Alice - Capitolo 3 : Nel Giardino

Scritto da , il 2012-07-23, genere masturbazione

Alice si stropicciò gli occhi, non era possibile, era entrata da quella porta… e ora non era più grande della sua mano, si chinò ma oltre ad essere piccola la porticina era anche chiusa a chiave.
“Stupida porta!” esclamò esasperata la ragazza.
Dove diavolo era finito Rabbit? Com’era uscito da quel posto? E da dove arrivava quel tavolino? Possibile che non lo avesse notato prima?
Sul tavolino c’era una minuscola chiave, Alice la prese in mano e nel momento stesso in cui la sollevò sul tavolo apparve una bottiglietta con scritto sopra “Bevimi!”.
Qualcosa si accese nella mente della ragazza, un leggerissimo déjà-vu, senza pensarci due volte, in modo quasi automatico la ragazza bevve, sapeva di amarena, con un retrogusto di vaniglia, ma non ebbe il tempo di soffermarsi sul gusto perché il suo corpo iniziò a rimpicciolire, i vestiti diventarono enormi, Alice urlò per lo spavento ma fu piuttosto inutile, i vestiti la seppellirono e poi all’improvviso smise di rimpicciolire.
Arrancando riuscì ad uscire da quella montagna che prima erano i suoi vestiti, si ritrovò completamente nuda a chiedersi cosa diavolo fosse successo, forse era tutto un sogno.
Però ora dalla porticina ci passava, così sollevò l’unica cosa abbastanza leggera, ovvero la piccola sciarpa che ora le sembrava enorme, se la avvolse intorno al corpo e marciò decisa verso la porticina, tirandosi dietro l’infinito strascico.
Inserì la chiave e aprì finalmente la porta ma non c’era il bosco davanti, o meglio non c’era il bosco da cui era arrivata solo poco prima, era tutto enorme, tutto coloratissimo, tutto strano, non riconosceva neanche uno dei migliaia di fiori che la attorniavano, gli alberi avevano forme strane e scomposte, il cielo era violaceo.
“Buffo… che sogno buffo…” disse la ragazza fra sé e sé.
“Erbaccia!!!” urlò una voce, Alice venne presa di soprassalto e si guardò intorno ma non vide nessuno.
“Via erbaccia!” un colpo secco alla schiena e Alice cadde a terra, quando si voltò per vedere chi l’aveva spinta notò che era stato un fiore.
“Ehi!” si lamentò la ragazza.
“Non vogliamo erbacce!” disse un gladiolo spintonandola di nuovo.
“Non sono un’erbaccia!” esclamò la ragazza.
“Gladis… non importunarla, non è un erbaccia è una ragazza” disse una rosa chinando il suo stelo per osservare meglio Alice “Dimmi bambina come ti chiami?”
“Alice…”
“Alice???” risuonò intorno a lei.
La rosa prese nuovamente la parola “Bentornata bambina”
“Bentornata?” domandò la ragazza confusa, la rosa senza troppi complimenti afferrò la sciarpa che copriva la ragazza e la lasciò nuovamente nuda “Che vestito insulso!”
“Ridammelo!” urlò Alice cercando di coprirsi mentre foglie e steli cercavano di ispezionare il suo corpo.
“Che petali buffi” ridacchiarono delle violaciocche osservando il corpo nudo della ragazza.
“Mi sapete dire come tornare a casa?” chiese la ragazza.
“Non è ancora l’ora di tornare, perché nascondi il tuo corpo bambina?”
“Pudore?” chiese Alice sarcastica, non era solita ritrovarsi completamente nuda in mezzo ad un bosco, anzi, non era proprio solita spogliarsi alla luce o davanti a qualcuno, non l’aveva mai fatto, i suoi erano sempre stati molto severi per quanto riguardava le “cose private” e così, volente o nolente, nella sua testa si era insinuata l’idea che il suo corpo nudo non dov’essere essere visto da altri escluso l’uomo di cui si sarebbe innamorata.
