Seconda avventura cuck

Scritto da , il 2012-07-18, genere orge

Era passato quasi un mese dalla mia prima esperienza come cuck. Francesca ed io continuavamo a vederci come al solito, a divertirci come prima di quell' avventura. Non ne avevamo più parlato, ma a me, di tanto in tanto, capitava di ripensarci e...sì, mi eccitavo ogni volta che ripercorrevo con la mente gli avvenimenti di quella serata così particolare, così...intrigante.
Quella sera, avevamo chiacchierato del più e del meno mentre bevevamo qualcosa in un Pub. Usciti dal locale ci ritrovammo avvolti da un soffio di aria calda, che sembrava arrivare, e forse era proprio così, direttamente dall' Africa. Proposi a Francesca di fare una passeggiata in riva al mare, e lei accettò con entusiasmo. Giunti sul luogo, parcheggiai e ci avviammo lungo una strada sterrata che sovrastava una ripida scogliera, la vecchia sede della ferrovia. La notte era buia, e, a quanto pareva, il luogo era del tutto deserto. Prendemmo a sinistra, avviandoci verso un breve tratto di strada, illuminato da una serie di lampioni situati lungo un vialetto sovrastante, che si sviluppava per un breve tratto parallelo a dove eravamo noi, e si materializzava come un’ oasi di luce che fluttuava nel buio che tutto avvolgeva.
Percorsa una cinquantina di metri, mi girai di scatto e intravvidi due sagome che, tenendosi a distanza, ci seguivano. Ci fermammo nel posto illuminato, e qui, senza alcuna premeditazione da parte mia, provai l’ acuto desiderio di rivivere una nuova situazione in cui Francesca era fatta oggetto di piacere da parte di sconosciuti, e io, da perfetto cuck, assistevo senza intervenire. Guardai verso le due sagome, che si erano fermate ad una decina di metri, proprio al limite fra la zona illuminata e la completa oscurità.
Sorrisi, mentre il cuore mi batteva all' impazzata, a Francesca e le dissi: "Senti...ho pensato che, se vuoi, potremmo raggiungere la zona poco illuminata più avanti. Poi potresti fermarti, aspettare che io mi sia allontanato, e poi alzare la gonna e.....masturbarti fino a godere."
Perplessa, mi chiese di spiegarmi meglio ed io lo feci: "Bhe...io ti lascio là, da sola, e vado a farmi un giro. Torno fra una mezz’oretta. Tu mi aspetti e ti masturbi. Non lo trovi eccitante?"

Anche lei aveva visto le due sagome. "E se quelli si avvicinano?". Chiese.
"Ecco - improvvisai - direi di non prendere iniziative. Se ti vogliono toccare, fatti toccare ma....non fare altro finchè non hai goduto. Poi...fai quello che vuoi e (e qui pronunciai, per la prima volta, la frase)...e quello che vogliono."
"Quello che vogliono loro?" Era decisamente spiazzata dalla nuova esperienza che le chiedevo di vivere e che, probabilmente, un po’ la spaventava.
"Ma sì... -dissi con tono leggero- chissammai cosa potranno volere se non la solita cosa...e cioè...un pò di sesso."

Era titubante. La baciai, le carezzai il culo e le dissi: "Dai...proviamo, vedrai che non succede niente di spiacevole. Poi, quando torno, ce ne stiamo da soli e, mentre mi racconti tutto, te la lecco fino a farti godere come una pazza, poi ti trombo e, se mi saprai eccitare al punto giusto, potrei anche farti godere scopandoti nel culo."
"Sì ma...stare qui, da sola….." Poi, con un sospiro. "Va bene".
Facemmo una ventina di metri, fino a raggiungere una zona in cui il riflesso della illuminazione giungeva attenuato, e spezzava a malapena il buio totale in cui spariva la strada.

"Ok, ricordati di non muoverti finchè non mi vedi sparire nella curva e poi....datti da fare."

