Mia moglie e suo cognato

Scritto da , il 2012-09-27, genere orge

Come ho già avuto occasione di dire tra me e mia moglie ci sono circa 22 anni di differenza e questo da una parte gioca a mio favore perché lei subisce il fascino dell'uomo maturo e forse per questo si e innamorata di me a prima vista... durante una crociera.
Lei pur non essendo allora di mentalità aperta forse per via delle scuole religiose che aveva frequentato, fini nella mia cabina la seconda sera ma grazie alla mia esperienza riuscii a resistere e mi limitai a baciarla e a corteggiarla ma non feci tentativi di fare immediatamente sexo con lei e questo giocò a mio vantaggio anche perché il gioco durò per ancora quattro volte sino a che lei mi chiese timidamente se per caso non era di mio gusto? Le risposi che non era per quello ma che pensavo che la grande differenza di età fosse un ostacolo tra noi...e che lei data la sua giovane età poteva avere uomini più adatti alle sue esigenze? Lei sorridendomi rispose che secondo lei sbagliavo perché a differenza di quello che pensavo lei era affascinata dal mio modo calmo e sicuro di fare, e che mai le era capitato sino ad ora di passare 4 sere con un uomo che non tentasse di metterle le mani addosso mentre io invece mi ero comportato da gentleman e questo lo apprezzava moltissimo oltre a che non le era mai successo di stare in una cabina in compagnia di un uomo!
Comunque visto che mi aveva definito un gentleman anche quella sera mi comportai da tale nel senso che oltre a baciarla feci il possibile per soddisfare lei ..... essendo distesi sul letto lentamente risalii con la mano le cosce e baciandola appassionatamente le misi la mano nelle mutande e non potei fare a meno staccandomi da lei e guardandola in viso di esclamare: che meraviglia.... e lei guardandomi a sua volta rispose : cosa....? io scusandomi per le volgarità aggiunsi: alla mia età mi piace parlare chiaro specie se si parla di sesso e devo dirti che è un piacere toccare la tua figa cosi pelosa......posso vederla? Lei mordendosi le labbra rispose: perché ti piace? Si... risposi deciso per me la donna deve essere cosi....non depilata...lei lentamente guardandomi sempre in viso si arrotolo la gonna sino a lasciare l'inguine scoperto mentre io sollevandomi su di un gomito guardavo finalmente la mia mano che sapientemente accarezzava dentro a delle piccole mutande di pizzo bianco il suo pelo nero che le usciva da tutti i lati......leccandomi le labbra le dissi con voce suadente mentre le sfilavo le mutande: e ancora più bella di quello che pensavo......lei appena sfilate le mutande come risposta apri le cosce cosi da mostrarmi perfettamente le grandi labbra e il clitoride a questo punto non ci fu bisogno di dire parole mi tuffai con la bocca su quella meraviglia e cominciai a leccarla scoprendo con grande piacere che era bagnatissima e che già gemeva di piacere a sentire la mia lingua esplorarla io mi ci dedicai a fondo mentre lei ripeteva come un disco rotto: basta fermati mi fai morire....puoi no crederci ma non ho molta esperienza col sesso......e non riesco a crederci che mi sto lasciando andare con te.....io con voce dolce le dissi: guardami!? E lei ubbidiente sollevando un poco la testa visto che era distesa sul letto mi guardò mentre io vedendo il suo sguardo mostrandole la lingua che la leccava dopo un paio di colpi le dissi: è un piacere farti godere....lo sto facendo? Si rispose lei con entusiasmo e spingendomi con la mano la nuca mi mise il viso sul suo sesso bagnato...... comunque quella sera sapientemente mi limitai a farla godere ma non le proposi di fare sesso....sapevo che avrei ottenuto di più da lei se non mi facevo vedere un assatanato.....ed ebbi ragione due giorni dopo in pieno pomeriggio fu lei a chiedermi di venire nella mia cabina visto che eravamo in navigazione e col brutto tempo......e li finalmente cominciammo a fare sesso... e finimmo con lo sposarci.
Devo dire che aveva detto la verità sulla sua non esperienza di sesso ....... era da plasmare una delle prime cose che le insegnai da sposati era che il sesso e una cosa bella se ci si lascia andare.... di dimenticarsi dei tabù imparati dalla famiglia e dalle suore dove aveva studiato... cosi quando lei volle sapere le mie esperienze prima di conoscerla le risposi che era impossibile ricordarmele tutte ma che col tempo le avrei raccontato tutto senza vergogna.....e poi rivolsi la domanda a lei e tu? Lei abbassando gli occhi timidamente quasi sotto voce rispose: io non ho avuto molte esperienze come ti ho già detto....meglio risposi io cosi te lo ricorderai facilmente......ma lei aggiunse : e che non lo mai raccontato a nessuno....e io abbracciandola replicai : ma io sono tuo marito e poi devi sapere che mi ecciterebbe sentirti raccontare cosa ti e successo.....non sono mai stato geloso nella mia vita mi basta l'amore e se tu ora mi ami quello conta...!
lei era imbarazzata lo vedevo ma sapevo che dovevo farle superare quel momento perciò aggiunsi: qualsiasi cosa tu abbia fatto la voglio sapere perché per me è un segno d'amore che tu mi racconta nei minimi particolari quello che hai fatto con altri....senza timore.
