Lei .Mia nipote 15anni dopo

Scritto da , il 2021-07-02, genere incesti

Le strade della vita sono tante Fu cosi quindici anni fa. Mia moglie rientrando dal lavoro era euforica. Sbandierava una lettera con intestazione: Ministero Dell'Istruzione Provveditorato gli studi di.....Amore finalmente quello che ho aspettato tanto adesso e realtà. Sono stata nominata direttrice della scuola di ... in provincia di... ma sai appena duemila chilometri da qui.
Ma tanto tu sei già in pensione ci traferiamo, e non mi dire di no. Ora che ho realizzato il sogno della mia vita...Ti...prometto se non mi contraddici, ti prometto che ti farò i pompini che hai sempre desiderato, ti farò tanti pompini con ingoio dei quali tu vai pazzo e che io mi sono sempre rifiutata.
Fu cosi che ci trasferimmo. Cosi molto banalmente la mia vita e cambiata la lontananza e soprattutto le vacanze.la multi proprietà di cui ho tanti profondi ricordi. Mia moglie era ringiovanita ma io ero cambiato. Passavo molti giorni a leggere a giocare al PC di tanto in tanto qualche telefonata di mio cognato mi distraevo un poco e soprattutto quando mi mandava i saluti di mia nipote sua figlia che intanto si era sposata e conduceva una vita felice con la due sue bambine gemelle. Mi ricordo al suo matrimonio era allegra e sapevo che amava moltissimo l'umo che stava sposando certo che sono stato tentato di prenderla e fottermela. ero proprio su quel pensiero sento la sua voce sussurrarmi all'orecchio : Amore di zio ti aspetto nel bagno. Aspettai qualche attimo mi alzai e mi diressi verso il bagno della sala matrimoni. Entro e sento la sua voce: sono qua vieni sono pronta. Lei era entrata nei gabinetti per uomini, entro chiudo, era già senza mutande, non le ho messe per te mi dice, cosa vuoi per ricordo la figa o il culo, lo sai abbiamo poco tempo. Girati. Alzai l'abito nunziale sopra la sua testa e scopro un buco fremente, abbasso la lampo estraggo il fallo lo appoggio all'orifizio e me lo sento succhiare. Spingi fai presto ci aspettano. Era già lubrificato a meraviglia. Mi sono preparata per te a mio marito forse gli negherò il piacere. Dai spingi. Fu così che con quattro colpi violenti e veloci gli sborrai dentro il culo. Lo sentita stringere le natiche mi afferrò il cazzo ancora dentro il culo e me lo tirò fuori spostandosi in avanti si abbassò il vestito si girò verso di me mi stampo un bacio in fronte. Sei stupendo.
Passarono i giorni i miei erano sempre più tristi.
Un pomeriggio suo fratello chiama mi moglie, sua sorella, e gli riferisce che sua figlia sta per divorziare a quanto pare ha una relazione extra coniugale, Quando mi moglie riferisce della cosa ho pensato: Guarda che destino, come la perseguita.
Passò all'incirca un mese mio cognato parla con mia moglie e disperato per sua figlia in quanto non tanto il divorzio ma il tradimento del marito l'ha preso proprio male. Al telefono sento dire a mia moglie: Va bene sento se mio marito e d'accordo .Ma vuoi scherzare risposi entusiasta, fiutando già delle inculate stupende. Ma come non posso essere d'accordo sarò felice di accogliere mia nipote in casa nostra.
Ovviamente mia nipote e stata pure entusiasta di venire a passare qualche settima da noi. Fu cosi, un volo aereo e mia nipote mi aspett6ava all'aeroporto con due trolli e le due bambine. Ci abbracciammo e subito verso casa. La camera per ospitarli l'avevamo già preparata, letto matrimoniale e un lettino a castello che avevo comprato giorni prima per l'occorrenza. Mi allontanai, li lasciai liberi di sistemarsi come volevano. Ma non resistetti molto tornai nella stanza mia nipote piegata verso le valigie tirava fuori l'occorrente, mi avvicinai mi appoggiai al suo culo, avevo il cazzo duro, lei si gira verso di me mi sorride si gira a guardare cosa facessero le bimbe, loro erano girate quasi dentro l'armadio a sistemare le cose, la sento spingere verso il mio cazzo e strofinarsi il buco del culo. Non resisto tento di sollevare la gonna lei mi ferma si gira mi da il classico bacio in fronte. Non ora aspetta abbiamo tempo.no così non va che faccio mi sego? mi sta scoppiando. andiamo nella tua stanza da letto che ti spompino da farti male. Passammo nella mia camera da letto .Prima di uscire disse alle bambine tranquille io lo zio torniamo subito lo zio a una cosa urgente e a bisogno di me. come fui dentro la presi e la girai me la attaccai al cazzo ancora vestita e gli lo poggia nel buco.no mi disse ora no zio la promessa era un pompino e mentre lo diceva abbassò la lampo lo tirò fuori e si attacco come un pompante al ciuccio tirava che si faceva le fossette alle guance sentivo il risucchio la afferro per i capelli la spingo dentro e sento le sue labbra all'attaccatura del cazzo la fermo li, non mollo, spingo forte lei e in apnea cerca di svincolarsi dalla morsa riesce ad uscire un poco la testa la sento che arriva all'inguine la sua lingua fa un lavoro da gran maestra e sborro dentro la bocca lei mi spinge a la bocca piena di sborra e leggermente paonazza, sputa la sborra nella mano. Cazzo zio da quanto tempo la zia non ti fa un pompino.si ma tu sei insuperabile.

Questo racconto di è stato letto 1 2 6 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.