Si fece guardare nuda! Parte 1

Scritto da , il 2021-09-16, genere esibizionismo

Siamo una coppia irregolare e ci frequentiamo da ormai dieci anni. La nostra è una intesa ferrea e ci intendiamo con un solo sguardo. Abbiamo avuto esperienze soft dove lei segava un singolo che si era avvicinato all’auto ma non di più. Tra l’altro devo dire che eccita ed intriga molto entrambi il sapere che suo marito non solo è un cornuto inconsapevole ma che lei gioca anche con più uomini seppure in modo soft, uomini ai quali prende in mano il cazzo e fa godere.
Un pomeriggio estivo di qualche tempo fa la portai in un parcheggio nei pressi del motel dove di solito ci recavamo per fare l’amore e a sorpresa le presentai un uomo che avevo contattato di circa 65/70 anni. Noi di anni ne abbiamo lei 52 ed io 63.
Quest’uomo era il classico dirigente d’azienda, vestito di tutto punto, educato e rispettoso. L’idea, la mia idea era di portarlo in camera con noi e lasciarlo guardare.
Raggiungemmo il motel e la camera. Poco dopo sentimmo bussare alla porta. Era lui.
Entrò e si mise seduto sulla sedia accanto al tavolino. La mia lei mi prese ed inizio a baciarmi ma io non riuscivo a lasciarmi andare.
Quando mi chiese cosa avessi visto che il mio desiderio di lei è sempre stato dirompente le dissi di non sentirmi a mio agio. Insomma ero un po’ emozionato!
Fu così che lei prese in mano le redini del gioco.
Si mise davanti all’uomo e gli chiese se gli piacesse come donna. La sua risposta non poteva non essere affermativa.
Al che gli chiese se desiderasse vedere qualche cosa di lei in particolare. Del suo corpo. Lui disse che la voleva vedere nuda.

Questo racconto di è stato letto 6 2 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.