Mi sembrava impossibile...

Scritto da , il 2022-01-04, genere voyeur

Sono sposato da due anni con Roby, ragazza di 29 anni tutta casa e lavoro, alta 165 molto magra ma ben fatta.
Il nostro rapporto sessuali e attivo ma non frenetico, la nostra complicità è minima, non abbiamo mai parlato di trasgressioni o altro, di tanto in tanto sentiamo storia da amici ma senza nessun nostro interesse particolare.
L'impensabile accade però i primi di novembre, io e Roby decidiamo di andare al cinema, arrivati li c'era troppa gente e decidiamo di cambiare programma, c'era una serata bellissima e andiamo a bere qualcosa in un locale molto Ala moda, c'era bella gente, ci faceva piacere quella atmosfera e ci diamo dentro con la vodka.
Intorno mezzanotte usciamo dal locale decisamente brilli, prendiamo l'auto.. E andiamo verso zona mare, ci fermiamo e passeggiamo in spiaggia, eravamo molto allegri, c'era qualcuno nelle vicinanze ma nessuno di conosciuto. Ci sediamo su dei gradini e iniziamo a baciarci, Roby mi mette la mano sul cazzo, io gli salgo il maglione e gli palpo il piccolo ma eccitante seno, a lei piace molto quando strizzo i capezzoli, si eccita tanto. Mi tira fuori il cazzo e lo mette in bocca.Per la prima volta la mia Roby fa qualcosa che in passato non amava, io gli metto la mano tra le cosce la sento bagnata, gli abbasso il collant e gli piazzo due dita nella fica. La situazione ormai è molto molto calda, non c'è nessuno è decido che posso scoparla, lei non fa resistenza, scendiamo i gradini e c'è la buia galleria che collegarla spiaggia con la strada, lei si appoggia e io la scopo da dietro.l'eccitazione mista all'alcol crea una situazione surreale, chiudo gli occhi, spingo sulla vagina, lei gode.. Ad un certo punto però mi sento guardato, la poca luce è il resto non mi fa capire bene, poi però scorgo un uomo con i pantaloni abbassati che si mena il cazzo, ammetto che mi eccita, mi piace, ma non capisco Roby, se lo ha visto o no, mi abbasso per avvicinarmi a viso, si lo sta guardando e mi sembra che gradisca.
lo lasciamo guardare Roby?
Si dai...mi eccita sta cosa! Mi Risponde lei
Continuo a fotterla, il tipo si avvicina ma noi ormai siamo nel mondo nero... Adesso però è praticamente davanti al viso di Roby...spingo ancora di più per farla avanzare verso di lui, voglio vedere se... lui lo mette nella sua bocca, le apre e lo fa entrare... Sto per morire, la mia Roby fa un pompino per strada ad un guardone, lei sembra assatanata, lo mette tutto dentro e lui spinge come se fosse una fica, decido di incularla, lei grida un po' ma il suo guardone la incita con un - troia prendilo nel culo che poi ci penso io a te- la inculo mentre lui continua a scopare la sua bocca. Poi la mia eccitazione supera ogni moralità, esco e la faccio girare verso di lui, lei mi guarda e mi dice - no questo no ti prego- ma già il porco gli ha messo il suo cazzone dentro il culo... Come gode la troia, adesso mi succhia il cazzo,mentre guardo la scena sempre nella penombra sento una voce diversa, c'è un altro guardone che si è avvicinato,sembrano conoscersi i due, Roby non capisce più nulla è in preda al sesso e alcol, il tizio con un grido soffocato.. Aiii ti sborro dentro il culo troia, e lei siiiiii daiiiisiiii, esce il suo cazzo e fa posto all' amico, che ha una mazza enorme, lo entra dentro aiutato anche da liquido del primo, Roby si alza un attimo, mi guarda e mi dice - sei un porco schifoso-
Mi spinge avanti e si appoggia sul muro lasciando che il secondo la pompa ancora per almeno 10min... Poi la sua voce mista a goduria gli dice - vienimi in bocca - io sono ammutolito, lui spinge ancora un po' esce, lei si gira di scatto e lo mette in bocca, che si riempe del suo sperma... Mi masturbo e vengo anche io in questo tripudio di perversione.
I due si alzano e ci ringraziano.
Roby si ricompone, torniamo a casa, non mi parla per tutto il tragitto, dorme nel divano. Per due giorni non la vedo, va dalla madre. Poi ci rivediamo, mi chiede come ho potuto fargli fare queste cose... Ho risposto che tutto quello che era accaduto non era mai stato forzato da nessuno, a lei piaceva e anche a me, finalmente abbiamo fatto qualcosa di veramente trasgressivo. Lei ha risposto che era piaciuto anche a lei ma difficilmente sarebbe potuto più accadere...
Il sabato successivo ci recammo in un club prive. A buon intenditore...

Questo racconto di è stato letto 6 2 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.