Finalmente ti vedo

Scritto da , il 2022-01-07, genere voyeur

per il mio compleanno, la mia bellissima mogliettina mi concede di guardare lei che scopa con il suo amante..
..in un angolo della stanza seduto in poltrona ho assistito allo streap sensualissimo di lei, quello di lui, lei che si inginocchia per leccargl i il culo e le palle e infine l'uccello fino a riempirsi la bocca della splendida cappella rossa e lucida grossa almeno il doppio della mia..
..l'animale grosso e peloso finalmente le allarga le gambe e come faccio anche io la slinguazza la patatona e quindi infila in una sola volta la bestia fino in fondo facendola sussultare. .e da quel momento passano minuti e minuti a sbatterla con forza facendola godere piu di una volta.. nel frattempo io non sono rimasto insensibile..me li guardo con rabbia e passione..il cazzo si è indurito e comincio a segarmi..lei è meravigliosa con quei piedini all'aria, lui è potente e furioso e la sbatte senza sosta..ad un tratto rallenta e comincia a girarla senza uscire dalla figa bagnata..si forse è venuto..la sbora esce dalla fica, ma non si ferma, continua a spingere mentre la gira riprendendo il suo ritmo appena girata.
..inizia un nuovo trip quando vedo che comincia ad allarale le chiappe ed a sputarle nel culo..mi alzo per vedere meglio continuando a segarmi..lui già lo ha appoggiato sul culo bagnato..è sproporzionata quella cappella enorme in quel fiore di culo, ma deciso e prepotente comincia a spingerlo dentro..ora la sfonda ho pensato..invece lei comincia a frignare..si si spingi..spingi forte fino in fondo..aprimi tutta continua a ripetere e lui ce la mette tutta e mi fa impazzire di goduria..ma dopo poco si accorge che sono vicino a lui col cazzo dritto che mi sego..mi guarda il culo e mentre continua a pompare nel culo di mia moglie mi accarezza l'interno delle cosce e venendo su mi sfiora l'ano..poi oiano piano me lo apre ed infine c'infila una dito che era grosso come il mio cazzo..mamma mia che bello sentire insistere sulla prostata con un dito poi con due..la mia cappella stava per esplodere quando sempre con le dita dentro mi spinge sul letto dove c'era lei e mi intima di mettermi a culumbrina a ccanto a mia moglie.. aveva due culi davanti da sfondare.. quello di mia moglie era andato ora toccava al mio.. di li a poco infatti toglie la bestia dal culo di mia moglie e inizia ad infilarlo nel mio.. un dolore acuto di un momento e la sensazione di essere invaso dentro di me mi fece girare la faccia tramortita verso lei che mi guardava con gli occhi rassegnati immaginando cosa stavo passando ma anche con tutta la mano del cinghialone che intanto avva infilato nel culo di lei..ci baciammo e lo lasciammo fare..ci risvegliammo abbracciati sporchi del mio sperma e con i culi rotti e pieni della sbora di lui..ma è una cosa di cui ci dobbiamo vergognare o uno dei regali che ci ha dato la vita?

Questo racconto di è stato letto 2 6 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.