Due settimane in famiglia in Sri Lanka. 2° parte

Scritto da , il 2021-08-20, genere incesti


I giorni seguenti furono una replica del primo: pompini, passeggiate, ore passate a carezzarci, altri pompini (sotto la doccia, io in piedi e lui in ginocchio, sul letto, perfino nella giungla cioè nel boschetto vicino. "Everyone does it in the jungle", spiegò per dissipare le mie paure.
Scoprii che quasi tutti i turisti a Hikkaduwa giravano accompagnati da un fidanzatino. Quelli che non lo facevano semplicemente preferivano scegliere uno diverso ogni volta o limitarsi a farsi corteggiare senza concludere. Fare pompini agli stranieri era l'industria locale.
Solo che… non mi bastava. Per quanto avessi solo 20 anni la mia fidanzatina mi aveva abituato a godere penetrando, si ricorreva alla bocca e alle mani solo nei giorni in cui era impossibile. E il sedere di Aki mi attraeva ogni mezza giornata di più. Soprattutto quando lo facevo godere avevo iniziato a circondare col dito il suo buchino, a leccarlo e di notte gli infilai un dito.
Per la prima volta ebbi un rifiuto. "Please. I don't do that". Passai quasi tutta la mattina a pregarlo, parlando di una ricompensa economica, spiegando che eravamo amanti e che una fidanzata deve farsi scopare, che io avevo l'esigenza di scopare. Feci anche capire che l'avrei lasciato "metà dei ragazzi sulla spiaggia si farebbero scopare subito. (Non era vero, solo pochi davano il culo avevo capito) Vuoi che esca e ne porti uno qui?" Un po per gelosia un po perché sarebbe stato umiliante Aki acconsentì a provare, con l'olio solare bagnai il buchino e il mio sesso e mettendolo a pecorina dopo molti baci e carezze cercai di entrare. I muscoli del suo ano erano tesissimi. Non sarebbe passato nemmeno uno spillo. Lo feci godere con le mani ottenendo un certo rilassamento, riuscii a entrare con la cappella ma Aki iniziò a piangere a dire "No, Pain. Please stop, Too painful". Non avevo la stoffa del violentatore e lasciai perdere ma ormai inculare quel ragazzino era diventato un chiodo fisso per me. Ci provai più volte durante la notte senza successo. Aki acconsentiva a farmi sfregare il sesso fra le sue chiappe, perfino a farsi toccare con il sesso in quella posizione, a farsi leccare e infilare mezzo dito ma non appena ci provavamo i muscoli si chiudevano rendendo impossbilie valicarlo.