Senza voltarmi, mi avviai per quella che avrebbe dovuto essere una lunga passeggiata.
"Avrebbe dovuto" perchè, in realtà, non avevo mai avuto l' intenzione di lasciarla da sola alle prese con due sconosciuti. Percorsi una dozzina di metri, in piena oscurità e, assolutamente invisibile per chi si trovava nel tratto illuminato, mi fermai a ridosso del muraglione. Francesca non si era mossa da dove l' avevo lasciata. Si era appoggiata con la schiena al parapetto in legno e con tutta calma (o almeno così sembrava), sciolse i lunghi capelli rosso tiziano. Quindi sollevò la minigonna all’ altezza della vita e iniziò a masturbarsi. Dei due, nessuna traccia. Da dove ero, vedevo benissimo Francesca, ma non più di un paio di metri alla sua sinistra. Il tempo passava e non succedeva niente. Francesca aveva chiuso gli occhi e continuava a masturbarsi; da come si muoveva, capii che si stava eccitando. Finalmente uno dei due entrò nel mio campo visivo. Era un uomo sulla cinquantina, barba e baffetti ben curati, vestito casual ma elegante. Cominciò ad accarezzarla sul seno, che poi estrasse dal vestito, leccandolo e succhiandone il capezzolo che immaginavo duro come una pietra. Duro come stava diventando il mio cazzo. Sentivo il cuore battere con forza nel petto, la gola stretta in una morsa e la bocca, all’ improvviso, asciutta come il deserto. Il secondo, incoraggiato dalla passività di Francesca, si fece avati; questo era un tipo grezzo che, senza alcuna delicatezza prese a palparla, a frugarla dappertutto con frenesia.
Erano i classici “esemplari” che, fino al giorno prima, avremmo rifiutato decisamente. Provai il forte impulso di uscire allo scoperto e di sottrarre Francesca a quei due. C' era qualcosa, però, in quel che vedevo, nell' atmosfera quasi surreale in cui si svolgeva l' azione, che mi intrigava e...mi eccitava. Sentivo fitte di piacere al basso ventre come da tempo non mi succedeva di provare. Evitavo anche solo di sfiorarmi perché temevo che non sarei riuscito a trattenermi dal godere. Francesca continuava a masturbarsi mentre quelle quattro mani percorrevano il suo corpo, frugando nelle sue intimità. Il tipo coi baffetti si era chinato a leccarle il culo e ora la stava sodomizzando con le dita: da dove ero io non potevo vedere quante ne stesse introducendo, ma sembrava che a Francesca l’ azione non dispiacesse, anzi, in pochi secondi godette con quel suo così caratteristico rovesciare la testa all' indietro. Appena ripresasi dall' estasi dell’ orgasmo, afferrò i cazzi che i due le stavano strofinando addosso.

Pensavo di aspettare ancora un poco, ma in quel mentre vidi arrivare un terzo, che, senza esitare, si buttò nella mischia. A quel punto, sia per farle sapere che poteva stare tranquilla, perchè non era sola, sia perchè volevo godermi lo spettacolo da vicino, uscii allo scoperto e mi avvicinai al quartetto.

Quel che provavo è difficile da descrivere. Posso solo dire che il vederla alle prese con quei tre, nelle loro mani, usata come "loro" volevano senza che io intervenissi in alcun modo, scatenò una carica di eccitazione come raramente avevo provato. Da parte di Francesca ci fu solo una piccola esitazione, un "interrogarmi" con lo sguardo quando uno, l’ ultimo arrivato, dopo averle sputato nel culo, vi appoggiò il cazzo cominciando ad incularla. Io continuai, distaccato come se la cosa non mi riguardasse, ad osservare la scena, facendole una tenera carezza sui capelli, e lei capì. Capì e, docilmente, si sottomise alla violenta, lunga inculata alla quale il tipo la sottopose. Altrettanto docilmente prese, dopo una diecina di minuti,
in bocca il cazzo che il tipo le aveva estratto dal culo. Lui voleva godere scopandola in bocca; mentre schizzava, glielo infilò in gola, e la costrinse ad ingoiare tutto lo sperma, prima di togliersi.

Gli altri due, che mentre il tipo la inculava si facevano succhiare il cazzo, ora se lo menavano mentre osservavano con avidità quella brutale scopata. Appena il tipo estrasse il suo, ancora gocciolante di umori, cazzo dalla bocca di Francesca si precipitarono a riempirla, a loro volta, con la loro sborra. Lei mi lanciò un’ occhiata, come a chiedere istruzioni, e io, con una voce che non mi riconoscevo, tanto usciva strozzata dalla gola, le intimai: “Ingoia, vacca, ingoia tutto fino all’ ultima goccia, lurida cagna, troia rottainculo”.
Al vederla eseguire senza resistenze quello che, per la prima volta, si poteva considerare come un mio “ordine” non resistetti più: calai slip e pantaloni e le infilai a mia volta il cazzo pulsante in bocca.
Lei si accorse che stavo per esplodere e, con mia sorpresa, si tolse. Si accovacciò sui talloni e, a gambe larghe, prese a masturbarsi forsennatamente mentre, con la bocca spalancata, mi leccava i coglioni. Poi si rivolse ai tre dicendo: “Guardatemi quanto sono vacca….ditelo che sono una troia, una cagna, una zoccola rottainculo….” Solo quello che l’ aveva inculata, avvicinandosi, fece quello che Francesca aveva chiesto e, mentre le infilava un dito in culo, Francesca me lo prese in bocca. Io ero talmente eccitato che le schizzai immediatamente in gola, mentre anche lei godeva con un orgasmo squassante.
Senza chiedere, ingoiò anche il mio sperma. Intanto, i due se ne erano andati. Rimase solo l’ ultimo arrivato che, dopo averci fatto i complimenti, volle lasciarmi un biglietto su cui aveva scritto il numero di cellulare.
Finalmente se ne andò anche lui, e noi….rimanemmo. Dopo un tuffo rigenerante nelle calde acque del mare, ci sdraiammo sulla spiaggia di piccolo, rotondo pietrisco e lì ci amammo a lungo.




Questo racconto di è stato letto 6 7 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.