La puttana di Sesto San Giovanni

Scritto da , il 2021-09-18, genere orge

Il camper puzzava ancora di sborra.
Federica era scesa dalla portiera completamente nuda, la faccia carica di sperma e la bocca affaticata per l'interminabile fellatio praticata al datore di lavoro del marito.
Con quei lavoretti di bocca extra la famiglia si era permessa l'acquisto del camper e di una casa al mare.
Andrea stava fuori dal camper, non riusciva ancora ad accettare questi lavoretti extra della moglie.
Non avevano problemi economici, la voglia di avere più soldi li aveva però ridotti a vendersi la dignità.
Andrea aveva convinto facilmente Federica, stanca del cazzetto moscio del marito, oltre ai soldi si prendeva finalmente un cazzo vero come Dio comanda.
Federica succhiava il cazzo al capo di Andrea ogni fine settimana, si faceva puntualmente sborrare in bocca e a ogni scopata con sborrata arrivavano quasi simultaneamente i soldi sul conto corrente.
Quando Federica era troppo stanca per subire penetrazioni per ore e ore si rendeva disponibile il culo del marito. Andrea si faceva lubrificare il buco del culo dalla moglie e il capo lo sodomizzava con piacere. Faccia e bocca erano invece compito di Federica, per nulla infastidita o imbarazzata delle continue sborrate sul volto.
Quel camper trasudava scopate.
Ogni tanto facevano in tre e Andrea cercava di competere con l'uccello del datore di lavoro. Si impegnava a morte per far godere la moglie ma il cazzetto troppo piccolo solleticava soltanto la fica pelosa della moglie, splendida porca quarantenne, la classica milf tettona vogliosa di cazzo.
Il camper del desiderio era ancora parcheggiato nel piazzale. Federica, nuda e sborrata vomitava sull'asfalto la sborra in eccedenza, il capo di Andrea fumava un sigaro mentre Andrea finiva di segarsi, piangendo di fallimento per una vita da sfigato leccaculo costretto a fare prostituire la moglie per avere più denaro in banca.
Uscì una piccola goccia di sperma dal suo cazzetto minuscolo. Nemmeno una sega sapeva farsi.
Intanto Federica era tornata sul camper per leccare il buco del culo al capo di Andrea. Altri soldi sarebbero arrivati in casa grazie alle abilità di bocca di Federica e Andrea, privo di dignità si sarebbe gettato nella merda puzzolente per l'ennesima vergogna.

Questo racconto di è stato letto 5 0 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.