La fine del frate 3

Scritto da , il 2012-08-07, genere orge

Qualche tempo fa mi ha chiamato il mio amico frate, che da molto tempo non avevo più sentito ne incontrato, mi disse che lò trasferivano al sud e quindi avrebbe avuto piacere di rivedermi.
Dopo alcuni giorni andai da lui con mia moglie e la Mirella, lui ne fu molto felice di vedermi ed anche mia moglie era entusiasta di incotrarlo e dopo avergli presentato Mirella ci trasferimmo nella sua abitazione dove ci aspettava il piccolo fraticello e una donna che ci presento come la contessa.
Dopo le presentazioni il piccolo fraticello si è avvicinato a me mi ha aperto i pantaloni e mi ha preso in bocca il cazzo, intanto la contessa si è spogliata ed era uno spettacolo due seni bellissimi con dei piccoli capezzoli molto dritti e la figa depilata con le labbra sporgenti rosee alla vista di quella bellissima figa la Mirella gli si è gettata fra le gambe ed ad incominciato a leccarla mentre il frate tirato fuori il suo grosso cazzo lo ha infilato in bocca a mia moglie, io ho alzato il saio al piccolo frate e gli hò infilato il cazzo nel buco del culo , la stessa cosa ha fratto il priore con mia moglie.
Mentre la Mirella continuava a leccare la figa all contessa ed il ed il priore riempivamo i buchi del culo di mia moglie e del piccolo fraticello, poi la contessa allontanò la Mirella dalla sua figa e volle che io ed il priore la inculassimo ed si e sdraiata sopra di me ed io gli ho infilato il cazzo nel buco del culo e mia moglie gli ha aperto la figa dove il priore gli ha infilato il suo grosso cazzo.
Intanto il piccolo fraticello si e mezzo ha scopare la Mirella ed a incularla mentre mia moglie si stava facendo un bellissimo solitario, a quel punto è arrivato un altro frate che vedendola menarsi la figa gli ha piazzato il bocca il suo cazzo. Intanto io ed il priore stavamo inculando e chiavando quella deliziosa figa della contessa che volle fare entrare i due cazzi nella figa allora il priore gli tolse il cazzo dal buco del culo e senza notevole sforzo entro nella figa con me e dopo pochi minuti l'abbiamo riempita di sperma. Nel frattempo il piccolo frate chiavato la Mirella Venne dietro al priore e gli piantò il cazzo nel culo. Ormai si stava scatenando un orgia incredibile e la contessa voleva sempre avere due cazzi in figa e poi li volle anche nel buco del culo la stessa cosa volle provare mia moglie e la mirella e noi 4 maschi facevamo a gara a riempire quei bellissimi buchi del culo e loro loro insaziabili fighe, poi le tre donne voglio assistere alla presa nel culo di noi uomini quindi a turno, mentre loro si baciavano e menavano la loro fighe, incominciammo ad incularci uno con l'altro alla fine il priore volle prendere nel culo due cazzi per volta ed io ed il fraticello lò accontentammo mentre le donne si scatenarono tra di loro e quando un cazzo restava inoperoso subito lo prendevano in bocca ho in culo ho in figa.

Alla fine, dopo oltre 3 ore di chiavate, inculate ecc.ecc. il priore volle ringraziarci e messi in fila davanti a lui ci prese in bocca il cazzo di tutti e tre noi maschi e lecco la figa alle tre donne e poi ci fece voltare e ci leccò il buco del culo di tutti.

Questo racconto di è stato letto 5 5 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.