La vedova troia infedele da ben prima

di
genere
tradimenti

Vedova Letizia sa di avere la coscienza molto sporca con il compianto marito con cui viveva triste e oppressa da tanti problemi extra coppia o amore che non sto qui a dire. Non sono un ragazzino,ma ho portato una divisa e sono in pensione e non sto qui a infangare una donna porca,ma rispettabile. Ma solo per specificare che Letizia è una capa troia a letto,ma è stata smerdata molto oltre i limiti.
Da chi? Da chi è stato rifiutato.
Io conosco Letizia da fine anni'80 dopo pochi mesi che ero in servizio in questa ridente cittadina sul mare la vedo e mi fa subito sangue! Alta e ben piazzata,ne magra ne grasse,piena di forme e culona cosa che mi ha sempre eccitato tantissimo essendo un grande amatore del sesso anale e i culi alla Letizia il massimo!
Bionda occhioni e labbra da farlo venire duro ad un porco qualunque...
Mi informai su di lei,e nel tempo la vedevo anche sempre con il compianto marito,ma sempre,sempre,sempre triste..
Così dopo poco tempo,anzi non appena capitò l'occasione ed ero in divisa (senza sapere che la Letizia aveva questo debole e sogno) al supermercato "buonasera bella signora, piacere V." Lei arrossì ed era con la bimba 2anni e "ma sono sposata sa'?" Ma non piccata e poco convinta!
Risposi da bastardo dentro che sono con le mogli,conviventi e fidanzate altrui così
"Beh uno non mi sembri felice con lui,due non ne sono geloso eh! Questa settimana faccio il pomeriggio ti va un caffè di mattina? Ti vengo a trovare in casa o vieni tu,sai il posto è piccolo sei sposata e voglio parlarti con calma,non pensare al sesso,mi ti farei ora in macchina! Ma ti voglio conquistare, sono mesi che ti punto e mi piaci troppo"
Lei sempre più rossa e imbarazzatissima,va va bene,ma da me no! Lei dove abita?!
Abitavamo anche in zona!
E restammo che l'indomani mattina passasse! Io e Letizia ironia della sorte siamo coetanei! E io avevo la fidanzata storica con cui stavo chiudendo nel mio paese in Puglia e Letizia la volevo anche semplicemente amante perché non sono assolutamente fedele e per una storia!
La divisa aiuta certamente,ma mi piace fare cornuti uomini ridicoli e nullità,menti chiuse che pensano le loro donne siano sante e fanno davvero schifo peggio di altre con la nominata,ma molto peggio! Vedi Letizia ancora oggi
"Insospettabile" ma affamata di cazzo prima e cazzi oggi in modo vergognoso per rendere l'idea,ma assolutamente umano.
Troia vera,ma non esiste per soldi o qualsiasi cosa! Non esiste!
I problemi economici con un fannullone di marito e una figlia li aveva e ogni giorno,ma a quelli ho pensato io con il cuore ogni giorno e solo da me ha accettato perché sapeva chi sono,e che è l'unica che amo,ma non voglio relazioni.
E così si è adeguata e si svaga con giovani bulli che la trattano da sguattera e troia di strada, umiliazioni vere,dure.
Ha molti sensi di colpa Letizia perché da quella mattina a casa mia e fino all'improvvisa e inaspettata morte del marito...la nostra relazione è stata feroce a letto e nei sentimenti.
Presa totalmente nella mente e io meno di lei ma preso come con nessuna.
Pian piano divento fisso casa sua (il fannullone un periodo andava a mare) a fine turno cena,e a dormire lì nel loro letto,e dormire per modo di dire!
La bimba era piccola per capire e lo facevamo di nascosto anche da lei poi!)
il rapporto crescente e mi lasciavo andare a dei ti amo! Addirittura un anno e poco più Letizia mi chiese se la mettevo incinta così aveva scusa per lasciarlo e vivere finalmente meglio e serena,di me era pazza proprio,oltre il fascino della divisa! Sono stati oltre 15anni vissuti da coppia vera. E il matrimonio in totale crisi giorno dopo giorno e con lui che insospettito dalle corna.. spesso la prendeva a schiaffi e calci.
Questo è vero, perché lei mi raccontava e aveva più voglia ancora di farlo cornuto.
Però lì, può starci,non si fa mai ok...
Ma anni e anni di corna e tua moglie poco propensa con te,ma sempre sfinita....
E quando controlli dietro e trovi il buco dilatato (cappella a fungo oltre larga)...
Se ami quella donna,la reazione ci sta!
