Deborah, tieni la schiena arcuata

di
genere
dominazione

Deborah era giovanissima quando la conobbi. Poco più che quindicenne, con una sessualità ancora tutta da formare, nonostante la sua fisicità fosse già imponente, per l'altezza, per quel seno cresciuto con raro anticipo, per la femminilità già manifesta che sfoggiava anche in alcuni dettagli anatomici, come i piedi eleganti, la linea del collo e del mento di una morbidezza e sensualità più riviste, i capelli lunghi, lisci e quasi neri che le incorniciavano un viso particolare, disegnato dalle lunghe sopracciglia nere, arcuate.
Io, quando quella storia iniziò, avevo già qualche anno in più. Non che avessi chissà quale esperienza, ma grazie ad una certa libidine, non potei che condizionare pesantemente le prime timorose esperienze sessuali di una giovane studentessa di un paesino.
Tra l'altro, proprio per la sua giovanissima età, ricordo che aspettammo diversi mesi prima di avere un rapporto sessuale completo. E che decisi di regalarle una “prima volta” la più dolce e romantica possibile, con molti accorgimenti che non posso qui raccontare.
Ma dopo quella prima volta misi bene in chiaro con la stangona mora adolescente, come intendevo gestire l'intimità. In fondo, per lei che era una verginella dalle grandi tette e dalla pelle liscia, lisciatissima, la mia impostazione poteva risultare addirittura comoda. A letto, nell'intimità, in ogni situazione in cui per qualche motivo lei mi avesse fatto venire voglia, i ruoli erano chiari: io comandavo, lei ubbidiva. Non doveva proferire neppure parola. Avrei deciso io, in base alle mie voglie, se quella sera, o quella domenica pomeriggio nascosti in macchina sotto a qualche albero, l'avrei posseduta facendole fare la parte della puttanella sedicenne, della schiava sottomessa, della prigioniera da umiliare.
A molti anni di distanza non so dirvi se quei ruoli, che allora le venivano così naturali, le piacessero davvero. Per altre donne che ho avuto dopo e alle quali ho riservato uguali attenzioni, ne sono certo: perché le loro fantasie sessuali andavano in quella direzione, perché le mie mani trasformavano in brivido, paura, dolore ed emozione i loro più segreti desideri.
Comunque sia Deborah ubbidì per anni.
Un giorno, l'avevo sverginata da poco, decisi di metterla alla prova. Nulla di trascendentale, ma per una ragazzina di quella età, che la domenica andava in chiesa e il sabato anche a catechesi, non era scontato riuscire a fare tutto quello che invece fece.
Nella piccola casa molto luminosa, che avevo in affitto, la camera da letto e il salottino erano confinanti. Era possibile vedere il divano dal letto.
Quel pomeriggio le ordinai di portarsi nello zaino, oltre ad i libri, anche quel paio di sandali neri, col tacco altissimo, che le avevo regalato giorni prima e che lei teneva ben nascosti in camera sua perché non li vedessero i suoi genitori.
Ubbidì.
Finita scuola suonò il citofono. Guardai giù dalla finestra. I suoi occhi, curiosi e vispi, promettevano bene. Salì le scale e la feci entrare.
“Spogliati” le dissi senza salutare.
Lei non rispose. Si fece seria, abbassò un poco la testa, i capelli neri le coprirono il viso scivolando in avanti, e si sfilò lo zaino. Poi il giaccone, perché era pieno inverno, quindi gli scarponcini.
Si fermò e mi guardò: “Ma fa freddo...”.
Aveva ragione. Fuori c'erano forse due gradi, in casa forse sedici.
La presi per i capelli e le tirai bruscamente la testa all'indietro: “Taci, troietta, spogliati o ti rimando in strada nuda e coperta di lividi...”.
Deborah sapeva benissimo che non l'avrei mai fatto. La fantasia è una cosa, la violenza un'altra.
Si slacciò la camicia, e la ripose sulla sedia del tavolo. Poi si slacciò i jeans, erano ancora a vita alta, perché andavano di moda così. Se li abbassò e con un unico gesto si tolse anche i calzini. Mi piacevano i suoi piedi, un po' grandi ma dalla forma armoniosa, sensuale, con una cavigliera di metallo piuttosto appariscente (ma sconosciuta agli altri) che non le permettevo mai di togliersi.
Rimase in mutandine e reggiseno. Era in piedi, vicino al divano. I piedi nudi sulle piastrelle gelide. Stringeva le spalle (e con esse anche le sue vergognose tette) per sentire meno freddo.
“Sdraiati sul divano”.
