Un rossetto di troppo

Scritto da , il 2021-10-03, genere dominazione

Come ogni mattina stavo per uscire di casa per recarmi al lavoro, presi la borsa, le chiavi della macchina, misi le mie scarpe appena comprate con l'ultimo stipendio e chiusi la porta alle mie spalle controllando l'ora. Ero leggermente in ritardo e sperai che non ci fosse traffico per le strade milanesi. Arrivai in ufficio al pelo, anche se le scarpe a cui non mi ero ancora abituata e la gonna stretta del tailleur non avevano aiutato. L'ascensore arrivò in fretta e mi ritrovai in poco nel mio ufficio con una pila di documenti sulla mia scrivania.
La mattinata per fortuna scivolò via velocemente con pochi intoppi fin quando, verso le 10.30 ci arrivò una mail per conoscere il nuovo capo a pranzo. Finito il lavoro io e i miei colleghi ci recammo al ristorante scelto dal capo per presentarci. Anche questo momento passò troppo in fretta e mi trovai di nuovo dietro la scrivania.
Scorsi il mio riflesso per puro caso sul monitor del computer che si stava accendendo e decisi di ritoccarmi il trucco così frugai nella mia borsa per uno specchietto e il mio classico rossetto bordeaux. Inutile dire che non trovai esattamente ciò che stavo cercando ma qualcosa di simile aspetto ma di diversissimo uso. Eccolo lì, il mio rossetto/vibratore che mi guardava quasi sussurrandomi "usami". Presa dalla noia decisi di dare ascolto a quel lieve ronzio che stava facendo dopo che avevo premuto il suo piccolo bottone. Abbassai il mio tanga in pizzo fino alle caviglie e allargai le gambe per facilitare il raggiungimento del mio clitoride che stava già iniziando a gonfiarsi eccitato dalla situazione. Appoggiai il rossetto acceso sopra al mio clitoride e una scarica mi pervase tutto il corpo, non ricordavo nemmeno più da quanto non mi masturbassi. Iniziai subito a bagnarmi e sentivo già l'orgasmo salire dentro di me, presa dalla voglia di essere penetrata presi il primo oggetto che mi capitò e lo infilai con forza all'interno della mia fichetta già bagnata di umori. Appoggiai le mie gambe sulla scrivania allargandole finchè la gonna me lo permetteva continuando a scoparmi con quello che poi si rivelò una colla. Non riuscii a fermarmi in tempo per non squirtare e venni bagnando parte della scrivania e anche il pavimento bagnando anche le mutandine, rendendole così inutili. Appena mi rilassai mi accorsi del disastro che avevo fatto così mi risistemai i vestiti in fretta, misi le mutandine in borsa e aprii la porta per andare a chiamare la donna delle pulizie affinchè mi desse una mano.
Credo che sul mio si dipinse un misto tra imbarazzo, sorpresa e spavento quando appena aprii la porta mi ritrovai davanti il mio nuovo capo che stava per bussare. Probabilmente notò quella reazione e sorrise tranquillizzandomi e disse che voleva invitarmi a fine turno nel suo ufficio giusto per conoscere meglio i suoi sottoposti. Subito mi tranquillizzai, prima di andarsene si accorse del disastro e io liquidai il tutto dicendo di aver rovesciato dell'acqua e che stavo uscendo per chiamare qualcuno in aiuto. Ci salutammo e io finii il mio turno di lavoro riuscendo a portarmi avanti il giorno successivo.
Lasciai il mio ufficio e mi diressi verso quello del capo, un piano sopra al mio, mi ricordai solo nel momento in cui presi l'ascensore di non indossare le mutandine e questo mi fece agitare lievemente ma riuscii a calmarmi pensando che non ci sarebbe voluto molto.
Arrivai davanti alla porta del suo ufficio e bussai, sentii la sua voce molto più roca del pomeriggio invitarmi ad entrare ma quello che mi ritrovai davanti, una volta entrata, ad uno spettacolo che mi paralizzò sull'entrata. Sulla parete bianca di fianco alla sua scrivania ero proiettata io. Sì, io, nel mio ufficio, mentre mi masturbavo con la colla e godevo tanto da bagnare tutto, c'ero io che mi toglievo le mutandine e c'ero io che avevo lavorato tutto il giorno. D'impulso chiusi la porta e iniziai a rabbrividire. Prima di dire qualsiasi parola lui mi invitò a sedermi e iniziando a parlare.
"Come vede ciò che è successo oggi mi sta donando molto divertimento e, prima che mi dica qualsiasi cosa le do tre opportunità: numero uno, mi denuncia per aver installato senza il suo consenso delle telecamere, ma le assicuro che quel video diventerebbe di dominio pubblico e, ovviamente, la licenzierei. Numero due, si licenzia, molto semplice. Infine, numero tre, potrebbe finire ogni turno del suo lavoro nel mio ufficio ovviamente con un aumento di stipendio per straorninario. Nel caso scegliesse la terza, si tolga le mutandine."
Ovviamente scelsi la terza, quel lavoro mi offriva la vita benestante che mi ero immaginata da giovane e l'idea di tornare a vivere con i miei genitori o di lavorare in uno squallido bar mi faceva rabbrividire peccato che io le mutandine non le avessi così stetti ferma, con gli occhi bassi, piena di vergogna.




Volete sapere cosa accadrà alla nostra protagonista? Lo scopriremo nella prossima puntata ;).

Questo racconto di è stato letto 3 0 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.