Cornuto per scelta

Scritto da , il 2021-08-25, genere voyeur

Scopava come una dannata, non ricordavo che mia moglie Ilse ci avesse mai messo tanta foga come quella sera, sembrava non volesse mai smettere e godeva, godeva, godeva ripetutamente, poi, dopo un bel pò, rilassata e finalmente soddisfatta si decise a svelarmi il motivo di quell'accanimento.
Era successo che nel pomeriggio ci eravamo recati ad un laghetto del Trentino, il lago di Lases, e a differenza delle volte precedenti invece di rimanere sulla riva ovest, dove esiste un accogliente praticello sempre pieno di bagnanti, ci recammo di fronte sulla riva ad est molto più scoscesa e boscosa dove però c'è un piccolo anfratto, protetto da uno spuntone roccioso simile ad un balconcino da cui tuffarsi, si tratta di un piccolo ripiano poco conosciuto dove possono trovare posto poche persone per volta, tuttavia quando vi arivammo c'erano già quattro ragazzotti del posto, sembravano tranquilli e ammodo perciò decidemmo di rimanere. Io sono un discreto nuotatore e per un paio di volte mi cimentai nella traversata del lago per lungo e per largo, ogni volta mi assentavo per una oretta circa, Ilse, meno resistente, rimaneva nei pressi facendo piccoli percorsi. Così alla sera mi raccontò che mentre io mi assentavo per le mie nuotate, i quattro ragazzi facevano un poco i galati con lei, senza tuttavia esagerare anzi mostrandosi assai educati e gentili, un paio in particolare, lei non aveva concesso nulla di più che qualche sorriso ma aveva notato di aver suscitato in loro un notevole interesse difficile da nascondersi data l'aderenza dei loro calzoncini, infatti tutti e quattro sembravano dotati di molto interessanti argomenti in quanto a dimensioni tanto che quella sera si sentiva ancora particolarmente eccitata.
Non sono particolarmente geloso per natura, anzi alle volte ho dei desideri un tantino strani, direi da guardone, così quella sera colsi l'occasione, dato il momento propizio, di proporre ad Ilse un diversivo, le chiesi se se la sentisse di scopare con quei quattro, lì in quel posto, lei, ancora eccitata, rispose che se non avevo nulla in contrario ........ magari!
Così il giorno dopo ci recammo nuovamente al laghetto di Lases sperando di ritrovare i tipi de giorno prima.
Continua

Questo racconto di è stato letto 4 9 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.