Ubbidì.
Quando fu lunga e distesa, in tutto il suo metro e settantatré centimetri di mora italica, andai a sedermi sul bordo del letto, sette, otto metri più in là.
Deborah aveva freddo. Ma non osava lamentarsi. Sapeva che il gioco era già iniziato, che eravamo entrati in quel “tempo” in cui doveva ubbidire. Perché lo volevo io, perché la mia eccitazione avrebbe portato alla sua eccitazione, perché alla fine avrebbe avuto qualcosa da scrivere sul suo diario. Mentre le sue coetanee si davano i primi baci sulla bocca lei veniva sottomessa, umiliata, violentata da un uomo più grande di lei che decideva per lei.
La lasciai lì un paio di minuti, nel silenzio più totale. Poi le ordinai: “Togliti le mutandine”.
Lei fece scivolare il suo corpo un po' più giù sul divano, alzò entrambe le gambe lasciandone una dritta dritta, con il piede in tensione verso l'altro, e piegando in giù invece l'altra. Il movimento non era casuale. Deborah sapeva benissimo che adoravo le sue gambe, che mi eccitavano, che erano la prima cosa che guardavo in lei soprattutto quando era vestita.
Le mutandine passarono da un piede all'altro, fecero smuovere appena la cavigliera e finirono per terra.
“Mettiti i tuoi sandali” le ordinai.
Erano ai piedi del divano. Li raccolse con una mano e se li infilò uno dopo l'altro, con movimenti lenti ma non impacciati. Anche qui fece muovere bene la caviglia, per farmela vedere, per ricordarmi quanto era desiderabile il collo di quel piede.
Eccola lì. Con addosso solo un paio di sandali neri, lucidi, estivi in pieno inverno, con tacco dieci, forse undici, a sedici anni, con una cavigliera che sembrava una catena e un reggiseno troppo piccolo per quella sesta inverosimile eppure verissima che portava in giro. Non le feci togliere il reggitette perché sapevo che mi avrebbe eccitato di più vederglielo addosso di lì a qualche istante.
“A quattro zampe per terra, muoviti!”.
Due gambe lunghe e tornite scesero dal divano, le sue ginocchia toccarono le piastrelle, lei fece un piccolo cenno di disagio per il freddo, ma si mise perfettamente in posizione. O quasi perfettamente: “Non sarà mica così che tiene la schiena la mia schiava quando sta a quattro zampe davanti a me??!”. Si corresse subito. Spalle e dorso in alto, culo in alto, gambe leggermente divaricate, i piedi all'indietro con i tacchi da puttana all'insù. E la schiena a formare un grande arco.
Eccole le tette. Rinchiuse in quel reggiseno sembravano cercare una via di fuga spinte dalla gravità. Se glielo avessi fatto togliere quelle due tette sarebbero precipitate verso il pavimento, invece le volevo così, schiacciate l'una all'altra, a dondolare vistosamente ad ognuno dei passi, lenti e sottomessi, che ora le avrei fatto fare.
“Vieni verso di me, lentamente. Muoviti come una pantera, tieni quella schiena ben arcuata e i piedi indietro. Il pavimento puoi pulirlo con i capelli e le ginocchia, ma le tue tette devono oscillare nel vuoto senza toccate terra, hai capito?”.
Si mosse lentamente, come le avevo ordinato. Un ginocchio avanti, poi la mano, poi l'altro ginocchio. Per tenere la schiena arcuata era costretta a movimenti vistosamente felini. Bellissimo vederla così. Ero in erezione già da quando si era tolta la camicia, l'eccitazione mia era tale che da ventenne qual ero sapevo che avrei fatto fatica a punirla a lungo, come invece meritava.
Allora decisi di complicarle la vita. Invece di prenderla per i capelli e scoparla a pecora come avevo pensato, decisi di metterla alla prova, di vederla schiava fino in fondo.
La lasciai strisciare fino all'ingresso della camera, a due metri da me.
“Fermati lì”.
Lei si fermò, recuperando subito la posizione. Con una mossa improvvisa fece volare i capelli da un lato. Non so se lo fece perché le davano noia in faccia o perché intuiva che avrei apprezzato quel movimento.
"Mettiti in ginocchio e incrocia le mani dietro la schiena".
Non era la prima volta che la legavo. L'avevo già fatto molte volte in macchina, ai poggiatesta, un polso su un sedile, l'altro sull'altro sedile. In quelle occasioni erano poi le tette il bersaglio principale, da prendere, strizzare, mordere, succhiare senza pietà abusando di quel seno odoroso indifeso grazie alle mani legate lontane. Questa volta, invece, le legai i polsi dietro la schiena, con un nastro nero, abbastanza ruvido. Strinsi bene, non doveva liberarsi.
