Metti una sera in webcam, giochi di coppia

Scritto da , il 2021-12-27, genere prime esperienze

Eravamo sposati da parecchi anni e la vita va sempre così, ci amiamo ma lavoro, stress, figli, impegni e per noi sempre poco tempo.
Mi chiamo Francesca, ho 40 anni, tipica italiana, carnato scuro, mora, morbida. Mio marito, Nicola 50 anni, piacente.
Lui mi ha sempre fatto sentire bella e desiderata e piano piano abbiamo iniziato a giocare, lui si eccita molto quando si accorge che qualcuno mi osserva.
All'inizio ero in imbarazzo, poi piano piano questo gioco ha iniziato a divertirmi e anche io amo sentirmi apprezzata.
Una sera, tra un film in tv e un giro sui social, mio marito mi propone di navigare insieme un sito porno. Iniziamo a guardare video quando una pubblicità di una chat ci incuriosisce.
Si tratta di una webcam chat dove le persone possono "saltare" di cam in cam come in tv facciamo con i canali.
Ci guardiamo e pensiamo... xche no, anche se ero un po' titubante.
Guido io i giochi e mio marito mi lascia fare. Inquadriamo il mio scollo, e iniziamo. Appena le persone dalla parte di la mi vedono, si fermano subito e iniziano a scrivermi.
C'è chi è maleducato e chi invece molto carino.
Mi fermo su un ragazzo, circa 35 anni, vedo il suo corpo, bello e tonico.
Mi chiede di mostrargli qualcosa e mentre io lo stuzzico scrivendo, mio marito mi tocca i seni e me lo tira fuori.
Ho allattato 3 figli e non amo il mio seno ma il ragazzo mi fa molto complimenti e mi dice che lo sto eccitando, metto una mano sui pantaloni di mio marito, è duro come il marmo: felice di vedere la sua donna desiderata.
Iniziamo a giocare e piano piano mi spoglio, lo sconosciuto mi fa molto complimenti e mi sta eccitando, mio marito, una volta nuda mi va tra le gambe a leccarmi mentre io parlo con lo sconosciuto in chat.... oddio impazzisco.
Vedo Filippo, questo il nome del ragazzo, che inizia a toccarsi, mi eccita da morire allora decido di prendere il mio cazzo di gomma che uso per giocare da sola e lo succhio davanti alla cam dicendo a Filippo "vorrei fosse il tuo".
Mio marito mi prende da dietro mentre sono in fronte alla cam, Filippo alla vista delle mie tette che balzano sui colpi di mio marito viene copiosamente dicendomi che vorrebbe godere di me, sono un lago e dopo poco vengo insieme a mio marito.
Chiudiamo la connessione con la promessa, di giocare di nuovo, mai stata così eccitata!

Questo racconto di è stato letto 3 2 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.