Obbligata 10

Scritto da , il 2022-02-07, genere dominazione

Lucia ormai è completamente partita sogna solo cazzi e così nuda la porto da sua madre
“Luciaaaa sei splendida erano anni che non ti vedevo nuda uhhhh che buon odore hai,di certo è odore di cazzo vero??dai dimmi tutto e vieni vicino,voglio accarezzarti”
Spinta da noi è addosso a sua madre che subito inizia a leccarle le tette e infilarle due dita nella figa e Lucia ancora calda dall’indigestione di cazzi la lascia fare
“Allora dimmi sei stata contenta??ti hanno fatto tutto?raccontami sono curiosa di sentire come è adesso mia figlia”
“mamma solo oggi ho capito che mi piace il cazzo in tutte le due forme,sentirlo nel culo e nella figa è stata una cosa meravigliosa,sentirmi in bocca il sapore del mio culo e della sborra che mi hanno fatto bere mi ha fatto godere,altro che ditali a letto la sera!!! E poi le due che mi hanno aiutato,ho leccato fighe mentre riempivano i miei buchi peccato che ho prosciugato i coglioni e lo ho lasciati molli anche se ho provato a succhiarli,peccato,mentre mi sfondavano sognavo di averne in bocca e tra le tette e dopo essermi riempita di sborra ne aspettavo altri pronti a sbattermi,capisci che figlia ti sei trovata!!!”
“meraviglioso adesso sei pronta per incontrare il tuo futuro fidanzato ma devo pensare a come incontrare la famiglia mettendo anche la tua amata Hanna e Angela così verrà fuori una meravigliosa ammucchiata”
Mentre la signora inizia a organizzare l’incontro Lucia si siede insieme a noi,mi piglia una mano e se la mette sulla figa,apre la camicetta a Hanna e inizia a leccarle le tette
“allora!!!!!cosa aspettate grattami la figa e tu amore infilami le dita nel culo,uhhhh quelle tette cioccolato mi fanno impazzire”La signora finisce di parlare al telefono e ci raggiunge levandosi la gonna e la camicia
“Che scenetta!!!!non so dove mi metto ma di sicuro inizio con una bella pisciata generale bevete,e lavatevi e poi voglio sbrodolarvi tutti i miei umori forza!!!!! Domani arriva il tuo futuro fidanzato con i genitori,devi essere pronta a tutto ahhhh bevete!!!!!”
Dopo questa ammucchiata andiamo a riposarci,Lucia si prende la sua amante Hanna per proseguire la loro conoscenza e io sono con la signora che mi fa leccare figa e culo.
La mattina è la signora che prepara la figlia per la probabile orgia
“apri le gambe ti do l’ultima pulita alla figa e al culo,perfetto per sicurezza ti metto la crema nel culo,nella figa credo non serva,aspetta ti metto la crema anche sulle tette così se ti vorrà mettere il cazzo tra di loro scivolerà meglio,benissimo sei pronta vestiti ma senza intimo,voi due dovrete aiutarla in tutto e vi farete fare tutto quello che vi chiederanno,specialmente tu Hanna,sono sicura che appena ti vedranno ti salteranno addosso per vederti nuda con quel tuo colore stupendo”
Arrivano,la signora apre la porta e entrano,subito il figlio squadra Hanna ma anche il padre non molla gli occhi,insieme alla famiglia hanno portato anche due consiglieri.
Si siedono e si comincia a parlare del più e del meno;il figlio si siede in mezzo tra Lucia e Hanna e a dire il vero non sa chi guardare.
Tutti sappiamo come andrà a finire ma si aspetta la prima mossa per scatenare l’orgia,e l’ora arriva infatti il ragazzo si rivolge a Lucia
“scusa ma la tua amica dove ha preso l’abbronzatura???”
“Ma cosa dici è così di natura non hai mai visto una mulatta??? Adesso ti faccio vedere”
Le apre la camicetta e le tette saltano fuori ma per esagerare è Hanna che si leva tutto e si mostra nuda a tutti.
Immagino i cazzi già pronti ma il figlio,che la vorrebbe violentare, ha un idea geniale
“sei stupenda ma voglio vedere le differenze spogliati e mettiti vicina,bianca e nera connubio perfetto per il mio cazzo che fra un momento esplode”