Lei guardandomi in viso con un espressione di liberazione disse: Si te lo racconto perché e un sacco di tempo che lo tengo dentro di me senza potermi sfogare.......con nessuno.
Io per farla sentire più a suo agio prima che lei iniziasse il suo racconto andai a versare due bicchieri di whisky e ci accomodammo sul divano poi dopo un paio di sorsi lei sospirando disse: promettimi che non lo dirai a nessuno....logicamente la rassicurai e lei tutto in un fiato cominciò a raccontarmi: sono stata vergine sino a 18 anni sino a che o terminato la scuola dalle religiose poi non volendo tornare subito in famiglia per essere un poco più libera andai a vivere invitata a casa di mia cugina che si era da poco sposata e che aveva una stanza libera per il futuro figlio che al momento era inutilizzata ......logicamente mi offersi di darle una mano nel fare le pulizie di casa visto che lavoravano entrambi lei aveva 31 anni e il marito 39, lei era molto affettuosa lui non lo conoscevo ma sembrava simpatico l'unica cosa che mi dava un po fastidio di lui e che mi trattava come una bambina forse per lui lo ero? Dopo un paio di settimane che vivevo con loro incominciammo ad affiatarci e cosi mi capitò che mia cugina mi chiamo in bagno mentre faceva la doccia per prenderle gli asciugamani che aveva dimenticato, cosi la vidi nuda e notai che era completamente depilata e mi sentii imbarazzata quando mia cugina guardandomi disse: meno male che siamo cugine...perché sei diventata rossa guardandomi? Chi io? Risposi ...no è che fa caldo qua, poi uscii dal bagno velocemente, ma la cosa che più mi imbarazzava era certe notti che per caso mi svegliavo per andare in bagno e nel passare vicino alla loro stanza sentivo perfettamente i rumori che facevano nel letto o le cose che si dicevano e che mai nella mia vita avevo avuto occasione di ascoltare...... tipo chiesi io? Lei arrossendo rispose : dai lo sai.....Si risposi io ma voglio sentirtelo dire senza vergogna ricordi? lei deglutendo rispose ok le diceva : dai brava prendilo in bocca...bene dissi io e tu sapevi di cosa parlava? Si e no... rispose lei perché sino a quel momento dal vivo avevo visto per sbaglio un giardiniere fare pipi ma niente di più, e poi quello che si può sentire dire in un collegio di femmine...... ma mai visto.
Comunque poco tempo dopo un mattino alzandomi scoprii che c'era ancora qualche d'uno in casa oltre me era la prima volta che succedeva e me ne accorsi perché sentii la doccia nel bagno funzionare e pensando che fosse mia cugina entrai chiamandola e invece mi rispose la voce del marito da sotto la doccia che mi gridò: tua cugina e già andata al lavoro mi faresti un caffè per favore? Si risposi io uscendo immediatamente dal bagno imbarazzata senza avere neanche sbirciato il marito in doccia...e andai in cucina a preparare il caffè dopo un poco lui entro con un accappatoio addosso e sedendosi al tavolo disse sorridendo : brava bambina e già pronto il caffè ? Si risposi versandoglielo in una tazzina poi uscii dalla cucina e mi recai nella sala per vedere la tv, e pochi attimi dopo lui mi segui e si andò a sedere sulla poltrona di fronte a me e senza parlare cominciò a guardarmi mettendomi in imbarazzo, poi mentre la tv trasmetteva un servizio sulle discoteche mi chiese improvvisamente : ma tu non vai in disco? No risposi io sino ad ora non ci sono ancora stata sai a scuola era un tabù parlare di discoteche, e lui mi chiese: e dove ti vedevi col ragazzo? Quale ragazzo chiesi io sorpresa? Non dirmi che non hai il ragazzo? Certo che no confermai io decisa...e lui ridendo aggiunse a dimenticavo che sei ancora una bambina.....da come lo diceva capivo che voleva prendermi in giro e la cosa mi infastidiva e nella mia ingenuità aggiunsi: sembra più una bambina mia cugina....in che senso ? lui replicò.....niente mi affrettai ad aggiungere alzandomi, aggiunsi: scusami che vado a farmi la doccia e mi diressi al bagno entrando mi chiusi la porta dietro di me a chiave.
