Barbara, la mamma del mio migliore amico. Parte 4.

Scritto da , il 2022-07-11, genere prime esperienze

la storia tra barbara e me è giunta a quasi 2 mesi, mi sta insegnando tanto sul sesso peccato che, pur avendo un posto dove incontrarci, non possiamo vederci tutte le volte che vogliamo.
siamo all'inizio di agosto e mi manda il solito messaggio per incontrarci questa volta di mattina alle 10, cosa insolita ma posso permettermi di rifiutare? per la voglia che ho certamente non posso e preferisco alzarmi prima la mattina per poter far sesso con lei che dormire fino a tardi e farmi una sega.
mi presento puntuale, suono al citofono, mi apre e mi dice che mi aspetta in cucina e quando entro la vedo in compagnia di un'altra donna.
Barbara si alza dalla sedia, mi dà un bacio, mi accarezza la patta e mi presenta:
- Critina lui è il mio torello.
Dire che per l'ennesima volta sono in imbarazzo è superfluo.
Barbara, senza che me ne accorgessi, ha fatto in modo che ci avvicinassimo alla sua amica e la invita a darmi una tastata al pacco, tastata che arriva lasciandomi a bocca aperta.
- Non male il ragazzino, ti divertirai bene con lui!
- Sta imparando bene.
Sembra quasi che io non sia presente, le due donne parlano tra di loro per qualche secondo sempre toccandomi a turno tra le gambe, cosa che non mi dispaice affatto, fino a quando Barbara si rivolge a me:
- Per ringraziare Cristina sarebbe bello che scopassi con lei, che ne dici?
evidentemente le due sono d'accordo.
- Cosa? Ma ...
- NOn ti preoccupare, farai bella figura.
Quello che mi sconvolge non è il fare bella o brutta figura ma che Barbara mi stia trattando come un oggetto, che non mi abbia chiesto se volessi o meno fare sesso con la sua amica anche se probabilmente non lo ha fatto perchè sa che è quasi impossibile per un ragazzo della mia età rifiutare la proposta di una bella donna di scopare.
Non ho avuto il tempo di rispondere che Barbara mi bacia ancora, nel frattempo sento delle mani maneggiare con i miei pantaloni e i miei boxer e in pochi secondi il mio cazzo è nella bocca di Cristina.
poco dopo mi ritrovo nudo, sdraiato al centro del letto con Cristina che mi sta spompinando e Barbara che ci guarda. Cristina vuole di più e, dopo essersi denudata, mi mette sopra di me accogliendo il mio cazzo dentro di sè, nel frattempo noto che anche Barbara si è spogliata e che si sta toccando e il fatto che lei stia guardando mi eccita molto, mi sembra di essere il protagonista di un film porno.
Cristina è più grande di qualche anno di Barbara, il suo seno è più grande, vederlo ballonzolare mentre mi cavalca è quasi iponotico, ha un pochino di pancia e il sedere grosso ma essere usato come sfogo sessuala da una donna più grande è pur sempre gratificante.
cambiamo posizione e ora sono io sopra ed è a questo punto che arriva l'ennesima sorpresa, sento delle mani sopra il sedere che mi spingono e la voce di Barbara che mi incita a scopare più forte la sua amica che pare apprezzare.
Sento che sto per esplodere, sicuramente questa non è la mia prestazione migliore ma la situazione è per me troppo eccitante e non riesco a controllarmi.
- Mettilo tra le tette! -, mi ordina Cristina ed io obbedisco.
Inizio a scoparle le tette ma quasi subito sento il bisogno di esplodere.
- Sborro! - e parte il primo schizzo.
Barbara mi incita a scaricarmi sulla sua amica e io mi libero tutto il mio sperma che finisce in parte sul viso e in parte sul collo di Cristina.
Barbara richiama la mia attenzione e mi fa alzare dal letto in modo da potermi pulire il cazzo mentre Cristina raccoglie con le dita parte della sborra che ha sul viso e se la porta alla bocca.
Barbara mi fa sedere sulla poltrona sulla quale prima si masturbava, mi si siede in braccio e inizia a coccolarmi mentre Cristina si alza dal letto e ci dice che va a farsi una doccia.
- Contento?
- Sì, però farlo con te è più bello.
Mi bacia.
Cristina esce e dice che avremo casa libera fino a sera anche se verso mezzogiorno Barbara deve essere comunque a casa per pranzare con la famiglia.

E per questa volta questo è tutto.

Questo racconto di è stato letto 6 4 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.