Incontro a tre ... per una volta

Scritto da , il 2021-12-12, genere etero

Due sere fa ho avuto la mia prima esperienza con due ragazzi giovani. Mi sento un po' eccitata a raccontarlo e un po' mi vergogno ... Due amici che cercavano un'avventura. Quando in chat hanno capito che ero molto più grande di loro (ho 43 anni), si sono eccitati moltissimo. Inutile dire che si sono mostrati nudi in cam per convincermi ... Uno quasi 19 anni e l'altro 19 e mezzo, con due bei fisichetti tonici. Uno mi è subito piaciuto molto: un po' barba, petto un po' peloso e un pisello non rasato. L'altro castano chiaro, poco peloso ... Facciamo qualche gioco in cam, mostro i seni, loro da giovani come sono si eccitano un sacco.
Qualche sera dopo ci troviamo, beviamo qualcosa, parliamo un po' fuori dal locale, uno dei due fuma una sigaretta. Poi mi chiedono se mi va di ... fare sesso con loro. come una pazza li invito a casa ... Lo so che ho azzardato ... Andiamo in una stanza d'albergo fuori città.
Ci spogliamo. Quando ho visto i loro corpi nudi e giovani completamente nudi, mi sono davvero eccitata. Loro erano un po' impacciati. Quindi mi sono mossa io ... Ho preso le loro mani e le ho messe sulla mia fica. Mi toccavano .... Mi sono fatta leccare i capezzoli ... uno a testa. Ansimavo sotto di loro. Quando ho visto i loro uccelli, erano durissimi. Li ho afferrati e ho cominciato a masturbarli. Uno era già bagnato ... E improvvisamente ha fatto uno schizzo fortissimo sul mio seno. Eh, è stato veloce, ma posso capirlo. L'amico ha voluto che lo succhiassi: gli lecco piano la punta, lo seno sospirare forte, comincio a succhiare .... L'amico ci guardava, ancora in erezione. Dopo qualche minuto sento che il ragazzo che sto succhiando ansima sempre di più, poi grida "Eccoooo". Giusto il tempo di farlo uscire e esplodere sul mio seno.
Poi, ancora eccitati, mi hanno penetrata: questa volta sono stati più resistenti. Il ragazzo castano lo ha tirato fuori di brutto e me lo ha appoggiato sul seno, venendo una seconda volta.
L'amico ha continuato per un po', finchè ho gridato tutta bagnata. A quel punto lo ha estratto e si è masturbato sul mio ventre, mentre io lo stimolavo sotto i testicoli.
E' stata un'esperienza folle .... Ma mi sono eccitata davvero molto e anche raccontandolo .... mi sto ancora bagnando ....

Questo racconto di è stato letto 3 4 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.