Finita la doccia uscii dal bagno avvolta dall'accappatoio pensando che lui se ne era andato ma invece era sdraiato sul divano con l'accappatoio semi aperto sul torace fumando una sigaretta mentre al posto della tv suonava della musica soffice lui sorridendo mi chiese: finito la doccia? poi aggiunse dai beviamo una coca cola cosi parliamo un poco......io andai in cucina e presi due coca in lattina senza bicchieri e tornai al divano mentre lui risollevandosi si sedette invitandomi affianco a lui, io per tutta risposta mi sedetti sulla poltrona in fronte dove stava seduto prima lui ma commisi un errore perché con aria indifferente lui apri le cosce mentre beveva la coca cola cosi che il mio sguardo si focalizzò su quello che vedevo tra le cosce.....su cosa? chiesi io con finta ingenuita e lei sorridendo rispose: ma si che hai capito...e io incalzai si ma voglio sentirtelo dire cosi ti abituerai a dire le cose senza vergogna dai dillo.....! uffa sbuffò lei va bene : vidi il cazzo e le palle...e io aggiunsi: e lo aveva duro ? No disse lei e lo hai guardato bene aggiunsi io? Lei stette un attimo in silenzio poi rispose : be la curiosità e femmina.....
e poi che successe chiesi io, dai racconta che mi eccita e per dimostrare che era vero mi aprii la cerniera e lo tirai fuori menandomelo un poco .... lei sorridendo disse: sei un porcellone e io aggiunsi dai cosa è successo poi? Lei guardandomi rispese il racconto dicendomi: finito la coca cola si alzo e prendendomi per un braccio mi fece alzare e disse: visto che non vai in discoteca fai un ballo con me e senza aspettare una mia risposta mi strinse a se e essendo musica lenta mi si appiccicò addosso mettendomi le mani sul culo che cominciò a palpare baciandomi sul collo poi mi sussurrò nel orecchio : dai bambina senti come e fatto un uomo....dai toccami il cazzo...io cercando di svincolarmi da lui risposi: No dai non fare cosi...., ma lui invece insisteva strusciandosi contro di me poi improvvisamente sentii le sue mani che senza che me ne fossi accorta mi avevano alzato l'accappatoio dietro e ora palpava le mie chiappe nude aprendole e chiudendole dicendomi: che bel culo bambina poi smettendo di palparle chiese: bambina come sei nuda? Dai levati l'accappatoio? Prendendomi alla sprovvista me lò levo da dosso lasciandomi completamente nuda e allibita e scostandosi da me per guardarmi mi disse un sacco di parole.......Cosa ? chiesi io dai voglio sentirtele dire... vedi che mi ecciti dille!! lei tirando il fiato riprese a parlare dicendo: bambina che figona pelosa che hai non depilata come tua cugina, e che bei tettoni... fattela toccare e mi mise la mano sopra frugando con le dita tra i peli mentre con la lingua mi leccava i capezzoli.....ti piaceva chiesi io e lei imbarazzata mi rispose si penso di si perché mai nessuno lo aveva fatto e poi? Proseguii io e lei riprendendo il racconto disse: poi sentii che lui stava trafficando col suo accappatoio ma non potevo vedere cosa faceva perché con la testa che mi leccava i capezzoli copriva il tutto ma poi sentii la sua mano prendermi la mia e spingerla verso il basso e la sua voce dirmi: dai bambina prendi in mano il cazzo di un uomo e quando lo sentii contro la mia mano lui si scostò quel tanto che potessi vedere il suo cazzo contro la mia mano e lui che mi ordinò: dai bambina guarda come e grosso...poi orgogliosamente si sposto da me smettendo di toccami e prendendosi il cazzo ormai durissimo con entrambe le mani cominciò a rotearlo come una clava chiedendomi: dimmi bambina lo hai mai preso un cazzone come il mio? Io lo guardai con sorpresa e dissi : mai neanche visto uno cosi sono ancora vergine.....lui rimase sorpreso... poi aggiunse meglio cosi...ora prendilo in mano te...io impacciata perché era la prima volta lo afferrai goffamente con entrambe le mani e cominciai a menarlo sentendolo diventare ancora più gonfio mi venne istintivo guardaglielo mentre lui arrapato guardandomi a sua volta mi diceva: che brava bambina che sei ma ora che me lo hai fatto diventare duro inginocchiati e e fammi vedere come lo prendi in bocca ? mi venne istintivo dirle: allora è questo che ti faceva mia cugina? Lui meravigliato rispose: allora ci spiavi? No replicai o sentito per caso ma non avevo ben capito cosa volessi da lei? Ora lo capito ma non so se mi entra cosi grosso o la bocca piccola e poi non lo mai fatto.....lui mettendomi la mano dietro la nuca mi spinse il viso verso