La romana a cena il mercoledì

Scritto da , il 2021-10-06, genere orge

Dal 2015 ogni mercoledì (esclusi due in due settimane in agosto) come da contratto,una bella signora 40enne cominciò a mettersi in mezzo a noi tre e "lavorare" duro!
Prima della prima cena,ci fu incontro pubblico con noi tre un aperitivo dove gli fu spiegato come e cosa volevamo a letto e nel lavoro e ci fu subito una bella sintonia tra tutti!
La signora divorziata e un po'giù anche molto ingenua (mi spiegò poi si era ficcata in una situazione che non era ideale e l'ha capito solo poco tempo fa) ma burrosa a dovere,e si percepiva che le piacesse forte il sesso.
Altre donne si alzavano stizzite,altre chiedevano più soldi,altre si facevano palpare ma ponevano un cortese rifiuto..
Lei fu subito a suo agio, eravamo in un bar con divanetto e poco in vista le misi la mano fin dentro le mutande e al pelo trovato il buco il dito! Una cosa velocissima e neanche il tempo di farla passare quel dito nella sua bocca!
Lei non fece una piega,che gran signore ridendo mi disse! Con gli altri due che ridevano e nei discorsi pian, piano a turno la toccarono tutti e chiudemmo subito l'accordo con la signora euforica!
Notai questa cosa e da grande figlio di puttana e arrapato come un cane da una maiala senza vergogna,e visto che era dei nostri e doveva andare all'ufficio collocamento per le varie pratiche burocratiche e prendere quel lavoro...
Decisi di accompagnarla io,e così portarla a pranzo e incularla senza ritegno poi.
Lei non aspettava altro.
Gli altri due capirono,era solo il primo incontro e già avevamo trovato l'ideale vacca da monte! Noi tutti con moglie e figli e una delle regole alla signora fu
che lei era la troia da mettere in mezzo ogni il mercoledì dalle 18 alle 22.
Tutti i benefit che voleva,ma davanti alle nostre compagne non doveva permettersi neanche di salutarci o fuori.
Un ruolo molto brutto, oggetto.
Anche se tra me e lei un minimo rapporto c'è e stima altissima di lei come donna!
A letto è un autentica cagna assetata di cazzo,ma è un merito.
Però ho famiglia ed è sacra,lei è un gioco di letto e capita anche soli perché con me si trova bene e nel tempo comportandosi sempre dignitosamente e con umiltà mi è entrata dentro un minimo.
Ma amo mia moglie,lei è la mejo troia avuta e fuori una donna eccellente che è un privilegio trombare e un buon rapporto!
Quel giorno dopo le pratiche burocratiche al ritorno in macchina gli dico di farmi immediatamente un orale mentre guido che non ne posso più! Lei sorrise e con mani grandi ma fatate sbottona,tira fuori,mmm e il mio nome e parte! Ad un certo punto ho dovuto accostare perché le labbra carnose ma una ciuccia cazzi clamorosa e mancava poco a venire! Da bastardo dentro qualche attimo prima di venire le schiaccio la testa con entrambe le mani e " ingoia tutto non ne voglio una sola goccia fuori"
E andò in sofferenza estrema non se l'aspettava e non la mollavo neanche poi per più di un minuto stretta li...
E quando la mollo resta a respirare e riprendersi un po' ed esclama "ma sei scemo" risposta: e che pensi che facciamo regali" ricomponiti e appena entriamo al ristorante vai in bagno a sistemarti meglio! Il tragitto non era molto e parlammo poco doveva riprendersi un po'!
Il pranzo fu piacevole,mi parlò di lei in passato e la lei di oggi, come vedeva le cose e mi colpì la lealtà di questa signora. Ragazza perché 40 anni portati bene non è signora,ma signora dentro.
Ovviamente bottiglia di vino rosso con la signora che butto giù bicchiere dopo bicchiere con me!
Il piano però cambio,avevo una casa della mia compagna disabitata in collina dove facevamo ritrovi e cene e poco distante dal ristorante!
Così gli dissi che ne dici anziché in macchina di farci 2 ore con calma a letto in una casa di mia moglie qui in zona?!?
Perfetto (testuale) rispose!
Andiamo allora troia!
Ed è inutile vi racconti il cliché è lo stesso che poi nelle cene del mercoledì,ma furono due ore che non ho goduto più così,più troia di quanto pensassi e grandissime abilità sessuali.
Gliela faccio credere perché la cosa fu intensa e doccia baciandoci da piccioncini fino al rientro in macchina per andare alla firma e " ora dimentica tutto e ricordati che per me,e noi sarai sempre la nostra rispettata e adorata troia del mercoledì.con me se stai al tuo posto e accetti che ti chiamo alla bisogna e esigenze mie per l'extra puoi sempre contare. Sei bona e troia vera oltre una donna e signora di classe a modo.
E ancora oggi siamo qua.
La qualità delle persone è fondamentale.
Poi ci sta anche che lei spesso e volentieri ora mi stuzzica!
I tuoi figli sono grandicelli ormai o non sei stufo di tua moglie?!?
E no, proprio no cara! Tu lo prendi da tantissimi,mia moglie è porca come te ma chiusa e ignorante e solo il mio.
Per cui resta al tuo posto che è anche un bel posto con me. La uso sii,ma tratto guanti bianchi altri due la umiliano come si deve e anche a dovere,direi.
Così le nostre cene si svolgono dalle 18,00 due ore dure di sottomissione dove ci fa anche da wc per urine ben distesa sulla vasca e noi che già pronti da ore gli facciamo una bella doccia di pioggia dorata con annessi pompini a ruota a tutti e tre e in quelle condizioni piena di urine addosso e poi ricoperta di sborra in faccia e sul seno (stratosferico)!
Gli facciamo fare una veloce doccia e senza perdere tempo uno di noi sotto e che glielo piazza dietro,un altro sopra davanti e l'altro in bocca!
Poi ovviamente cambiano le situazioni e le posizioni non il genere BDSM soft con lunghe sculacciate anche con frustini e qualche bel ceffone in faccia degli altri due perché anche quelli ce li vuole!
Dall'estate 2019 però la svolta dopo 4anni di umile servilismo e impeccabile sul lavoro chiede un aumento corposo.
Il doppio quasi. Io le offro il doppio esatto se anche lei si fa doppiare in culo. Vuoi il doppio? Doppia anale!
E neanche a dirlo la signora accettò senza esitazioni nonostante aveva timore e dietro lo pativa,ma cosa non si fa per i soldi se sei una troia!!!!
E così ora il giovedì ha giorno libero e torna zoppa a casa! Perché c'andiamo pesante! Ma le doppie in culo meritano un racconto a parte! Saluti alla nostra unica e immensa troia!

Questo racconto di è stato letto 2 6 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.