Una serata "abbondante"

Scritto da , il 2021-09-18, genere etero

Conoscevo Simona sin da quando eravamo ragazzi, e sapevo che lei aveva un debole per me. Debole che non ho mai ricambiato perché, nonostante io abbia una predilezione per le forme abbondanti, lei è sempre stata un po' "di più ".
Una sera di qualche anno fa però ero un po' su di giri per la serata trascorsa per locali con gli amici, e quando la vidi, mi sentii decisamente arrapato.
Mentre facevamo un pezzo di strada a piedi insieme per andare in direzione delle nostre case, parlammo un po' e in me il desiderio aumentava. Lei non dava a vedere particolari inclinazioni, ma quando fummo sotto casa sua mi invitò a salire.
Mi offrì da bere e rimanemmo a chiacchierare per un po' senza che ci fossero cambiamenti di "tono", ma intanto quando lei era distratta davo occhiate golose al suo enorme seno.
Quando mi alzai per andarmene, lei mi accompagnò verso la porta, accarezzando il mio braccio come faceva spesso, ma questa volta di fianco a noi c'era la sua camera, in cui intravvedevo il suo letto.
Mi voltai verso di lei e le presi il fianco,guardandola deciso e facendola indietreggiare verso il letto. La baciai, insinuando la mia lingua dentro la sua bocca e palpandole per la prima volta il grande seno. Simona si lasciò baciare come se non avesse aspettato altro da lungo tempo. Le sfilai maglia e le tolsi il reggiseno, rimanendo sommerso dalle sue tette enormi che continuavo a palpare e che cominciai a baciare, concentrandomi sui grandi capezzoli rosati.
La feci sdraiare e le sfila pantaloni e mutande, lasciando tutta la sua abbondanza in piena vista.
Lei mi guardava desiderosa,e la mia eccitazione cresceva ancora. Mi infilai con la faccia tra le sue cosce ed iniziai a leccare la sua figa pelosa ma curata. Simona iniziò ad ansimare e mi teneva lA testa come se non volesse che mi staccarsi da lei. La sua figa era calda e piena di umori, e cominciai a penetrarla prima con un dito, poi con due. Simona mugolava di piacere, ma in un attimo di lucidità, non riuscivo a capire se ero andato troppo in là, viste le mie precedenti resistenze.
Simona si accorse della mia esitazione, e mi propose di fare "qualcosa che a voi ragazzi dovrebbe piacere". Io continuavo ad essere esitante, ed a quel punto fu Simona che mi fece dimenticare le mie resistenze:mi fece sedere sul letto, mi slacciò i pantaloni e mi prese il cazzo, tornato immediatamente di marmo, in mano, iniziando una delicata sega.
I miei dubbi furono spazzati via, e la lasciai fare. Continuò a segarmi brevemente, e poi, senza distogliere i suoi occhi dai miei, me lo prese in bocca, iniziando un pompino favoloso.Passava da laccate che partivano dalla base fino alla cappella, ad ingoiarlo tutto con pompate veloci accompagnate dalla sua mano.Quando ero ormai sul punto di venire, si fermò e si mi montò sopra lasciando il tempo per riprendermi, poi con la mano indirizzo il cazzo nella sua figa grondante, ed iniziò a cavalcarmi. Sotto di lei non riuscivo a muovermi, e ne approfittai per godermi quelle enormi teste ballonzolanti. La sua figa scorreva su di me lasciandomi senza fiato e di nuovo mi portò sul punto di venire. A questo punto la fermai e la feci alzare, per farla mettere coricata in ginocchio sul letto. Da dietro di lei vedevo le sue chiappone e sotto la sua figa in cui ero appena stato. Di nuovo ricomincia a leccargliela e a penetrarla con la lingua, per poi di nuovo infilarle dentro due dita e masturbarla come si deve. Simona mugolava ed io di nuovo mi ero ripreso, e adesso volevo terminare quello che avevamo iniziato. Da dietro le presi i fianchi e le infilai di nuovo in figa il mio cazzo, pompandola con colpi decisi. Sentivo che godeva e vedevo il suo corpo vibrare a ogni colpo che davo.
Ad un tratto si irrigidì e le uscì uno stridulao grido di piacere. Era il momento di concludere, ma Simona mi disse di fermarmi. Si alzò, mi fece mettere in piedi e si inginocchiò davanti a me. Di nuovo continuava a fissarmi negli occhi e mentre mi guardava ricominciò a leccarmi il cazzo e poi ad ingoiarlo. Mi guardava fissa e mi pompava decisa, accompagnando il movimento della sua bocca con la sua mano sul mio cazzo. Ormai ero sul punto di esplodere, e dopo l'ennesima pompata, le scaricai in bocca un fiume di sborra, che le colò ai lati della bocca. Si staccò da me e con la mano raccolse le colate ai lati della bocca. Mi guardò, sorrise ed andò verso il bagno, dove si fece una doccia. Ero esausto, mi aveva letteralmente spompato. Quando finì, feci anch'io una doccia, e quando uscii la trovai addormentata sul letto. Me ne andai e feci la poca strada che mancava per casa mia e me ne andai a dormire.
Il giorno dopo, sobrio e senza l'eccitazione della serata, ripensai alla sera prima: era stata una scopata incredibile, ma probabilmente non sarebbe successo se non nella situazione che si era verificata. Da allora non ci ricapitò più di passare un'altra serata come quella, ma un paio di volte l'abbiamo ricordata con piacere.

Questo racconto di è stato letto 4 7 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.