Il punto di svolta fu quando pensai di sfruttare le tendenze femminili di Aki che andava con gli uomini per soldi si ma anche perché gli piaceva soddisfarli. "We are going to be husband and wife, aren't we", dissi con serietà come se fosse una vera proposta di matrimonio. Iniziai a carezzarlo come si fa con una ragazza dandogli casti baci e guardandolo con dolcezza e desiderio. "You would like to be my wife'".
Aki rispose qualcosa che non i aspettavo "Si e vorrei presentarti alla mia famiglia". La sua famiglia viveva all'interno, sulle montagne, e Aki non la vedeva da mesi, non avendo i soldi per l'autobus. "Bene allora se diventi mia moglie, mi presenterai a tua mamma. Ma devi fare quello che fanno le mogli". Elencai prima le cose che già Aki faceva: pulire la casa preparare la colazione, bere il mio seme … "and let me come inside you". conclusi, "as every husband does". "We will buy girly vests too". aggiunsi.
Aki era stato finalmente colpito. Finse che non fosse quella la ragione del suo imminente assenso. "We use husbands bring presents to their wife family". Certo risposi "ti darò 30 dollari per comprare quello che vuoi". "Ok", disse pensieroso, "questa notte sarò tua moglie".
Comprai una vestaglietta femminile, andammo a cena in un locale più bello del solito, feci assaggiare ad Aki appena un po' del Rak il forte liquore locale, Tornati a casa gli chiesi un pompino finito il quale Aki si pulì più del solito, venne a letto, il nero della sua pelle contrastava con il bianco della la sua vestaglietta per distenderlo lo feci venire con le mani toccandolo come se fosse il clitoride. Limonammo a lungo e dissi più volte "you are going to be my wife, you will not be a virgin anymore". Poi Aki con la vestaglietta tirata su si mise a quattro zampe e potei ammirare il rosa dell'interno del suo ano finalmente abbastanza disteso. Mentre oliavo il mio sesso e il suo buco Aki diceva "I' m your wife, your young wife. You can fuck me now. Please do". "Do you want it? it will be painful" chiesi "Yes I want you to be inside me, as you do with your girl in Italy".
Finalmente la cappella riuscì a superare l'anello di muscoli. Restava da farsi strada più oltre. Purtroppo il mio sesso non lunghissimo ma molto largo e un po' a ogiva non era il più adatto per i rapporti anali, soprattutto con corpi così giovani. Non a caso la mia fidanzata a Milano li aveva subito esclusi con decisione. Ogni affondo era un urlo, ogni pausa era un pianto, se non fosse per la bocca di Aki che ogni tanto cercava la mia, la mia lingua che leccava le sue lacrime e le carezze che gli facevo sarebbe sembrato uno stupro. Eccitato dal bianco del mio sesso che scompariva nel marrone scuro del suo sederino riuscii a mantenere l'erezione e infine a eiaculare dentro di lui. Ci baciammo a lungo interrompendomi solo per permettermi di guardare il mio seme che fuoriusciva dal suo buchino ora rosso. Andò meglio quando mi svegliai nel cuore della notte. Aki dormiva a pancia in giù, guardai il suo buchino e lo allargai con le dita, si vedeva chiaramente il rosa delle pareti interne. senza dire una parola Aki si svegliò fece una doccia e una pulizia attenta e tornò. "Mi hai sverginata e ora sono tua. pronta tutte le volte che vuoi ma abbracciami", disse con tono solenne. Lo facemmo di fianco quindi posizione che mi permetteva di carezzarlo e perfino di toccarlo mentre lo inculavo. Aki continuava a lamentarsi ma la situazione gli piaceva.
La mattina trovammo sulla porta una ricca colazione. Aki era felicissimo. Si usava infatti lasciare una colazione con quegli ingredienti alle coppie appena sposate la mattina dopo la deflorazione notturna. Probabilmente a causa delle urla di Aki mezzo paese sapeva che il suo culetto era appartenuto interamente a qualcuno. Consumata la colazione, Aki mi diede il culo una terza volta, si fece baciare e toccare e uscimmo. Il padrone di casa (che si riservava certo di approfittare della novità una volta che io fossi partito) ci salutò ammiccante e commentò con gli amici la camminata un po' zoppicante di Aki. Quando andammo in spiaggia la voce, capii, si era sparsa. Mentre mi cambiavo il costume, castamente ricoperto da un telo, un gruppo di ragazzi mi rubò il telo lasciandomi nudo col sesso, devo ammettere un po' turgido per le parole che Aki mi aveva sussurrato all'orecchio traducendomi quello che stavano commentando i vicini.
I presenti prima di ridarmi il telo si complimentarono con Aki "Il ragazzo di montagna ha catturato un grosso uccello" mi traduceva Aki compiaciuto. Raggiunto in autobus un paese vicino comprammo degli abiti più femminili per Aki e qualche regalo per la famiglia. Tornati a casa facemmo sesso per tutto il pomeriggio. Finalmente Aki poteva farmi godere con le mani (era diventato bravissimo), con la bocca e poi darmi il culo con una rassegnazione sempre più finta. I pianti ormai erano più a mio beneficio perché Aki aveva capito che mi eccitavano e suscitavano una ondata delle tenerezze di cui era affamato. Una volta nel mezzo della sodomizzazione scattai una foto del suo buco ormai allargato rosa all'interno e rosso più in fondo che descriveva un torno perfetto. "It is your cock's seal", commentò Aki rischiando di farmi venire quasi all'istante. "E' il sigillo del tuo sesso"
L'indomani partimmo per la piantagione di te di montagna dalla quale Aki era partito alcuni mesi prima, "after the troubles" disse senza chiarire.

Le piantagioni di te sono uno spettacolo bellissimo: montagne intere terrazzate con piantine di un verde intenso forniscono il miglior te per le tavole degli inglesi. I villaggi dove vivono le famiglie dei coltivatori stringono invece il cuore e quello di Aki non era il migliore.

Scesi dall'autobus Aki si dirigeva a grandi passi verso casa. Era domenica e avemmo trovato probabilmente tutti. Camminai più lentamente e godetti la commovente scena del ritorno di Aki felice e ben vestito. La prima a vederlo fu la sorellina piccola ancora una bambina che chiamò la madre. Dopo i primi abbracci Aki mi chiamò "Mamma ti presento il mio uomo", Francesco, imbarazzato baciai la mano callosa della donna. La mamma non si stupì troppo della cosa, forse aveva mandato Aki a lavorare sulla costa proprio per permettergli di sviluppare il suo lato femminile, e superando il fatto che Aki mi chiamasse più volte il suo 'husband' iniziò a guardare i regali. In quel mentre arrivò la sorella coetanea, Salah gemella di Aki, lo stesso viso e altezza ma un corpo un po' più rotondo che si era vestita con un elegante sari. A lei non mi presentai come Aki's husband ma solo il mio nome.

Era ormai sera, "Tu e Aki vorrete riposare mentre prepariamo la cena" disse la mamma indicandoci una sorta di alcova ricavata un po più in alto nella casa capanna. Ci lasciarono la casa per permetterci di lavarci alla tinozza e poi andammo a sdraiarci. Aki era felicissimo: di aver rivisto sua mamma e sua sorella, di aver portato dei doni e dei soldi di cui c'era sicuramente bisogno e di aver presentato in famiglia suo 'marito'. Mi fece godere con la bocca mentre si toccava lui e venimmo insieme "like husband and wife", commentò Aki.

Dopo la cena fu Aki a chiedere di essere scopato. La voglia non mi mancava ma ero imbarazzato all'idea di farlo in mezzo alla sua famiglia. Aki invece voleva far capire a tutti che eravamo husband and wife quasi a tutti gli effetti e i suoi gemiti pianti e sospiri erano una sorta di commento in diretta di ciò che stava accadendo.

Questo racconto di è stato letto 4 0 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.