Lite notturna con scopata.

di
genere
scambio di coppia

Questa notte alle due hanno suonato alla porta ed era la ragazza che abita di fronte al mio appartamento chiedendoci aiuto perché stava litigando col convivente che la minacciava di prenderla a botte. L'abbiamo accolta, nel frattempo si è svegliata anche mia moglie che l'ha assistita. Io ho bussato alla porta dove era il convivente, mi ha aperto ed era nudo.
Ho chiesto se avesse bisogno di qualcosa ed ho capito che era agitatissimo e mi ha confessato che la ragazza ieri era stata con un altro e voleva lasciarlo. Ripeteva: "Puttana, puttana, puttana. Ho cercato di calmarlo, l'ho invitato a vestirsi pregandolo poi di entrare a casa nostra. Quando siamo entrati lei impaurita era abbracciata a mia moglie e negava di essere andata con qualcuno. Li ho portati in salotto e mentre mia moglie preparava il caffè, la ragazza ha confessato che stavano scopando e il cazzo di lui faceva capricci ed ha pensato di dirgli che se non la scopava lui andava da qualche altro. Questa è stata la scintilla che ha provocato la lite. Abbiamo preso il caffè, il sonno era passato per tutti ed iniziammo un discorso sessuale che ha eccitato tutti. Spontaneamente ho detto " Ragazzi possiamo continuare a scopare tutti, intendevo ognuno nella propria casa: Lei euforica in un attimo rimase nuda eccitando il compagno. Ci eccitammo anche noi ed andammo tutti sul nostro letto disfatto scopando come animali. Ci fu anche lo scambio. Delizioso. Sono le sei abbiamo appena finito e sono rientrati a casa che dovevano andare al lavoro, come noi.
di
scritto il
2022-04-27
7 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.