La prima volta in trio

Scritto da , il 2021-10-13, genere prime esperienze

andando indietro nel tempo voglio raccontarvi la prima volta che mi sono trovata in un trio.
Questo è avvenuto circa una quarantina di anni fa, avevo 19 anni ed ero fidanzata con un ragazzo ben visto dalla mia famiglia. Vivevamo fuori città e spesso uscita dall'università mi intrattenevo a casa del mio ragazzo che normalmente quando poi finiva di studiare mi riaccompagnava a casa. Studiava ingegneria in compagnia di un altro ragazzo, che tra l'altro mi piaceva. Una sera, avevano un esame a breve, si trattennero più del solito e per caso quella sera i genitori di Bruno non c'erano. Si decise di andare a prendere le pizze, per farli continuare senza interruzione scesi io a prendere il tutto. A ritorno avevano apparecchiato e cosi iniziammo a mangiare ed a bere. Ricordo indossavo una gonna abbastanza corta con collant, mentre mangiavamo mi accorsi che l'amico mi guardava insistentemente iniziando a parlare di sesso. L'argomento scaldò l'aria e mentre sparecchiavo il mio ragazzo alzandosi inizio a palparmi ed a scoprirmi il sedere. nonostante cercassi di sottrarmi la cosa iniziava a stuzzicarmi, mostrandomi contrariata ma nello stesso tempo assecondavo le sue voglie. Improvvisamente si avvicinò l'amico e come d'incanto avevo le mani dei due ovunque. Mentre Bruno si sbottonava per cacciare fuori il suo cazzo, l'amico iniziò a togliermi la gonna ed i collant. In pochi minuti ero nuda con il cazzo di Bruno in bocca, mentre l'amico con arte iniziò a slinguarmi. Fu in un attimo che mentre spompinavo il mio ragazzo l'amico posizionandosi dietro mi penetrò da prima dolcemente poi con violenza. Bruno mi sburrò in bocca, mentre l'amico tirandolo fuori mi sburrò sul culo.
Questa è stata la mia prima esperienza in tre. Il ricordo di quella sera a volte mi torna in mente anche se poi mi lasciai con Bruno e non mi capitò più di vedere l'amico.

Questo racconto di è stato letto 4 9 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.