Le fantasie di mia moglie si realizzano

Scritto da , il 2021-11-05, genere tradimenti

Ciao a tutti, questo è il mio primo racconto e quindi vi chiedo di aver pazienza per gli errori che troverete nel racconto.
Io sono Federico ho 48 anni sportivo ma con qualche chiletto in più, amo mia moglie nonostante siamo sposati da 22 anni, mia mogle Roberta anche lei 48 anni fisico asciutto, ci tiene parecchio alla linea, fa palestra, bicicletta, corsa, ha una 3° di seno sempre bello nonostante 2 figli ed un culetto che è uno spettacolo.
Abitiamo in un piccolo paesino in Sardegna lei 4° di 5 figli con una madre (vedova) che da fidanzati non le ha mai permesso di dormire una sera fuori casa e riuscivamo a ritagliarci il tempo per il sesso qualche ora la sera o qualche domenica che trascorrevamo fuori casa.
Io non sono un super dotato (15cm) ma ho sempre soddisfatto a pieno mia moglie anche perchè il sesso non è mai stato un dovere coniugale ma un vero piacere. Sin da quando eravamo fidanzati ho sempre cercato di non farla annoiare e di cercare di scoprire sempre nuove posizioni, a Roberta non piaceva fare pompini io non ho mai insistito pian piano è stata lei a farli ed oggi li fa veramente da dio, non voleva che il mio cazzo si avvicinasse al suo culetto (diceva che non era normale) dopo anni di matrimonio mi ha chiesto lei la penetrazione anale e quando ha avuto il primo orgasmo anale mi ha detto di essersi pentita di non averlo mai fatto prima.
Ora dopo tanti anni ho trasformato mia moglie in una vera puttana a letto.
Da qualche tempo ho però notato un cambiamento in lei, soprattutto quando facciamo l'amore la vedevo che non aveva più il trasporto che aveva prima, i preliminari sono andati a morire lo voleva subito in figa o in culo, non appena io venivo tutto finiva niente coccole niente carezze insomma vieni veloce e togliti di mezzo. Le ho chiesto parecchie volte il motivo del suo cambiamento mi ha sempre trovato scuse banali, i ragazzi e la scuola, la mamma che non sta bene, mi ha sempre detto cose di vita normale che ci son sempre state ma non hanno mai cambiato il nostro rapporto. Una cosa però che avevo notato è che non si staccava mai dal cellulare, spesso lo aveva silenzioso, non riuscivo mai a vedere ciò che faceva. Una notte al rientro da un bel giro in bici in notturna, probabilmente per la stanchezza, è entrata in bagno a fare la doccia lasciando il cellulare sul comodino, io ne ho approffitato per guardarlo, prima di tutto ho aperto WhatsApp ma le chat erano le tutte normali gruppi scuola, catechismo, amiche, famiglia chat normali con persone che conosciamo entrambe insomma niente di strano, già mi ero pentito di aver dubitato, ad un certo punto vedo che arriva un messaggio su Messanger, apro il messaggio era di un tipo che non conoscevo che le chiede come era andato il giro in bici, cazzo abbiamo deciso di uscire alle 19 partenza alle 20 rientro alle 23.30 questo sapeva del giro in notturna.. Scorro la chat vedo tante foto di entrambe lei al mare, in bici, nuda a letto o in bagno, lui uguale foto di nudo e di posti vari. arrivo a marzo e leggo i primi messaggi, lui faceva parte come lei di un gruppo FB di cucina, lui le chiedeva di vedersi per scambiarsi qualche ricetta lei negava perchè sposata con 2 figli un bel matrimonio scriveva, dopo parecchi messagi di convenevoli lui le fa la sparata,
Andrea: stanotte mentre scopi con tuo marito pensa che stai scopando con me;
Roberta: non scrivermi certe porcate sono sempre stata gentile con te non ti permetto di scrivere certe cose.
Lui quel giorno non ha più scritto, il giorno dopo,
A: hai scopato pensando a me?
R: smettila.
A: dimmi solo se mi hai pensato!!!!
R: si mi è passato in mente ciò che mi hai scritto, ma niente di più.
A: ora toccati pensando a me.
R: no non lo farò mai.
A: hai mai preso il cazzo di tuo marito in bocca?
R: smettila sono cose mie e di mio marito.
A: foto del suo cazzo la prossima volta che gli fai un pompino pensa che il cazzo che hai in bocca sia questo che vedi in foto.
Roberta non ha risposto lui per qualche giorno scriveva ma lei non rispondeva.
A: leggi i messaggi non mi rispondi secondo me ti tocchi pensando a me.
R: si l'ho fatto mentre facevo l'amore con Federico, è stato bellissimo, son venuta più volte del solito perchè fantasticavo di avere lui dietro e tu davanti.(sono sbiancato)
Le chiede una foto nuda gli manda una foto in reggiseno e slip, a me non manda una foto vestita e a lui nuda, scorro la chat foto di lei e di lui in tutti i modi, non sapevo cosa fare, dopo un po leggo un suo messaggio,
A: ti va di vederci?
R: no va bene virtuale ma non mi va tradirlo di persona.
A: ormai lo tradisci ogni volta che ci scopi.
R: non lo tradisco mi piace viaggiare con la fantasia.
cazzo che fantasia!!!!! hai mandato più foto di te nuda a lui che Moana Pozzi nei giornalini porno degli anni ottanta novanta.
Lui continua a chiederle di uscire finchè Roberta accetta un caffè dice lei al volo.
A: ieri sei stata fantastica!!
R: anche tu, ma è meglio non vederci più, ho paura che ci veda qualcuno che mi conosce.
A: la prossima volta ti porto a casa dei miei che è sfitta da quando son morti i miei genitori.
R: vediamo..
negli ultimi mesi si danno appuntamento almeno 2 volte a settimana nei giorni che lei va da sua mamma e di rientro si ferma da lui per una scopata sermpre commentata nei messaggi con foto inviate da casa, questo tizio conosce tutti i miei spostamenti, gli orari di lavoro, le uscite con gli amici per il calcetto o le cene, insomma sa perfettamente tutto della mia famiglia e della mia mogliettina.
Ora mi devo solo organizzare per seguirla e vedere i suoi spostamenti, vorrei beccarla con le mani bocca figa e culo in pasta.
Spero di non avervi annoiato e spero di riuscire a seguirla per aggiornarvi con i prossimi racconti.

Questo racconto di è stato letto 1 2 6 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.