La prima volta in un club privè parte 2

Scritto da , il 2021-10-08, genere tradimenti

Parte 2

Li vedo baciarsi con tenerezza più che passione, lei gli tiene la nuca lo accarezza delicatamente dietro le orecchie, insomma un vero bacio d’amore… lui le accarezza il culo fasciato nel suo bel vestito da sera si baciano come due innamorati. Entrambi evitano il mio sguardo, lui la prende per mano e la conduce verso la zona del privè, io li seguo con il cuore in gola. Entrano in una stanza loro due da soli, ho un comprensibile attimo di esitazione sufficiente perché la porta sia già chiusa.
La stanza ha un grande vetrata grazie alla quale si vede perfettamente quello che succede al suo interno, si radunano diverse coppie curiose, sento i primi commenti, tipo chi fosse quella bella donna con Mathieu, se qualcuno la conosceva. Continuano a baciarsi, questa volta in modo molto più passionale, le alza la gonna di seta leggera, tutti possono vedere il culo di mia moglie fasciato da delle mutandine di pizzo bianco. Le dita di lui si insinuano sotto l’elastico lei continua a baciarlo, lui la gira verso la vetrata in modo che tutti possano vederla e mi meraviglio di come mia moglie non abbia nessun pudore a mostrarsi così. La spoglia le sfila il vestito, le mutandine e le spalanca le cosce alla visione di tutti, vedo il suo fiore, i suoi peli neri intrisi dei suoi stessi umori e non aveva ancora cominciato a toccarla li! Lo fa ora con la lingua, poi la gira con il viso verso il vetro e la bacia da dietro. Lei lo ferma si gira e gli tocca il cazzo, lui è ancora vestito, lo spoglia lei mentre continua a baciarlo, gli tira fuori il cazzo è grosso veramente grosso e soprattutto pieno di vene.
Continua a prendere lei l’iniziativa lo sdraia supino gli lecca prima la cappella poi l’asta poi i coglioni, poi fa una cosa che mi fa impazzire, gli alza le gambe e gli lecca il culo.
Lui la ferma forse sta per venire e la vuole scopare, si mette il preservativo e la scopa alla missionaria, prima con dolcezza, poi sempre con più veemenza, le schiaffeggia il culo, sento i commenti delle coppie che guardano, i mariti che dicono alle mogli “questa puttana me la voglio fare anche io….” Alcune lei di coppia capiscono che sono il marito, notando la mia grande erezione me lo toccano, io le fermo sono talmente eccitato che verrei subito rovinandomi lo spettacolo che stava offrendo mia moglie. Mathieu prende mia moglie in tutte le posizioni, prova anche ad incularla ma lei non vuole. Concludono con un 69 lui sotto e lei sopra col suo culo rivolto verso la finestra, la sua figa è in primo piano, io la conosco è sempre più gonfia ed aperta. Lei gode quando si sente piena, Mathieu l’ha capito e la penetra con 4 dita , poi mette anche il pollice, la conosco sta per venire, lei spinge le sua figa verso la mano di lui, comincia a sussultare sta venendo, al momento dell’orgasmo si sfila dalla mano di lui e come sempre accade quando gode, fuoriescono una quantità incredibile di umori sul viso di Mathieu. Luì è stato bravissimo è riuscito a trattenersi e a non venire, quindi, ponendola sempre in primo piano se lo fa succhiare, quando sta per venire si stacca dalla bocca per venirle in faccia, mia moglie con velocità lo riprende subito in bocca e si fa sborrare in gola, bevendo, come fa sempre, tutto fino all’ultima goccia. Si rivestono, stanno per uscire, io mi sposto e mi metto in una posizione defilata. Appena aprono la porta in molti provano ad entrare , a toccarla le sussurrano qualcosa, Matthieu le dice qualcosa all' orecchio lei sorride alza lo sguardo e si dirige verso di me. Mi sorride e mi dice: “ andiamo al bar ho bisogno di bere qualcosa…”
To be continued…

Questo racconto di è stato letto 4 3 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.