Il ritorno di mia madre coda tra le gambe!

Scritto da , il 2021-08-17, genere poesie

Ho scelto poesia perché la storia di sesso con mia madre (Anna) è romanticismo puro!
Almeno fino a due estati quando dopo una vita (più di 15anni di sesso tra noi con complicità vera e passione feroce) di noi,la becco nel suo locale con una tipa che ho schiaffeggiato anche giorni poi e nonostante poliziotta della municipale e uomo dentro,modi burberi,femminilità zero,orrenda a essere gentili!
E senza neanche starla a sentire ho chiuso quel rapporto con mamma nonostante era tutto per me e sofferto tanto.
Non sono lesbica e neanche bisex ho una vita normale convivo con figli e se mi piace un collega che mi corteggia a modo o un uomo ad ok che mi fa sangue....
Qualche ora lieta e di goduria me la godo senza farmi nessun probema! Come faceva mia madre con il mio adorato papino prima che una tragica fatalità lo portasse via!
Ma tra me e lei era solo me & lei.
Non sono mai stata con un altra donna (ora ne avrei voglia perché sono vendicativa! Perdonata,ma se capita una donna matura sono pronta a restituire 🤘. Mia madre è totalmente inaffidabile è un suo limite) neanche dopo! La storia nacque così.
Avevo quindici anni e mezzo e mi stavo mettendo con un ragazzo,ma non avevo mai baciato! Così un giorno dopo pranzo e sole in casa...gli chiedo "mamma,come si bacia"
Non l'avevo mai fatto con la lingua e non volevo fare brutta figura!
Con mia madre il rapporto era chimico,empatia totale, adorata proprio nonostante donna di bellezza media non certo una miss! Ma neanche brutta.
Di certo accattivante,sensuale visto che di corna al povero papà tante e molti uomini appresso tutt'oggi che verso i 60anni pur se in forma e viva dentro è un po'ingrassata e qualche ruga,ma sempre per me divina! Classica gatta morta!
Lei mi guardo' sorridente,inizio a toccarmi le gambe e poi carezze sul volto e baci mordi e fuggi sulle labbra e parole dolci e porche,con il passare dei minuti si caricava e il suo sguardo era tremendo in senso buono! Fino a che arrivo a baciarmi e mi disse di essere naturale che non ci voleva lo studio e di seguire la sua lingua e partì a mischiare la sua con la mia e ogni tanto staccava mi baciava le guance,il collo e invasata proprio,frasi tipo " sei fantastica amore mio,che occasione che mi hai dato" ecc.ecc.
Fu un ora e mezza lunga,infinita, indimenticabile i ricordi di quei giorni nitidi! Ovviamente mi toccava nel lungo limonare e mise anche le mani sotto le mie mutandine provocandomi un emozione e sensazioni impossibili da spiegare e giocava con le mani e mi diceva frasi sconce molto sconce,infilo anche il dito per qualche momento e poi se lo passo' in bocca era fuori di sé, eccitatissima e con una faccia da maiala clamorosa.
Il giorno dopo replica simile finché non doveva andare ad aprire il negozio.
Il terzo giorno ero fuori di me io,e avevo voglia di andare oltre i baci,lei si teneva ma senza vergogna gli veniva la bava per leccarmi e me lo diceva chiaramente dal primo momento.
Avevo deciso di fare la zozza con lei e senza alcun pensiero lesbico,mi faceva sangue mamma,mi aveva messo voglia e l'emozione di vedere una donna come lei implorare per leccarmi...beh soddisfazione immensa e tutt'ora emozione più forte della mia vita! Così da ingenua mentre ci iniziamo a baciare poco poi gli dico "mamma potrei leccarti la figona" si mise a ridere di brutto prima di " ma dove vai se neanche sapevi baciare l'altro ieri"
Vieni qua,vieni.. mi avvicino mi toglie gli shorts e già pelle d'oca,mi toglie le mutandine e non vi dico,mi prende con poca forza e mi lancia sul divano e "apri le gambe e mettiti le mani in bocca,non urlare assolutamente anche se ti verrà di farlo,mi raccomando" mi venne a baciare qualche attimo per scendere al seno e pian piano sempre con la lingua strusciate sul corpo e le dita lì. Io non capivo nulla o meglio capivo tutto ma godevo forte, adrenalina mai sentita con nessuno.
Finché quando inizia a leccare inizialmente me ne esco con un urlo ahhhhh
Lei alza la testa " allora non ci siamo capiti? Godi muta,o ti tappo la bocca con il tovagliolo" incazzata che avevo interrotto la situazione e non ascoltata!
Poi fu un delirio,mi mordeva le mani per non urlare e mi fece sobbalzare di continuo dal divano e di tanto in tanto mi diceva "che troione che sei figlia mia umhhhhh come godi da troia grande eh"
Fiera di sé e con il viso pieno di liquidi...venivo a ripetizione e lei gradiva e ripartiva come nulla fosse.
Duro curva un ora e mezza come quasi sempre con il negozio da aprire.
Ma quel giorno è successo qualcosa di più,mi lecco a fondo anche dietro e mentre ci baciamo alla fine si dichiara "ti amo troppo figlia mia,ti voglio come mia cagnetta devi essere la mia donna, voglio solo te" e banalità varie! E da quel giorno fino alla scoperta di qual cesso senza fine della vigilessa.. confesso ho amato mia madre fuori dall'amore madre figlia o oltre. Pazza,persa di lei.