il suo cazzone dicendomi: apri la bocca e respira col naso e succhialo mentre ti entra in bocca...ormai era a pochi centimetri dalla bocca quando lui disse: prima che te lo infilo lecca la cappella come se fosse un gelato...io timidamente cominciai a leccare la punta per qualche minuto poi lui spingendomi la nuca mi ordino: ora spalanca la bocca che voglio vederlo entrare...appena aprii la bocca lui spingendomi per la nuca mi ficco mezzo cazzo in bocca facendomi quasi vomitare mentre guardandomi diceva eccitato: che bambina meravigliosa sei dai succhialo.....forte ancora di più vedrai che tra un minuto ti sarai abituata e poi i piacerà......io veramente mi sentivo strana a succhiare quella mazza calda e pulsante che entrava e usciva dalla mia bocca sempre piu rapidamente e sempre più profondamente mentre lui guardandomi diceva: che spettacolo vedertelo in bocca dai succhiamelo forte che ti voglio sborrare in bocca.... mi fa impazzire a guardarti e pensare che è il primo cazzo della tua vita che succhi.....e che non sarà certamente l’ultimo, impara che il pompino e una delle cose che gli uomini preferiscono che le si faccia.....mmmmm come lo succhi bene...dai più forte si si si cosi che mi fai sborrare...poi improvvisamente aumento il ritmo del dentro e fuori poi gemendo spingendomi la nuca per fare entrare quasi tutto il cazzo nella mia bocca disse con voce libidinosa: si bambina bevilo tutto e mentre mi obbligava a tenermi tutto il suo cazzone in bocca senti degli schizzi caldi nella gola e lui che mi gridava: si ingoia la mia sborra bambina bevila tutta svuotami le palle che poi ti insegno altri giochetti ma logicamente non ti azzardare di dire a tua cugina cosa facciamo deve essere un nostro segreto.......io che ascoltavo il suo racconto visibilmente eccitato rivolgendomi a mia moglie le chiesi: ma lo aveva cosi grosso? Si rispose lei decisa allora io aggiunsi ma come era? Lei guardando il mio cazzo disse : non offenderti ma molto più del tuo sarà stato un 24cm x 11 ti assicuro che facevo fatica a respirare....mai avrei immaginato che sarei riuscita a prenderglielo in bocca tutto ma alla fine ci riuscii.....io prima che lei potesse riprendere il racconto attirandomela contro le dissi: mi hai eccitato ora fammi godere la tua bocca pure a me...lei sorridendo si abbasso e me lo prese in bocca mentre io eccitato dal racconto le dissi mentre spompinava: sai amore voglio che il nostro matrimonio sia aperto, voglio che tu goda altri cazzi davanti a me voglio che mia moglie senza pudore si faccia leccare da maschi sconosciuti e che mostri la sua figona pelosa a sguardi libidinosi voglio che tu sia troia ma non per soldi ma per amore mio poi ormai esausto sborrandole in bocca le dissi: Sei brava amore mio ora che mi sono svuotato continua il tuo racconto, lei asciugandosi la bocca riprese il racconto dicendomi: ma per quel giorno si limitò dopo essere venuto a stendermi sul divano spalancandomi le gambe e esplorandomi la figa dicendo: che bel la figa hai bambina ora ti rendo il piacere e fu cosi..... perché comincio a leccarmela meravigliosamente mi sentivo dei brividi per tutto il corpo e istintivamente mi venne di tirarlo per la nuca come aveva fatto lui con me mentre lui tra una leccata e l’atra mi diceva : che maiala che sei lo vedo che sei eccitata dai da brava apriti la figa con le tue mani e masturbati sono sicuro che lo sai fare...chissa? quante volte te lo sei fatta? Si lei rispose ma ero sola... mai davanti a un uomo...e non pensi che sia più eccitante? Aggiunse lui mentre prendendomi una mano me la portò sopra la figa dicendomi: dai mostramelo ficcati dentro un dito....io come ipnotizzata cominciai ad accarezzarmi mentre lui ripeteva : dai spalanca le gambe......che mi piace vedertela toccare, io dopo essermela aperta mi misi un dito dentro mente lui afferrandosi il cazzo semi mollo in mano cominciò a segarsi dicendomi cosi e più bello lo facciamo entrambi tu guardi me io guardo te e cosi facemmo...lui si eccitava moltissimo vedere aumentare il numero delle dita che anche se non entravano tutte bastavano ugualmente per farle venire il cazzo duro nuovamente sino a che con un rantolo mi sborro sulla pancia dicendomi seriamente: ricorda la cosa deve restare un nostro segreto senò guai a te...da come lo disse mi spaventò un poco ma capii che era meglio non dire niente a nessuno senò sarei stata mal giudicata oltre a creare un caos in famiglia.
