
Prende una buonissima pensione e non mi fa lavorare,o meglio faccio la donna di casa!
In casa lei non deve fare nulla,curo tutto io è la mia padrona,e soprattutto la mia donna,la migliore in assoluto,un amore feroce che supera quello per mia madre nonostante è l'unica che in famiglia ha capito la mia scelta! Infine la vita è bella! Ad agosto mi scrive un msg Carla ero con Miria,e glielo faccio leggere subito! Lei gli fa videochiamata ovviamente eravamo nude a letto e gli dice di cancellare il numero che ero sua,o l'andava a prendere! Lì non ho goduto di più. La bastarda che usava una ragazzina da impegnata illudendola e dopo oltre due anni si ricorda? Dopo quante illuse e usate? Dopo che fu esonerata perché disturbava pesantemente le minori?
Beh cara Carla tu non vali un urina di Miria,e soprattutto stai con una povera cretina più grande che ne porta a dismisura. Io,ho trovato tutto con Miria.
Era nel destino. Non rinnego i periodi con te a letto,ma sei una finta e falsa oltre che disturbi le 14/15enni e fai solo tenerezza e schifo.
Grazie di esistere Miria mia.
Solo tua D.



Questo racconto di è stato letto 5 4 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.