Purché qualche minuto e qualche sano ceffone e calcio in culo meno dolorosi degli insulti. Quelli Letizia li porta dentro e ci soffrirà per sempre.
Però ne è stata innamorata i primi mesi,poi infelice sempre e dalla vedovanza in poi....beh ci vorrebbe un libro o veri amatori,magari ben distanti a cui poter raccontare in privato tutte le orge,o uomini anche che non potrebbero...con cui è stata,sta e va! Su questo sono rimasto male! E ho deciso di scrivere anche perché lei doveva venire a vivere da me,con madre e figlia,ma è stata rifiutata.
Sesso da troia che sei,aiuto tutto che vuoi,ma non sei più mia e una così troia (nel senso della fame avida di cazzi) non è degna di entrare ne di stare con me.
Eh non vi dico! Urli,minacce,parole, mani nei capelli lacrime e io che le dicevo uno ad uno i porci e le malefatte e mi uscirono alcuni sputi in faccia presa in pieno. Attimi di tensione e in ginocchio scusa mi sono lasciata andare!
No tu sei troia e questa devi restare e per questo sei condannata a quella casa e zona! Ma non lamentarti,io ti pago il mutuo e vieni ogni giorno a sistemare casa (pulizie, pranzo,cena,stirare ecc) e quando ho voglia ti sfondo,ora viene la moglie di Massimiliano e ha un buco bello stretto da lavorare a dovere e il cornuto neanche sa che lo prende. Vieni dopo.
E lei coda tra le gambe, umile e cosciente che pre covid ha fatto schifo,sta facendo la brava per dimostrare di meritarmi.
E ultimamente forse da chi la infame pubblicamente e in giro da noi è colui che visto che ha una situazione pesante con due mutui ed è una semplice donna delle pulizie e lui manager di un noto istituto di credito ha offerto l'estinzione del debito a sue spese pur di averla sua donna a letto. Ma Letizia ha rifiutato e bloccato il tipo immediatamente,e il giorno poi ci siamo presentati assieme nel suo ufficio! Poche parole,ma chiare!
E scomparso,poi un msg in foto del racconto! Sì commenta da sé.
Letizia è affamata di cazzi giovani.
Ha fatto orge con ragazzi 18/25 fino l'estate scorsa,e con uomini di chiesa immediatamente giorni dopo la morte del compianto,ma in questo caso non ha colpe.
Fu molestata e come le divise la passione era tanta e il don anche dotato e Letizia è carne tremula! Da pompe a chiunque per amore dei sapori e umori del cazzo.
Non per soldi,mai. Mai puttana.
Ma troia clamorosa sii,pentita e da estate 2020 molto migliorata, tanto che sto per comunicarle che può venire a vivere da me.
Poi,se la sua natura è andare in mezzo a 3/5 cazzi giovani...che vada pure.
Ormai a 62anni sono pronto ad essere cornuto dalla donna che amo da sempre e l'unica che mi è dentro! Poi le giovani pompinare le prime volte anali e la moglie di Massimiliano rigorosamente solo in casa loro e la vacca succube alla Letizia, peggio di Letizia solo 40 anni e tre figli..chissà se uno di Massimiliano?!?
Non credo! Se la fottono anche in 5 in palestra. Altra insospettabile,ma cessa fisicamente e da usare nel peggiore dei modi. Classica cesso tutto fare.
Letizia invece è femmina e bona ancora oggi e testa sulla tazza magari pregna di urine precedenti la metto uguale a pagare i peccati e oltre 15anni di corna clamorose e finto matrimonio.
Tranquillo direttore è in buone mani,e da chi sa ogni suo peccato e ha peccato con lei senza vergogna ma onorato.
I matrimoni infelici devono essere rotti.
Letizia la metto in ginocchio e testa al water perché aveva paura del marito e non ha divorziato solo per questo.
Inaccettabile. Così come 4anni da capa troia dove a chi scrive toccata una pompa in ufficio e nulla più.e può solo sparlare. Letizia è conosciuta da chi di dovere nel campo sessuale cittadino e tutti sanno chi è. Letizia è appassionata di cazzi. Se voleva estinguere il mutuo ad oggi 5 anni dalla morte del marito...
Beh era ricca oltre il mutuo.
Purtroppo per te non sono bisex e non puoi leccarmi culo e palle mentre me la monto a pecorina con quelle gambe e culo e tu ti
seghi perché sei un uomo inutile,nullità.
Per non dartela una come Letizia,malata ninfomane da sempre e dopo la vedovanza peggio di sempre...dice tutto.
Ma anche le troie così vanno amate,adorate e rispettate! Saluti da Letizia, nullità.
di
scritto il
2021-09-28
5 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.