Quando la notte è strana...

Scritto da , il 2022-05-01, genere tradimenti

Era il 1997 che Mi sposo con una ragazza simpatica e carinissima. Ero piuttosto felice e anche molto partecipe del sesso tra noi. Al epoca non ero maturo fino in fondo, ma riuscivo a cavarmela piuttosto bene. Entro in disappunto con alcuni amici che volevano portare a casa la mia ragazza Chicca e futura moglie senonche madre di un figlio. Le regole del gioco erano chiare :
Sesso, sempre e senza limiti.
Adesso mi tirano uno scherzo più grande di quello che avevo in mente.
Mi fanno alcolizzare e drogare. Così credevano di aver vinto.
Durante il periodo scuro seguo una strada particolare del corpo. E ritorno a casa, e i miei amici mi vorrebbero far conoscere la mia vita sessuale da cornuto.
Premetto che in quei giorni non ho mai mancato una notte di sesso. Ed è lì la grande verità : la notte!
Adesso ero a casa da solo con alcune persone, nuove amicizie femminile, che dovendo badare alla casa i maschi lasciano sole e io che ero considerato un malato di alcool e droghe avevo ricevuto un indennità.
Adesso i giorni passano e le amiche hanno voglia :
Ma dai faccelo guardare, com'è grosso, posso leccare anche un pompino e se sei capace mettilo anche in culo. Ma arrivi? Ah allora sali vieni verso le 17, ma dai succhiarmelo, ti lascio leccare anche il clitoride. E poi sai Luca volentieri sali con me, adesso vieni a casa mia e ti offro un caffè, lecca infilalo nel culo. Tutto il quartiere sa.
Arriva il momento di tirare le somme.
La notte. E arrivano anche gli amici.
Ma allora cornuto che vogliamo fare, paghi? Ti abbiamo già alcolisti e drogato, adesso porta i soldi per tua moglie. E io
"miei cari quando il gatto non c'è il Topo balla! - in che senso? - beh magari se la malattia mi fa venire soldi per non lavorare e godere di più con le Signore del quartiere, può essere pure che
...
E così anche l'alcool e la droga ha un senso.
...
Arriva il sabato e l'altra mia figlia esce con le sue amiche per andare in centro. Alle 0:25 mi ha chiesto di andare a prenderla per riportare a casa.
Prendo alcool metto la benzina nella palla e... Voilà lo zio papy delle amiche di mia figlia. Lo Zio Papy

Questo racconto di è stato letto 5 6 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.