Era bellissima in ginocchio, quasi completamente nuda, con quella cascata di capelli scuri, i sandali, le gambe aperte. Ma non era ancora pronta per quello che avrebbe dovuto fare.
Da un cassetto tirai fuori una catena. Era abbastanza corta, con un lucchetto di quelli veri. La presi per i capelli, le tirai la testa all'indietro, le passai un'unica leccata dalla piega tra le tette fino al mento. Poi le misi la catena al collo, la chiusi con il lucchetto e misi sul comodino la chiave.
Io ero ancora completamente vestito. Mi slacciai la cintura e i pantaloni, il mio pene scattò fuori dalle mutande appena l'ultimo bottone dei jeans fu aperto. Era dritto, eretto davanti al suo viso, dritto e duro davanti a quella neo-troia di sedici anni che il giorno dopo sarebbe andata a scuola a raccontare a qualche amica le sue avventure erotiche.
Non servirono ordini verbali. Tirai abbastanza forte i capelli da farle pronunciare un breve “ahi!”, subito scomparso nel mugolio della sua bocca già piena del mio cazzo.
“Succhia finché non svieni, troia!”.
E per essere più chiaro iniziai a muoverle la testa tenendola stretta per i capelli con una mano e tirandola per la catena al collo con l'altra. Le penetrazioni erano profonde, sicuramente molto fastidiose. Le spingevo il cazzo duro fino in gola. Mi fermavo solo quando sentivo il suo istinto di vomitare. Allora la staccavo tirandole indietro la testa, tenendola sempre per i capelli: “Hai tre secondi per respirare, poi ti rimetto a fare quello per cui sei nata, puttana...”. E ricominciava tutto daccapo, per altri lunghissimi secondi.
Alla terza volta che la dovetti staccare dal mio cazzo per i suoi gemiti da soffocamento decisi di piazzarle anche un bel ceffone in faccia: “Troia, sei capace di succhiare un cazzo per più di un minuto senza rompere i coglioni??!”. Prima di riattacarla al pene per la quarta volta, che ormai colava della sua saliva in lungi filamenti che erano già finiti tra le sue tette, le tirai in basso le spalline del reggiseno. In quella posizione, inginocchiata, legata, incatenata, con un cazzo che tra un attimo le sarebbe tornato a spingere e pulsare in gola, mi piacque l'idea di umiliarla tirandole fuori quelle tette grosse e vergognose. Passarono un altro paio di minuti in quel modo. Poi mi stufai della gola e la staccai riprendendola per i capelli.
“Non sai succhiare, puttana, anche stavolta dovrò punirti in altro modo”.
La presi per la catena al collo. La feci alzare, ma quasi ricadde atterra dopo quei minuti sulle ginocchia ora rosse e tutte segnate. La spinsi sul letto tenendola sempre per la catena. Lei precipitò subito cadendo in avanti. Le sue tette finirono schiacciate ai lati del petto. A quel punto le slacciai l'ormai inutile reggiseno, per vedere la sua schiena completamente nuda. La faccia era finita in fondo al cuscino, ma quello che ora mi interessava era tutto lì dietro. Era a pecora con le mani legate. Il suo culo bianco, alto, i suoi capelli laggiù, i tacchi ad un metro l'uno dall'altro, erano perfetti.
Sapevo che sarei durato forse un paio di minuti. Quindi non persi tempo.
“Stai ferma puttana!”.
Le affondai il pene bagnato e pulsante nella figa pelosa e nera. La presi per i fianchi, scorsi il suo corpo da cima a fondo, soffermandomi un attimo su ognuno dei dettagli che mi avevano fatto così tanto eccitare. Spinsi forte, violentemente, in profondità tutte le volte che mi riuscì. Senza trattenermi. Ormai era tempo di riempirla. E così fu. Urlai di piacere mentre lei alzava di poco i piedi per mantenere un impossibile equilibrio sotto i miei colpi spessi e impietosi. La lascia lì, legata, seviziata, per qualche altro minuto. Per guardare il mio seme che piano piano colava fuori dalla sua vagina bagnandole la coscia. Poi, quando ne ebbi voglia, la liberai.
Il giorno dopo Deborah uscì un'ora prima da scuola. Sentì il campanello e mi affacciai alla finestra. Aveva lo sguardo furbetto del giorno prima. Il giaccone slacciato. Quella catena al collo.
di
scritto il
2012-04-04
8 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.