2
Per diversi giorni la vita torno normale senza che niente succedesse poi dopo un paio di settimane una mattina venni svegliata dalla voce di mia cugina che a voce alta dalla sua stanza da letto ripeteva : si cosi dai dai fammi godere che devo andare al lavoro poi alcuni gridolini e poi l’incofondibbile rumore della doccia sentii poi dei rumori nella cucina probabilmente stava facendo colazione e poi dopo qualche minuto un saluto e la porta d’ ingresso che si chiudeva e mentre stavo decidendo se alzarmi o no la porta della mia stanza si apri e il marito di mia cugina entrò completamente nudo col cazzo ancora in erezione e vedendomi sveglia disse avvicinandosi al mio letto: dai piccola assaggia il mio cazzo ancora sa della figa di tua cugina e me lo appoggiò alle labbra ordinandomi poi : leccalo e mentre io ubbidiente lo facevo lui disse: sai quante volte in questi giorni scopando con tua cugina mi immaginavo fossi tu anche se lei fisicamente e diversa da te... lei è più alta i suoi seni sono piu piccoli e poi è depilata e il tuo culo e una favola mentre il suo e un poco cadente ma in compenso e troia a letto mentre tu sei senza esperienza ma con un buon maestro.....io onestamente non ero attratta da lui ma dalle dimensoni del suo cazzo che pur creandomi un senso di panico dall’atra parte mi attraeva.....mentre le leccavo la mazza lui mi scopri dalle lenzuola e vedendo che dormivo nuda si sdraio su di me ma in posizione 69 e in men che non si dica lo stavamo facendo...per me erano tutte cose nuove e credo che la mia inesperienza fosse visiva lui doveva dirmi tutte le cose ma io imparavo facilmente....poi improvvisamente si fermò e sollevandosi da me mi ordinò: dai alzati che voglio chiavarti sul mio letto dove scopo tua cugina cosi da rivederti nei miei pensieri mentre la scopo.... come questa mattina che lo fatta urlare apposta perche tu la sentissi...perchè non vieni a spiarci mentre scopiamo ti ecciterebbe..... sicuramente! Io ero gia eccitata dalle sue parole e lo segui senza oppormi nella sua camera, dove lui mi chiese di indossare la biancheria di mia cugina che era molto più sexy della mia che era rimasta praticamente la stessa di quando ero ancora a scuola, me l’aveva comperata mia madre ma non certo sexy e mettendomi le mutandine di mia cugina che lui mi passò di pizzo bianco piccolissime e trasparenti....per vanità mi guardai nello specchio e rimasi colpita da quello che i mie occhi vedevano riflesso nello specchio...i peli neri della figa uscivano da tutti i lati delle mutandine e il seno mi esplodeva dal piccolo reggiseno che mia cugina di solito indossava ero però decisamente sexy e lui eccitato guardandomi cosi svestita mi ordinò di avvicinarmi a lui poi quando le fui davanti mi fece voltare attirandomi a lui e senti il suo cazzone dritto tra le mie chiappe mentre le sue mani mi palarono immediatamente le tette facendole uscire dal piccolo reggiseno mi pizzico i capezzoli sino che li senti dritti poi con entrambe le mani si infilò nelle mutandine liberandomi da esse e tutto riflesso da uno specchio che ci rifletteva e che eccitava il solo guardarlo.....mi senti eccitata quando lui per sfilarmi totalmente le mutandine si inginocchio dietro di me e riflesso nello specchio lo vidi che mi leccava da sotto mentre si menava il cazzone......mi senti tutta bagnata e istintivamente mi toccai malgrado la sua lingua e dopo poco lui staccandosi dalla figa disse: come sei bagnata ora ti voglio chiavare bambina... mettiti a quattro zampe qua davanti allo specchio cosi vedi come ti chiava un uomo....io come drogata mi misi come lui mi voleva guardandomi allo specchio e vidi lui inginocchiarsi a sua volta aprirmi le chiappe con le mani e poi la sua lingua insinuarsi dentro la figa e leccarmi stavo gemendo senza pudore .....stavo per essere chiavata per la prima volta e nella mia mente continuavo a chiedermi come quel grosso cazzo potesse entrare in me? Poi dopo avermi ben leccata si alzò e si piegò su di me afferrandomi con una mano le tette che pendevano come quelle delle vacche e poi direzionando il suo cazzo che aveva preso con l’altra mano lo appoggiò alle grandi labbra e sfergandocelo disse: bambina sei stupenda ora da bambina ti faccio diventare donna...da oggi proverai il piacere di prendere tutti i cazzi che vuoi...e senza un preavviso mi ficco dentro con un colpo di reni meta del suo cazzone mentre io gridando dissi mi stai sfondando mi fa male...ma lui inesorabile cominciava a pomparmi io malgrado il male che provavo ero ipnotizzata dallo specchio perche vedevo quel grosso cazzo sparire magicamente dentro di me e poi lo sentivo rotearmi dentro negli intestini...sentivo un male pazzesco ma nel momento che lui fu entrato totalmente dentro me si fermò e sotto voce disse: basta piccola ormai e fatta ora non ti farà più tanto male anzi......e infatti ora dolcemente stando attaccato alle mie tette mi calvacava come un cavallo e il cazzone ora mi procurava piacere istintivamente senza che nessuno me lo avesse insegnato cominciai ad andare contro tempo cosi lo sentivo e vedevo entrare e uscire sino a che sapendo che non usavo niente per precauzione lui ululando lo tirò fuori e mi sborro sulla schiena poi con le mani me la spalmò sulle tette......notai anche che il cazzo era sporco di sangue e questo mi confermo che la mia verginita era finita.
