Festa di compleanno in costume - parte 2

di
genere
orge

“Mmm” Mara mi sorride e mi bacia “ti piace quello che vedi amore?” annuisco e ricambio il bacio mentre lei scende con la mano dal mio petto fino al pacco che ormai era gonfissimo e sorride “mmmm cosa abbiamo qui? Una spada nascosta” ride accarezzandola mentre io inizio a respirare affannato per l’eccitazione enorme che si sta creando.
Maria: “Be vista la spada laser nascosta direi che è il momento di eseguire l’ordine 69 no Mara?” sorride guardandomi maliziosamente.
Mara: “Credo tu abbia ragione Maria…diamo l’avvio all’ordine 69 ragazze” Mara si alza e va in mezzo alle altre ragazze che sorridono e si iniziano a spogliare sensualmente e lentamente mostrando i loro bellissimi corpi nudi, “Ohh mmm sono in paradiso mi sà” “Si amore ci sei in paradiso” si accarezza le tette mostrando i suoi capezzoli duri come chiodi “amore pronto a compiere il desiderio tuo e di ogni altro ragazzo sulla terra” “mmm direi di sì” sorride e si rimette seduta accanto a me nuda e mi inizia a baciare con passione e amore, bacio che si trasforma presto in un limone fino a che sento la tuta sfilarmi e il cazzo che scatta fuori ormai durissimo e pronto a far impazzire tutte.
Lea: “Mmm wow questa si che è una spada laser” mi afferra il cazzo con le mani e inizia a segarlo lentamente “sembra molto gustoso mmm” si morde il labbro segandomelo.
Mara: “Mmm assaggialo e scoprirai quanto è gustoso” Lea non se lo fa ripetere e lo lecca dalla basse fino alla punta facendomi arrivare una scarica di piacere dritta al cervello “mmm amore vedo che ti piace anche a te” Mara mi bacia e sento il cazzo tutto dentro la bocca di Lea che inizia a succhiarmelo come una professionista “Mmm amore ahh cazzo che bocca mmmm” inizio ad ansimare e Lea apprezza le mie parole tanto da aumentare il ritmo. “Lea fammi spazio dobbiamo farlo impazzire” Mara si abbassa e si mette inginocchio accanto a Lea “Maria vieni ad aiutarci”, Maria si mette inginocchio accanto alla mia ragazza che abbassa il viso e mi prende in bocca una palle mentre Lea continua a succhiarmelo da dio e Maria prende in bocca la palla rimasta e tutte e tre iniziano a succhiare facendomi andare in paradiso.
Laura: “Eii non vale ci sono anche io”
Erica: “E iooo…non scordatevi anche di me”
Laura ed Erica si siedono nude una alla mia destra e una alla mia sinistra, (Laura) “Leo succhiami le tette sono tue mmm” mi mette in bocca una sua tetta e inizio a succhiare, (Erica) “Ci sono anche le mie leo mmm” si avvicina e mi prende una mano che mette su un suo seno che inizio a palpare immediatamente. Ansimo e gemo mentre succhio alternativamente le tette di Laura ed Erica.
Monica: “Mmmm sono rimasta solo io senza attenzioni” sculetta dietro di me e mi accarezza il petto dandomi anche lei le sue tette perfette che mordo e lecco facendole fare un urletto di godimento “mmm così sei proprio uno stallone mio jedi ahhh”. Mi stacco dal seno di Monica e guardo Mara che si scambia con Lea iniziando a pompare il mio cazzo come solo lei sa fare “Mmm amore come sei buono mmmm” “Mmm ti amo ahh”, Laura allunga la mano e me lo afferra segandomi mentre la mia ragazza me lo succhia “mmmm dio ma è fatto di duraccaio questo cazzo” si abbassa e mi bacia con passione “mmm se continuate così arrivo al limite a tempo zero mmmm” ansimo mentre riprendo a succhiare le tette di Monica ed Erica che riprendono a mugolare dal piacere ed alla mia frase Mara aumenta il ritmo succhiandomelo fortissimo “mmm amore mio te lo dico sempre non devi trattenerti con me e vale che oggi” mi sega il cazzo insieme a Laura mentre mi lecca il frenulo facendomi impazzire “AHHH mmm amore sto quasi al limite mmm ci sono ci sonooohh” ansimo sempre più forte iniziando a gemere ormai sul punto di esplodere mentre vedo che tutte e cinque si avvicinano al mio cazzo con le lingua di fuori mentre Mara continua a succhiare al massimo, che si sposta all’ultimo e inizio a sborrare forte, “SII SII” esplodo e schizzo 4-5 fiotti di sperma che ricoprono tutte le ragazze che si avvicinano al mio cazzo per prendere più sborra che possono. “Mm amore quanta” sorride e si raccoglie dal viso con una mano dello sperma che era colato sulle tette mentre con l’altra mano continua a segarmelo lentamente.
Erica: “Uff io ne ho presa di meno” raccoglie dal viso il poco sperma che gli era arrivato gustandomelo “mmm che buono”, (Monica) “Mmm si il migliore” raccoglie dello sperma che gli era finito addosso “Sculata di una Monica quanta ne hai ricevuta? Dalla pure a me ingorda” Erica invidiosa si avvicina e lecca dalla guancia di Monica tutto la sborra che aveva ripulendola “troia ei era mia…ridammela” le prende il viso con le mani e la bacia, iniziano a limonare con le lingue in cui si passano e dividono la sborra che Erica gli aveva rubato.
“Ohh mm che spettacolo” mi godo lo spettacolo con il cazzo che si risveglia di già tra le mani della mia ragazza “amore mmm vedo che ti stai divertendo” mi limona con passione “ragazze continuate a lesbicare noi ci divertiamo con leo” gli fa la linguaccia e si siede sulla mia faccia. Loro saltano addosso a Mara per bloccarla “ci siamo anche noiii” tutti ridiamo e Monica prende l’iniziativa stampandomi un limone in bocca e sorridendo. “Mmm direi che la festa è iniziata allora” sorrido vedendo Mara e le altre che mi baciano e accarezzano tutto il corpo, le loro mani scendono sul mio cazzo riprendendo a segarmelo e ad accarezzarmi le palle.
di
scritto il
2022-09-28
3 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.