“Guardati” disse la rosa sospingendo Alice verso un petalo colmo di rugiada, la ragazza vide riflessa la sua immagine, i capelli biondi raccolti a coda, il braccio che copriva il seno, il ventre piatto, la mano che nascondeva il sesso, le gambe lunghe, Alice si tolse le protezioni e osservò il suo corpo completamente nudo, i seni erano alti e sodi, i capezzoli piccoli e rosati, il sesso depilato su ordine della madre per far piacere al nuovo marito sembrava quello di una ragazzina.
“Devi conoscerti” la esortò la rosa, Alice percorse il suo corpo con le mani mentre i fiori le sfioravano delicatamente il corpo nudo, afferrò i seni a piene mani, sentendo e assaporando ogni sensazione, si adagiò su una foglia e guardandosi nella goccia di rugiada aprì le cosce, guardò le grandi labbra che nascondevano il suo sesso, le carezzò delicatamente. Si era toccata, fin da ragazzina, ma sempre sotto le coperte o nella vasca nascosta sotto la schiuma, non si era mai esplorata in quel modo, non aveva mai guardato il proprio sesso riflesso, due steli si insinuarono leggiadri fra le sue cosce e poi lungo le grandi labbra aprendole, le tennero dischiuse mentre la ragazza osservava e sfiorava le piccole labbra e il clitoride notando che era ancora umidi del piacere datole da Rabbit.
Guardarsi la eccitava e essere osservata da tutti quei fiori era ancora più eccitante, la rosa sorrideva bonaria osservando la ragazza accarezzarsi il corpo, scoprirlo come fonte di puro di piacere.
Alice fece scorrere le dita fra le piccole labbra ancora leggermente umide, le percorse più volte per poi salire verso il clitoride, sfiorarlo le diede un po’ di fastidio, era ancora troppo sensibile per le carezze di Rabbit, ci girò intorno con il dito senza smettere di guardarsi, poi scese e il dito si insinuò fra le piccole labbra cercò la fessura, con calma premette ed entrò nel sesso esplorandolo, Alice sentiva il piacere ma non voleva quello, voleva solo toccarsi e scoprirsi, tolse il dito dal sesso e lo portò alla bocca, lo succhiò sentendo per a prima volta il suo sapore e stranamente non si sentì una depravata. La mano tornò verso il sesso mentre l’altra giocava con i capezzoli, la foglia su cui era seduta la fece sollevare, Alice si voltò e si piegò e da sopra la spalla vide il riflesso del suo sedere, gli steli che prima le tenevano aperte le grandi labbra ora si infilavano fra le natiche dischiudendole, Alice affondò le dita fra le grandi labbra bagnate ma non si penetrò, percorse il suo sesso e arrivò fino all’ano, poi da lì di nuovo al clitoride e poi ancora al buchino che mai prima d’ora aveva toccato per darsi piacere.
“Ora puoi anche coprirti” disse una voce femminile, Alice si coprì di nuovo guardandosi intorno un po’ imbarazzata alla ricerca della fonte della voce “Sono Miss Squik, Rabbit e Hat sono molto impegnati, hanno mandato me a prenderti”, era paffutella e piccolina, con grandi occhi marroni e capelli castani e in mano aveva un vestito che gettò ad Alice insieme ad un paio di slip.
“Io sono Alice, grazie per i vestiti”
“Lo so chi sei, abbiamo fretta, forza muoviti” Alice si vestì di corsa “Stupidi fiori, non serve a nulla crogiolarsi della propria bellezza, non fare come loro, ricordati che loro appassiscono”
Un fischio e vari insulti da parte dei fiori seguirono le parole di Miss Squik mentre la donna costringeva la ragazza a seguirla nel folto della foresta.
“Dove stiamo andando?” chiese la ragazza arrancando per starle dietro.
“Da Hat”
“Chi è Hat?” chiese la ragazza.
“Devi ringraziare lui per il vestito” rispose la donna come se quello spiegasse tutto.
“Dove mi trovo?”
“Nel Paese delle Meraviglie, dovresti saperlo, ci sei già stata” rispose Miss Squik, ma Alice non se ne ricordava.

Questo racconto di è stato letto 7 1 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.