3
Da quel giorno che mi sverginò mio cognato si comportò diversamente ogni momento che rimanevamo soli mi palpava o faceva allusioni, e anche quando c’era mia cugina rischiava a volte di farsi scoprire........appena lei andava in un altra stanza per un attimo lui se lo tirava fuori per farmelo vedere, o mi toccava sotto la gonna.....mi aveva anche convinta a non portare le mutande quando non c’era mia cugina cosi da toccarmi più facilmente... e anche con sua moglie volle fare più sovente l’amore e faceva in maniera che potessi spiarlo anzi me lo aveva detto esplicitamente: spiami mentre scopo tua cugina che il sapere che tu lo fai mi eccita ancora di più......e cosi impareai un sacco di cose spiandoli..... vidi mia cugina prenderlo in culo appoggiata al lavandino nella doccia e in camera da letto....e notai anche che pur essendo parenti fisicamente eravamo diverse, lei era alta molto più di me totalmente depilata e con le tette piccole e col culo meno sodo del mio.....ma certamente più esperta nel fare il sexo e anche più sboccata diverse volte lui nello scoparla le faceva dire a alta voce le cose piu sconcie che avevo mai sentito dire dalla bocca di mia cugina, la convinse persino una notte dopo averla scopata e sborrato sul corpo a venire nella mia stanza nuda tutta impiastrata con la scusa di chiedermi di aiutarla che il marito non era stato bene......dovetti portarle una camomilla in camera mentre lui fingeva di stare poco bene...insomma da quando ero diventata ospite il sexo era diventato più presente....mio cognato era visibilmente soddisfatto di avere due donne a sua disposizione..... allora approfittava di me come quella volta che appunto lo avevo spiato mentre inculava mia cugina e che il giorno dopo sapendo che mia cugina sarebbe tornata un poco piu tardi a casa mi avvicino mentre stavo stirando, e toccandomi sotto la gonna mi chiese: ci hai visto ieri notte? Si.... risposi. E lui aggiunse e ti sei eccitata? Si e ti sei toccata chiese? Si brava confermò lui poi tirando fuori il cazzo si mise dietro di me e sollevandomi la gonna visto che non portavo mutande me lo appoggio tra le chiappe come quando fai una spagnola e mi sussurrò nell’orecchio: dai smetti di stirare senò ti faccio bruciare tutto... aggiungendo poi che bel culo pieno hai.....lo senti come lo duro? Si risposi io muovendo il culo mentre lui mi toccava la figa...poi appurato che ero gia bagnata si sposto da me e prendendomi per mano mi condusse in bagno mi denudò e mi fece appoggiare come sua moglie al lavandino guardandomi eccitato poi mi chiese: dimmi cosa hai visto che le facevo? Le risposi: che la scopavi No rispose lui non la scopavo glielo mettevo nel culo quello che non ti ho ancora fatto.....si inginocchiò dietro di me mi apri le chiappe e cominciò a leccarmi tutto sia la figa che il buco del culo trovando la maniera di dirmi tra una leccata e l’altra....Mercedes che bel figone peloso e ancora più bello da quando ti stai abituando a prendere il cazzo....sapessi quante volte mentre chiavo tua cugina vorrei che tu fossi li con noi a giocare......ora ti voglio inculare non ti preoccupare se ti faccio male vedrai che subito dopo ti piacerà.....come ti è piaciuto nella figa....lui leccandomi lentamente cominciò a penetrarmi il buco del culo con l’indice che si era messo in bocca prima per bagnarlo di saliva poi quando fu dentro cominciò a esplorarmi il culo facendomi un poco di male...cosi glielo dissi come lui mi aveva insegnato ma lui rispose che dovevo stare più rilassata che era come la figa un muscolo che si dilata....difatti facendolo dolcemente in pochi minuti erano due dita dentro che entravano e uscivano dolcemente...nessuno dei due diceva una parola si sentiva solo i nostri respiri che diventavano sempre più affannati...poi improvvisamente sentii le sue dita spalancarmi al massimo il buco del culo e la sua grossa cappella spingere prima con dolcezza poi mano a mano con più foga mentre provavo un misto tra paura e piacere mentre sentivo che quel pezzo di carne si stava aprendo la strada dentro di me e quando credo la cappella fu entrata lui con un violento colpo di reni me lo ficcò dentro facendomi urlare di dolore... grido: si Mercedes prendilo in culo pure tu dimmi cosa provi? Male risposi io quasi piangendo e lui aggiunse : vedrai che quando lo avrai preso tutto non sentirai più male ma ti piacerà....io più lui mi montava più il dolore si trasformava come aveva detto lui in piacere ora sentivo un caldo in me mai provato senza che nessuno mi avesse insegnato cominciai a spingere il mio culo verso di lui cosi che improvvisamente in tono di trionfo lui grido Mercedes lo hai tutto in culo il mio cazzone, solo i coglioni non sono dentro... ora sei finalmente totalmente donna non più una bambina ora la tua banca è operante vedesti che meraviglia vedere il mio cazzone risucchiato dal tuo meraviglioso buco di culo e senti come basta un attimo per......usci rapidamente dal buco del culo e spostandolo leggermente me lo ficcò nella figa facendomi gemere