Il treno dei desideri

di
genere
orge

Ora vi racconto che faccio con i miei compagni di merende.
Sembriamo degli sfigati perché andiamo in giro sempre vestiti bene, non siamo degli sfigati però.
Gestiamo una piccola comunità di sfigati come noi, però loro sembrano davvero sfigati.
Ci chiamano setta o rompicoglioni.
Io sono il gran capo della setta e mi piacciono il cazzo il culo e la fica, la fifa con la C che fa molto più porci.
Cazzo se siamo tremendi e perversi.
Mia moglie è una bella milf, tette piccole ma culetto d'oro ancora rotondo anche se ha cinquant'anni sulle chiappe.
Porcodio se spompina sta donna. In pubblico sembra una segretaria del comune, in privato apre la bocca che è una meraviglia. Quando le chiedo di succhiarmi il cazzo è pronta a ciucciarmi il manico e a ricevere i miei schizzi. Ingorda e porcellona la troia, le sborro sempre nei capelli, ha dei riccioloni castani che stimolano litri di sperma.
Bella la mia moglie dopo il sesso, sbrodolata in faccia di sperma. Il mio sperma le colà dai capelli alle tette piccoline.
Porcodio se ci divertiamo quando vengono i miei amichetti della congregazione.
Mario è un represso pervertito. La moglie non gli dà più la figa da anni, lui va avanti a forza di seghe, seghe tutti i giorni, ha una mano che sembra un gigante.
A furia di pippe non sa più com'è fatta una donna vera.
Quando viene da noi si eccita a vederci scopare. Porcodio quanto si trastulla il piffero quando vede il mio cazzo nella bocca di mia moglie. Siccome è un represso ha vergogna di esternare le sue zozze perversioni. Vorrebbe dare a mia moglie due botte da dietro ma si vergogna a chiederle il culo. Lei lo fa sfogare segandolo e facendosi venire sulle tettine.
Un paio di volte ha preso il suo misero cazzerto in bocca, a parte qualche pompinello nulla di più. Lui vorrebbe proprio il culo di lei, ma non riesce a chiederlo. Mia moglie lo sa e lo provoca, gli fa annusare il buco del culo ma lui si blocca e preferisce segarsi mentre lei mi succhia il cazzo. Michele invece è un porco di classe. È giovane e tutte le cose strane le ha viste su youporn e altri siti zozzi. Vuole farlo sempre in tre, mentre sua moglie ci guarda dall'altro lato della stanza. Io ficco il mio uccello in bocca a mia moglie, lui la prende dai fianchi e le trapana il sedere. Quando veniamo insieme nei due buchetti di mia moglie è uno spasso. La moglie di Michele passa il tempo a farsi i ditalini, le piace masturbarsi guardandoci. Quando è al culmine dell'eccitazione si infila sotto le gambe e prova a leccare la bella figa pelosa di mia moglie che da brava milf cinquantenne tiene la figa bella pelosa che si impegna di sperma e umori vaginali. Mica come queste ragazze più giovani che se la depilano. Lei se la depila e a Michele non piace sta cosa, vorrebbe una figa pelosa da leccare. Non dà il culo al marito perché vuole tenerlo Vergine e di bocca le fa schifo prendersi il cazzo in gola, le viene il vomito. Però le piace leccare la sborra quando pende dai nostri cazzi o dalla peluria profumata di mia moglie. Mario invece si mette in un angolo della stanza e si masturba, Michele ha provato a convincerlo ma lui ha paura di unirsi al gioco. Nei suoi occhi c'è la voglia di venire lì e sborrare in faccia alle due donne e schizzare addosso a noi.
Io quando devo sfogarmi non ho problemi, prendo pure Michele da dietro, non mi importa che sia un maschio. Lo metto alla parete , mi sputo sul cazzo e gli infilo il mio uccello su per il culo.
Alessandro invece è riservato. Arriva con aria timida, fa il suo e poi se ne va. Ha il cazzo più grosso della compagnia. Mia moglie ha sempre un bel bruciore alla figa quando c'è lui. È uno stantuffo instancabile, trapana mia moglie con ritmo e precisione. La figa pelosa di lei diventa enorme, si allarga e si bagna. La moglie di Michele guarda soddisfatta, continua a farsi dei bei ditalini. Quando c'è Alessandro partecipa al gioco, ma da solo la figa. Lui prima le lecca quella bella carne depilata poi comincia a trapanarla con ardore. Michele nel frattempo sborra in bocca a mia moglie mentre io cerco di puntargli il mio cazzo nel culo.
Io il mio culo non lo so a nessuno, Michele invece si fa trapanare pure da Alessandro, il suo culo è aperto a tutti.
di
scritto il
2021-06-20
2 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.