Sono stata per 15anni la sua cagnetta tuttofare ai suoi piedi e tante cose molto porche,schifezze che la mamma chiamava "sciccherie"! Con lei ho volato altissimo quelle due ore fisse con lei,o le notti che dopo la perdita di papà a letto assieme da coppia vera e coccole e baci veri come i primi giorni..non solo sesso.
Poi la botta,le corna con quel CESSO oltre i limiti che andai casualmente al negozio ed erano dietro,e stavano toccandosi e sentivo i leggeri gemiti,si erano dimenticate di chiudere la porta!
Entrai pian piano fino a riuscire a vedere qualcosa dal riflesso di un vetro opposto a loro...e vederla sopra a lei e toccarla come faceva con me fu una botta pazzesca!
Esco lentamente senza farmi sentire e torno a casa non so come in preda al panico,volevo morire,mi ammazzo pensai anche ma solo perché ero fuori di me sia chiaro..ma gli avevo dato tutta me stessa eseguito ogni porcata e zozzeria anche cose un po'squallide per amore.
Sei unica donna e poi con una più grande di lei di qualche anno e orribile?!?
Dentro ero un uragano. Piansi qualche ora in casa sua e gli lasciai un bigliettino
"Tieniti la poliziotta con me hai chiuso,sono passata al negozio e stavate facendo non ho disturbato! Scordati di avere una figlia" e torno a casa mia!
Dopo cena passa,e senza fare capire nulla al mio compagno ci mettiamo a parlare in disparte e dovevo farlo per forza per non far capire nulla a lui.
Ma controvoglia,al telefono non avevo risposto a 15/20 chiamate dal momento che aveva letto il bigliettino sul tavolo.
Faccia da merda e finta come solo la mia "Annissima" (la chiamo così perché lei è issima in tutto) può essere..ma sai così, così M. È un amica di vecchia data,mi ha portato in situazioni con giocatori di basket neri amici suoi e sii mi faccio anche lei? Problema? Tu sei tu e discorsi del caxxo così.
Mi veniva da piangere,era tutto per me,mi trovavo da Dio anche a fare certe sciccherie che erano umilianti ma per amore nulla lo è! Mi disse anche che da questa M. Si faceva mettere solo sotto e di brutto,che non provava nulla confronto a me,e che avrebbe continuato con lei.
Prendere o lasciare. Accontentati di avermi come madre oltre che come donna.
Se vuoi essere mia,sappi che se capitano altre anche età tua,la mamma è bisex e se le fa'! Tu una come tante!
Dura,cinica,bastardissima!
Convinta che non mi avrebbe perso.
E invece...quieto vivere in famiglia,ma finta e offese a lei non appena mi chiamava o scriveva. Insulti per anni di ogni tipo. E una rabbia dentro pazzesca!
Ero e sono sempre stata sua dentro me,ma la volevo solo per me! Poi con il lockdown la M. Gli ha detto arrivederci e grazie preferisco le giovani e lei in tilt.
I neri erano una scusa, mamma amava follemente M. Lo so per certo,ha provato anche a convincerla a convivere alla faccia della gente. Per lei ha perso tutto. Dignità e pudore e molti tanti €urini..cene, vacanze, regali a lei non ha mai fatto tirare fuori 1€!
E la presa dietro pesantemente.
Ed è tutt'ora in ginocchio.
È tornata da me,e a letto è lo spettacolo di sempre, la schifosa svergognata.
Ma i ruoli sono cambiati,ora comando io,e lei umilmente sotto i piedi con frustini e calci in culo e vari ceffoni fatti bene.
Ma la maggior punizione è che dopo 3 mesi che è tornata a me e finalmente consegnata e solo mia! Ora sta muta ed esegue e le prende di santa ragione per pagare il passato e il male e il sogno che ha spezzato. Ancora non la bacio ne mi faccio baciare,bacia il cesso di M.!
Non mi mancano quei baci,o meglio mi mancano quelli prima di M.
Ora tutto sarebbe diverso e non una favola come allora! È mia madre,perdonata, bellissima ma come persona mi ha deluso.
È infedele,e traditrice poco affidabile e quindi buona solo da sottomettere come faceva lei. Amore è altro.
Però vorrei rivivere brividi d'amore con una signora vera, bella e seria che mi dedichi tutta se stessa!
Mia madre è una troia,uomini o donne non fa testo, troia per tutti.
Io sono per pochissimi e con quella giusta voglio rivivere i brividi con mamma.
Una mamma da amare con il cuore che ricambi e mi faccia sentire adrenalina e brividi....mi manca,ora si,mi sento bisex!
E sono in cerca di una mamma per mandare in pensione la mia! Abbiamo chiarito si,gli voglio bene tanto,ma il tradimento con quella cessa NO! Lo pagherai in eterno cara Anna...ti avevo dato tutto e non posso perdonarti M. La detesto da sempre,mi fa schifo,non vale nulla.
Siete due merde e stavate bene insieme.
Solo divertimento cara mamma e se trovo quella giusta ti farò piangere in eterno perché non mi tocchi né nulla,io voglio una tutta x me da godere ferocemente come solo tra donne è possibile.
Peccato eri fantastica e bravissima!
Salutami M. Il cesso che cammina!!!

Questo racconto di è stato letto 2 0 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.