Lucia con un sorriso inizia a levarsi tutto e ,ovviamente, gli uomini si lanciano.
Ne ho uno subito con la faccia in mezzo alle tette mentre ci leviamo i rimanenti vestiti,il sindaco con già il cazzo fuori lo caccia in bocca alla signora mentre uno le leva quei pochi vestiti che aveva e siamo tutti pronti e rimiro quei cazzi duri e scappellati che non aspettano altro.
Il ragazzo si tiene Lucia e Hanna e distribuisce il suo bel cazzo a tutte e due,il sindaco sfila il cazzo dalla bocca della signora e lo affonda nella figa mentre un altro le apre con le mani il culo e immerge il suo cazzo fino ai coglioni,io sono messa vicino a lei e mi fanno leccare le tette mentre anch’io ricevo la mia dose di cazzo nel culo.
Ovviamente le case cambiano e così adesso io sono piena davanti e dietro e uno lo caccia in bocca,la signora si attacca alle mie tette e mi sditalina mentre ho la figa piena.
Il ragazzo ha messo Hanna sotto e Lucia sopra così ha tutti i buchi a disposizione e mentre le due si baciano in bocca e si strusciano le tette lui passa da culo e figa ogni colpo
“vi riempio ma non so quando sborro ma poi voglio che leccate il buco che ho riempito uhhhh che bello dai oltre al cazzo ci metto anche una mano sul buco libero non ho mai goduto così,nemmeno con mia madre”
Con quel giro di cazzi e noi caldissime le sborrate non tardano a venire,io ne ricevo una in bocca la signora viene riempita davanti e dietro,mentre dobbiamo pulire i cazzi ancora gocciolanti.
I cazzi che ci hanno sfondato da tutte le parti adesso sono puliti e flosci ma il figlio,per la sua età,ha ancora il cazzo duro e voglioso e dopo aver riempito Lucia e fatto pulire il culo a Hanna se la vuole chiavare così mette Hanna sdraiata gambe spalancate e Lucia sopra con le due fighe in bocca e così raggiunge il massimo,chiava Hanna sfila il cazzo e lo mette in bocca a Lucia.
“ahhhh così mi piacete vi voglio tutte e due mi fidanzo con te porcona e voglio Hanna insieme vi voglio sbattere un giorno una e un giorno l’atra ahhhh siiiii succhia che adesso ti riempio di sborra la tua bella figa cioccolato siiiii tieniiiiii”
Il ragazzo si scarica e riempie Hanna ma non è contento,sfila il cazzo e inizia a pisciare in bocca a Lucia che deve bere tutto.
La giornata prosegue con tutto quello che può far piacere alle donne e agli uomini,veniamo lavate di piscio e poi contraccambiamo lavando cazzi e facendo bere la nostra piscia.
Durante il pranzo,ovviamente tutti nudi,ci spalmano le fighe e i culi di tutto,crema,cioccolato,maionese insomma quello che c’è in tavola e noi succhiamo cazzi ricoperti di tutto,dopo queste orgette gli uomini sono ancora pronti e siamo ripassate e riempite in tutti i buchi.
Hanna e Lucia sono le più gettonate e praticamente tutti assaggiano il loro culo e la loro figa lasciandole sfiancate,ripiene di tutto.
Alla fine il sindaco,svuotato come tutti gli altri, dice che deve andare via e il figlio felice delle prestazioni di Lucia la vuole con se insieme a Hanna.
“No caro non posso ma se Lucia rimane con te verrò a trovarvi e ti darò tutto quello che vuoi sei contento??”
“Mi dispiace ti volevo con me sempre sai cosa ti dico??quando mi verrai a trovare ho idea di farvi metter in bagno tutte e due e io voglio filmarvi quando cagherete e poi vi pulirò il culo a pisciate,uhhhh guarda mi viene il cazzo duro solo all’idea,vieni cara fammi l’ultimo pompino”
Hanna con un sorriso fi infila per l’ennesima volta il cazzo e lo succhia fino a farlo sborrare bevendo tutto.
E così finisce il nostro soggiorno con la signora e si ritorna a casa,fighe e culi in fiamme per le sfondate prese ma soddisfatte.

Questo racconto di è stato letto 4 1 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.