Quei fantastici piedi

Scritto da , il 2021-07-21, genere feticismo

Ho l'appalto delle pulizie in una palazzina dove ci sono degli uffici, che ogni sera intorno alle 19 devo pulire, questi uffici sono di proprietà di Daniela, una persona molto conosciuta nel suo ambiente lavorativo, oltre ciò è anche una bellissima donna carismatica e molto simpatica, alta 1.75 circa, magra, fisico snello, capelli castano chiaro, occhi scuri, il resto del fisico è ben proporzionato, un seno piuttosto piccolo, penso una seconda, e un sedere tondo anch'esso piccolo e contenuto, ma comunque bello sodo.

Ogni sera, la incontro sempre, con gentilezza ed educazione mi saluta e scambiamo sempre due chiacchiere in cordialità, era sempre vestita molto bene, alternava Tailleur con gonna, a abiti veri e propri con pantalone stretto, canottiera/camicetta e al piede una scarpa sempre rigorosamente col tacco, alle volte aperte e delle volte chiuse.
Quello che più mi eccitava in lei erano i suoi piedi, sempre molto curati e puliti, penso portasse un 37/38 massimo, con uno smalto rosso o viola, ci facevo sempre molto caso perché era una cosa che a me eccitava molto, indossava sempre scarpe che li mettevano in risalto, e io non perdevo occasione di guardarli per poi, una volta a casa fantasticare su di essi.

Una sera arrivai più tardi del solito, trovai l'ufficio vuoto, iniziai a lavorare, arrivato nel bagno, notai affiancati al lavandino i tacchi di Daniela, posati con cura, erano rossi e tutti aperti, avevano solo dei lacci che legavano la caviglia, non sapevo cosa fare, volevo solo avvicinare il naso alla suola e sentire la fragranza, ma avevo paura potesse tornare e beccarmi, però era un'occasione unica, quando mi sarebbe ricapitato?
Allora mi chinai in ginocchio, abbassai la testa e infilai le narici dentro la scarpa, sulla suola, aspirai, il profumo era estasiante, rimasi un attimo ad assaporarli, intanto nei pantaloni sentivo l'erezione, anche perché al pensiero che quelle scarpe contenessero quei bellissimi piedi che tanto sognavo mi veniva duro, rimasi qualche minuto, finché di colpo si aprì la porta alle mie spalle, mi alzai di colpo, terrorizzato, era Daniela che mi guardava, prima negli occhi e poi nei pantaloni, aveva notato l'erezione, mi scusai all'istante, ero rosso in faccia dall'imbarazzo e veramente terrorizzato dalla sua reazione, quasi tremavo, lei non disse nulla, ma mi fissava, mi vergognavo, chiesi scusa di nuovo.
Passa qualche secondo, si riprende le scarpe e mi dice di seguirla, era appena tornata da una corsa, per questo aveva le scarpe in ufficio, infatti era vestita sportiva, scarpe da ginnastica, short e canottiera.
Ci sediamo nel suo ufficio, e mentre si toglie le scarpe mi chiede motivazioni sull'accaduto, le dico la verità, mi eccitano sia lei che i suoi piedi, dopo che si è tolta le scarpe, si avvicina con la sedia e si siede di fronte a me, mi mette i piedi sulle gambe e mi dice di toglierle i calzini, ero un attimo disorientato dalla proposta, ma lo feci, mentre sfilavo i calzini mi ritornò l'erezione, lei la vide e sorrise compiaciuta, poi mi disse con tono autoritario quasi come un ordine, che voleva che mi facessi una sega mentre la guardavo.
Si avvicinò e mi abbassò i pantaloni tirandomi il cazzo fuori, era duro e dritto, bagnato all'estremità perché ero veramente tanto eccitato dalla situazione, lo guardava, con la bocca raccolse la saliva e la sputò sopra, ebbi un gemito, allora si sedette e mi disse di cominciare.
All'inizio esitai.. non ero mai capitato in una situazione del genere, ero lì, mezzo nudo davanti a lei, mi vergognavo, poi presi coraggio e lo presi in mano, e lentamente mi segavo, la guardavo e lei mi fissava negli occhi, poi con i suoi piedi inizia a toccarmi ovunque, fino a che mi mette la pianta del piede destro sul viso, per farmi sentire l'odore dopo che aveva corso, era bellissimo, erano un po' sudati, ma facevano una fragranza eccitante, con l'altro piede mi toccava l'asta e la massaggiava su e giù,dopo pochissimi minuti stavo per venire, ero davvero pieno, gli e lo dissi, mi fece togliere le mani, e lo prese con entrambi i piedi, diede un paio di colpi e venni, schizzai dappertutto, le sporcai tutti i piedi e parte del pavimento, io ansimavo stancamente, si mise a ridere, con un fazzoletto si pulì entrambi i piedi, io rimasi li davanti a lei col volto stremato, ma il cazzo ancora duro.
Si alzò abbassandosi i pantaloncini, ce l'aveva rasata, e gocciolava talmente era bagnata di umori, io la fissavo, venne davanti a me e si voltò di spalle, abbassandosi piano piano sul mio ventre, si fece penetrare, era piuttosto stretta, si vede che non scopava da molto, fu rapida, una decina di minuti in cui mi cavalcò e già la sentii venire, le afferrai i seni da dietro mentre lei si strofinava avendomi dentro di lei, durai ben poco, e venni anche io, prima di farlo lo sfilai e venni a terra, vidi la sua faccia soddisfatta, dopodiché, senza dire nulla, si rivestì e andò via... Lasciando in ufficio quel magnifico paio di scarpe.

Questo racconto di è stato letto 4 9 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.