di piacere poi come un forsennato continuò a fottermi un colpo in figa un colpo in culo ripetendomi : dai Mercedes parla non gemere e basta lasciati andare diimi ti piace prenderlo cosi? Si risposi io con una voce che non sembrava neppure la mia ora capisco perche mia cugina gode come una matta...perche hai un cazzo grosso e lungo che fa impazzire.... si mi fai impazzire da matti ti piace avermi sverginato? Si rispose fiero di sè... ho fatto di una bambina una donna......e che donna fortunato l’uomo che ti sposerà...? aveva ragione su questo tuo cognato aggiunsi io orgoglioso, ma pur avendo avuto un buon maestro ti posso insegnare ancora molto sul sexo amore....conclusi io e lei guardandomi con dolcezza rispose : lui e stato un maestro elementare tu sei il mio professore....... farò tutto quello che tu vuoi per amore.....Vedremo risposi io atteggiandomi da professore....sai cosa mi piacerebbe vederti fare? Cosa chiese lei...vorrei vederti chiavare con più di uno sconosciuto davanti a me!e che siano molto dotati tipo tuo cognato....voglio vedere la tua bella bocca ingoiare un grosso cazzo...ma ora continua come si e evolta la vostra storia.....? Lei ricordando aggiunse: visto che i rapporti continuavano mi fece prendere la pillola prima che potessi rimanere in cinta, approfittando di ogni istante che era possibile per fare del sexo...mi disse che ora anche se c’era mia cugina mentre eravamo in casa di non portare biancheria intima, perchè voleva che la moglie mi vedesse...il perchè lo capii dopo...alla notte mentre faceva sexo con sua moglie mentre io li spiavo senti lui dire a lei: hai visto che tua cugina non porta le mutande? Lei fece finta di niente...... ma lui aggiunse certo non è piu una bambina.....hai visto come la pelosa? Lei menandogli il cazzo rispose: a credevo fossero le mutandine....... anch’io aggiunse lui.... ma poi guardando meglio vidi che era pelo...e tanto...e la moglie menandoglielo con più foga aggunse: e ti piace? be mentirei rispose lui se dicessi di no! E lei a sua volta aggiunse: anche se non avessi risposto lo vedevo lo stesso ti e venuto il cazzone duro......mmmmmm e grosso scommetto che glielo ficcheresti dentro volentieri!? Sai se non fosse cosi giovane e sopratutto mia cugina mi sarebbe piaciuto giocare tutti assieme.....e fatta bene lo vista nuda in doccia e devo dire che a......due bei seni grossi e sodi un bel culo e la figa molto pelosa, l’icontrario di me.....! lui secondo me immaginandosi che io li spiavo disse a lei a voce alta: che maiala che sei scommetto che ti sei sditalata dopo averla vista nuda? Magari immaginando di leccagliela? Magari mentre mi fa un pompino? Che porco che sei rispose lei segandolo con foga....ma hai ragione mi piacerebbe leccarvi a tutti e due vedere il tuo cazzone che la pompa.....sei proprio una vacca rispose lui, tua cugina non immagina quanto sei troia...vedervi fare un 69 tra di voi e mentre lo fate io glielo ficco in culo cosi le lecchi la figa a lei e le palle a me....lei eccitata si era messa a quattro zampe tra le gambe di lui e ora lo succhiava rumorosamente mentre lui: diceva: brava succhi bene scommetto che ti piacerebbe lesbicare con tua cugina? troia che non sei altro.....si la leccherei tutta rispose lei smettendo un attimo di farle il pompino agiungendo mi piacerebbe strusciare la mia figa depilata sulla sua pelosa... dopo essercele leccate vedere il tuo cazzone riempirle la sua bocca, chissa che fame a dopo essere stata tanto tempo a scuola dalle suore? Ma la risposta fu un gemito e il viso di lei pieno di sborra di lui che eccitato dalla sega e dal pompino non riuscì a trattenersi.......!? io finii di sditalarmi a letto.
La mattina seguente dopo la doccia andai in accappatoio a fare colazione e vidi mia cugina guardarmi in modo strano poi chiedermi: che misura hai di seno? la quarta risposi io...perchè? lei rispose: per vedere se potevo darti uno dei miei più sexy.... tu porti ancora l’intimo che voleva la mamma tipo suora.... ma ora sei più grande e ti starebbe meglio un intimo più sexy.....anzi vieni con me in camera da letto aggiunse alzandosi, che te ne faccio provare qualche d’uno....alzandomi a mia volta aggiunsi ma c’è tuo marito che dorme? Appunto concluse lei dorme.....!!!! effettivamente entrando in camera lui sembrava dormire lei si diresse nella stanza armadio e aprendo alcuni cassetti tiro fuori del intimo molto piccolo e trasparente poi avvicinandosi a me disse: prova questi...passandomelo in mano e con un gesto veloce mi aprì l’accappatoio facendolo cadere a terra lasciandomi nuda davanti a lei, poi guardandomi con finta sorpresa disse: non sei più la bambina che mi ricordavo fare il bagno da piccola con me......allungando la mano mi afferrò le tette e disse: belle grosse e palpandole...sode poi scivolando sul corpo con una mano arrivo a frugare il pelo abbasso aggiungendo e come l’hai pelosa leccandosi le labbra, poi velocemente si liberò del proprio accappatoio lasciandolo cadere a terra rimanendo nuda a sua volta....poi guardandomi