Il vecchio turco del piano di sotto.

Scritto da , il 2022-04-07, genere feticismo

Un giorno di giugno di qualche anno fa, piovoso ma faceva già caldo, entro in ascensore, andavo di fretta, non mi ero accorta che c'era il signore Turco di circa 70 anni, che vive al piano sotto il mio. Indossavo jeans a campana e sabot texani, alti di collo, che a prima vista sembrano stivali. Infatti come peimo approccio mi dice: signorina, all'epoca avevo 28 anni, ma porta stivali con questo caldo? Io gli risposi facendogli vedere il mio bianchissimo tallone, allora lui capisce, ma noto che fa una faccia strana e occhi da diavolo, ma li per li non diedi importanza alla cosa, finché non so cosa gli sia preso, ma mi afferra per i fianchi e mi solleva da terra con estrema facilità. Va bene che sono magra e di corporatura esile, ma sono alta più di lui, sono 1.78 e calzo 42 di scarpe, gli dico: ma che le prende, come si permette? E lui: volevo farti vedere che forza ho alla mia età. Infatti mi fece un certo effetto la facilità con cui mi sollevò, è riuscito a portare il mio bacino davanti alla sua faccia, e mi disse pure: sento l'odore della tua fica, se voglio ti faccio venire voglia in 2 minuti....a queste parole sentii un brivido lungo la schiena che mi arrivò fin sotto le piante dei piedi. Se ti va, ti devo parlare di mia moglie, se accetti lascia la porta di casa tua socchiusa, ti devo parlare perché anche tu sei donna, e che donna, di un problema che ho con mia moglie.
Finalmente, anche se in realtà queste cose avvennero in 2 minuti, l'ascensore arrivò al suo piano e senza dire più niente scese, e io proseguii per il piano di sopra e arrivai alla mia porta. Entro e subito la chiusi, anche a chiave, ma continuava a ronzarmi per la testa quel lungo brivido alle sue parole precedenti. Intanto mi cambio, mi guardo allo specchio e vi descrivo come sono.
Capelli neri a carrè sulle guance, occhi verdi, pelle bianchissima, non mi piace essere abbronzata, neanche un po, infatti allo specchio che c'è nell'ascensore, sembravo morticia addams confronto a lui. Alta, magra, gambe magre, mani con unghie molto lunghe con le quali mi piace molto masturbarmi visto che ero momentaneamente single. Piedi con smalto rosso scuro come per le mani.
Mi sono messa più in comodità, via anche il perizoma, ho una sempice vestaglietta nera come i sabot, che ho tenuto. Mi copre abbastanza tutta, ma dipende dalla posizione. Ecco, mentre pensavo ancora a quel brivido, arriva lui, il vecchio, e trovando la porta chiusa, non si arrende e comincia a suonare il campanello.
Presa da mille dubbi, decido di aprire.
Ci sediamo sul divano ed era apparentemente molto calmo e gentile. Signorina, mi dice, visto che lei è una bellissima donna, mi deve spiegare perché a mia moglie, che ha circa la sua età, non fa effetto niente di quello che le faccio per farle venire voglia di scopare. Non soffre nemmeno il solletico ai piedi.
Forse sono io che a 70 anni non sono più capace di far eccitare una giovane donna? Sono troppo vecchio?
Io non sapevo che dirgli, ero molto imbarazzata. Allora disse lui, voglio vedere con te se riesco. Mi funziona ancora il pisello, cosa credi? Allora io gli dissi: forse sua moglie è frigida...non l'avessi mai detto....mi toglie di scatto le scarpe e si ritrova i miei piedi num 42 in faccia, intanto si è tirato fuori il pene, ancora a riposo, ma si vedeva già così che l'aveva grosso. Mi fa il solletico sotto i piedi e mi fa morire dal ridere, non riuscivo a ribellarmi, era molto forte, e mi dice: vedi? Tu muori dal ridere, invece mia moglie non fa neanche una piega. Poi comincia ad annusarmeli e noto che più li annusa, piu gli si ingrossa il cazzo....mamma mia che cazzo che ha questo, va bene che le ho sottili, ma ce l'ha di diametro quasi come le mie caviglie....intanto mi dice che adora l'odore dei miei piedi, che indubbiamente, avendo portato i sabot tutto il giorno, dovevano essere puzzolenti....ma a lui facevano venire un cazzo enorme, e poi messa in quel modo, mi vedeva tutta la passera, ovviamente depilata. Aveva delle dita molto ruvide, le ho sentite quando mi ha fatto il solletico. Ha avvicinato un dito al mio grillo ed ha cominciato ad accarezzarlo....mamma mia con quel dito ruvido mi ha fatto bagnare fino alle ginocchia, sentivo uno svenimento dal grande piacere, in arrivo, avevo gli occhi ribaltati che si vedevano bianchi, senza pupille.....poi me l'ha leccata e mi ha fatto venire 2 o 3 volte, avevo la fichetta in fiamme, e poi mi ha penetrata dicendo che ero bella stretta, infatti tral'altro, aveva un cazzo super venoso, e io sentivo, oltre al cazzo enorme, anche le vene dure come l'acciaio, strofinarmi le pareti della figa....prima che venisse lui, non voglio esagerare, mi ha fatto venire 10 volte, mi ha spompata. Una cosa così non l'avevo mai vissuta e mai più nessuno è stato in grado di farmi godere e spomparmi come con lui. Poi se n'è andato, contento di non essere lui il problema con sua moglie, o forse non aveva nessuna moglie ed era una scusa per trombarmi. Io non riuscivo fisicamente ad alzarmi dal divano, oltre ad essere rimasta senza voce.....per 3 4 giorni mi sentivo il suo cazzo nella mia fighetta. Madonna che esperienza. E anche con i piedi, sono contenta che i miei piedi puzzolenti gli abbiano fatto rizzare il suo fantastico cazzone. I sabot, specialmente quelli alti da collo come i texani, sono l'ideale, indossati con piedi nudi a rendere i piedi molto interessanti per i feticisti del piede. Peccato non li metta più nessuna. Fuori moda. E non immaginavo di essere così porca da andare con un vecchio...ma mi aveva fatto venire una voglia pazzesca.
Poi mi sono beatamente addormentata, e lui sa che può salire da me quando vuole....

Questo racconto di è stato letto 5 0 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.