Il club privè

Scritto da , il 2022-06-19, genere orge

Altro argomento di discussione sulla spiaggia fu il club privé. Naturalmente chi va e trova benessere e felicità può farlo tranquillamente, ed io mi chiedo l'eccitazione dov'è, cosa provoca l'eccitazione, mi resta difficile capirlo.
Da quello che si sente dire in giro il frequentatore, salvo rari casi, non porta mai la propria moglie (vorrei vedere!!!) si tratta di accompagnatrice o di ragazza favorevole a questo gioco e quindi neanche il gusto di essere cornuto. Se ci si eccita scopando guardando altri impegnati nella stessa attività, è comprensibile. L'argomento di discussione mi ha portato a verificare se ce ne sono nella mia zona su Internet, sono rimasto letteralmente sbalordito, ce ne sono a decine ed uno addirittura è a cento metri dalla mia abitazione. Tutto ciò che riguarda il sesso diventa il tema principale nelle discussioni con mia moglie. Le chiesi "Vogliamo andare"? mi rispose semplicemente "Vaffanculo" e capii che non era neanche il caso di riformulare la domanda.

Questo racconto di è stato letto 5 2 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.