per vedere se la guardavo anch’ io...cosa che effettivamente facevo ,soddisfatta che la guardassi con lentezza fece scivolare una sua mano che sino a un attimo prima accarezzava il suo seno giù verso la sua figa depilata e aprendo leggermentele gambe mi fece vedere come le sue dita vi entravano mentre guardandomi chiedeva: ti masturbi mai? Perchè chiesi io? Perchè e bello farlo....vuoi che te lo faccia chiese? Siccome non risposi lei allungo l’altra mano e me la accarezzò poi masturbandosi con più foga aggiunse siediti sulla sedia e apri le gambe...io avendo ascoltato la sera prima il dialogo tra lei e il marito e eccitata da quel ricordo mi sedetti sulla sedia spalancando in modo osceno le gambe mentre mia cugina si ingonocchiò tra esse sempre masturbandosi e guardandomela esclamò: lo hai gia preso vero? Si affermai senza dire altro e lei chinandosi verso il pelo chiese: era grosso? o piccolo? grosso e lungo confermai e lei aggiunse lo immaginavo perchè hai un bel buco e cosi dicendo mi mise tre dita dentro masturbandomi mentre anche lei ora aveva tre dita nella sua figa che si muovevano all’unisono con quelle che mi masturbavano che in pochi attimi mi fecero gemere di piacere mentre lei avvicinando il viso alla mia figa chiese: mia stata con donne? No risposi e lei con voce libidinosa aggiunse: ora te la lecco io e si tuffo letteralmente con la lingua dopo averla liberata dalle dita e spalancata con le sue...fu un piacere sublime sentire la sua lingua frugarmi dentro......non era la prima volta giá lo aveva fatto mio cognato ma da una donna era si la prima volta e poi l’essere le scosciata su una sedia con mia cugina che si masturbava leccandomi mi aveva fatto eccitare da morire ero tutta bagnata mentre lei sospirava come un mantice io gemevo di piacere e mi venne istintivo dirle: si che bello leccami tutta...come sei brava, lei eccitata dalle mie parole mise la punta della sua lingua sul buco del culo e lo leccò un poco poi sentii la sua voce chiedermi: ma lo hai preso anche in culo? Si lo vedo rispose lei era bello grosso.....? lo stesso? Si confermai io e lei chiese e ti piace grosso? si conclusi soddisfatta, e proprio in quel momento vidi mio cognato in piedi nudo vicino alla porta col cazzo duro e scapellato che si segava guardandoci, poi si avvicino dietro a sua moglie che era a pecora a leccarmi e senza dire una parola le apri le chiappe e in una frazione di secondo glielo ficcò in culo in un solo colpo facendo urlare mia cugina e dicendoci a tutte e due: che belle vacche che siete ora vi disseto io col mio cazzone poi rivolto a sua moglie aggiunse dai fammi sborrare che poi ti faccio vedere come ti chiavo la cugina..... lui se la sbatteva di brutto mentre la cugina come una cagna in calore mi leccava dentro e fuori dalla figa bagnatissima, poi lui sborrò con un spasmo nel culo di sua moglie che smise di leccarmi per prenderglielo in bocca e pulirglielo poi ancora duro e scappelato rivolgendosi a me chiese: vuoi assaggiarlo? E grosso abbastanza? Dai cugina prenditi in bocca il cazzone di mio marito vedrai come ti piace.....lei con il dito mi fece aprire la bocca poi mi mise con le sue mani il cazzone di suo marito in bocca dicendomi: che meraviglia vedere entrare la mazza di mio marito nella tua bocca come una trivella...dal canto suo mio cognato scopandomi in bocca ripetava: dai succhiamelo tutto che fai goderere tua cugina poi voglio che lebicate tra voi.... voglio vedere mia moglie leccarti la tua bella figona pelosa mentre io glielo ficco nel culo e poi vi date il cambio tu la lecchi e io ti inculo......e cosi fece, mi usarono tutti e due per soddisfare i loro appetiti sessuali per tutto il periodo che rimasi con loro...e fu per molto? Chiesi io lei mi rispose che passarono 4 mesi poi per ragioni di lavoro si trasferirono in Belgio, cosi tornai a casa dai miei genitori, logicamente mai nessuno sino ad ora a saputo di quel periodo perche sarebbe successo un caos se si fosse saputo , io ero sempre la bambina della famiglia e cosi continuavano a trattarmi......e poi chiesi io hai avuto altri rappori con altri? No affermò decisa lei aggiungendo : solo con te perciò sono imbranata ancora!?
Li hai rivisti ancora da allora i tuoi cugini? No rispose lei, solo un paio di volte ci siamo sentiti per telefono ma niente di più......ma tu ricordi con piacere quel periodo? Be devo ammettere rispose mia moglie che se non ci fossero stati loro e ora te non avrei potuto apprezzare i piaceri del sexo... certo loro mi usavano senza pensare a me ma allora non lo sapevo.
Quando mia moglie smise di raccontare il suo segreto, mi venne istintivo abbracciarla perchè sapevo che quello che aveva confessato era una prova del suo amore per me, e l’averlo fatto la liberava da un peso che aveva dentro da tempo.
Mentre a me come marito dimostrava di avere sposato la donna giusta che nel suo subconscio era maiala e desiderosa di essere plasmata da me.

Questo racconto di è stato letto 1 3 9 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.