Art. 10 Legge n. 69 del 19 luglio 2019 – parte 3

Scritto da , il 2021-12-29, genere comici

Sento il bisogno di tornare a scrivere per alleviare lo stato di forte disagio interiore che ormai da mesi mi pervade.
Dopo le ultime novità normative che mi hanno fatto capire quanto fossi stato stupido ed imprudente nel pubblicare su internet circostanze e fotografie riferite alla mia ex moglie, sono corso ai ripari, cancellando oltre 5000 pagine e 40000 fotografie che avevo inserito in un noto sito di scambisti-cuckold.
Tutto il materiale era riferito al mio passato con la mia ex e, anche se quasi tutte le immagini erano photoshoppate, avrebbero potuto crearmi non pochi problemi. Però devo ancora fare tanto bonificando tutti gli altri siti che negli ultimi 15 anni, come un emerito ebete ossessivo-compulsivo, ho infarcito di immagini e storie-fake che ho inventato spiando da perfetto voyeur l'account google della mia ex-moglie provando un insano piacere nel vedere le parole inserite sul motore di ricerca, le foto delle vacanze che la ritraggono finalmente felice dopo avermi allotanato dalla sua vita, il successo professionale che è riuscita a raggiungere sganciandosi da una inutile zavorra di marito che io rappresentavo.
Purtroppo mi sono informato e mi hanno spiegato che anche questa attività di spionaggio è assolutamente illegale e mi espone a conseguenze morali, penali e patrimoniali che non riuscirei a superare se non ricorrendo ad atti estremi, togliendo definitivamente il disturbo da questo mondo che non mi s'incula di pezza.
Per le altre foto non dovrei correre alcun rischio. Sono quasi tutte foto della mia attuale compagna, che si presta a tutte le mie richieste perchè evidentemente, come tutte le donne molto mature, teme di restare da sola se non mi assecondasse.
L'ho indotta a fare ciò che non sono riuscito a far fare alla mia ex-moglie, facendola cioè diventare una troia della peggiore specie, appagando i miei desideri di cuckold e facendola scopare da tantissimi uomini. Il tutto mentre io documento le sue capacità con foto e video postati su internet in ogni dove in balia dei segaioli cronici come me.
Naturalmente poi le pubblico cercando di far credere che le foto e le storie si riferiscono alla mia ex-moglie, la quale però, essendo una persona buona, sensibile, ma soprattutto di un altro livello rispetto a me, mi compatisce per la malattia nella quale sono incappato; patologia che probabilmente era già presente in forma latente ai tempi della nostra separazione, quando mi accontentavo di chiederle d'indossare abitini succinti in modo da poter appagare la mia natura cuckold esibendola come si fa con una bella auto oppure un altro oggetto di valore.
Da perfetto caprone quale sono sia nelle fattezze che nelle capacità intellettive, però non mi chiedevo mai se la cosa poteva essere altrettanto piacevole per lei che invece si sentiva usata come un oggetto da collezione. Tra l'altro, proprio come si fa con gli oggetti da collezione, ero anche molto attento ad “usarla” poco: la media era una volta al mese (se andava bene): speravo di cavarmela con la tesi “meglio la qualità che la quantità”, ma ahimè, ero deludente su entrambi i fronti...
Questa è la mia vera natura: mezzo uomo, invidioso, brutto dentro e fuori, profondamente cuckold-inside, aspirante checca, complessato, impotente e super-precoce a letto.
Ecco, dopo questo sfogo mi sento un po' meno merda come uomo.
Purtroppo non riesco a smettere queste mie attività on-line perchè così costruisco un delirante mondo virtuale dove accade tutto quello che ho sempre desiderato, ma mai realizzato, compensando una vita reale vuota ed insignificante, anche a livello sociale.
Sono il classico “leone da tastiera” con l'aggravante che questo mio modo di fare mi porta sistematicamente a rovinare l'esistenza di quelle poche persone che hanno provato a starmi vicino.
Ora che ho messo nero su bianco una buona parte dei mie disturbi del comportamento, spero di riuscire a migliorare, tornando a vivere nel mondo reale. Sarà difficile anche perchè il mio lavoro mi porta a stare sempre davanti al computer... Però ce la devo fare perchè mi sto sempre più dissociando dalla realtà e sento che, continuando così, rischio davvero grosso!

Questo racconto di è stato letto 1 1 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.