La campionessa di tennis

Scritto da , il 2021-06-15, genere saffico

Facevo colazione al bar quando lessi la notizia su un quotidiano sportivo: la campionessa di tennis Dalila M. tornava a casa. La nuova stagione agonistica era alle porte e prima di iniziare la preparazione vera e propria intendeva effettuare una settimana di blandi allenamenti sui campi del circolo che l'aveva vista crescere e da dove aveva spiccato il volo verso la notorietà internazionale.
A nemmeno ventidue anni, Dalila era una stellina del circuito: i risultati di rilievo colti a spese di avversarie più esperte ed accreditate l'avevano proiettata ai vertici delle classifiche mondiali; a giudizio di tutti gli esperti poteva ancora migliorare e diventare una nuova Navratilova. Proverbiale la sua grinta in campo che le aveva permesso di ribaltare partite già perse. Era anche nota per la sua avvenenza, tanto che aveva posato spesso come modella per importanti riviste di moda. Non era comunque dedita alla mondanità, il gossip da quattro soldi non la riguardava. Anzi, proteggeva tenacemente la sua privacy. I suoi sforzi, le sue attenzioni, erano concentrate soprattutto sul tennis, come è normale per un'atleta ambiziosa. Mentre finivo di sorseggiare il cappuccino, rimuginavo su quanto sarebbe stato interessante se per una volta avesse rilasciato una intervista diversa dalle solite di routine; un pezzo dove avesse trovato spazio la Dalila-persona piuttosto che la Dalila-campionessa. E chi avrebbe potuto compiere il miracolo, se non la sottoscritta, giovane cronista rampante in forza al principale quotidiano cittadino? Il mio caporedattore sposò subito l'idea ma allo stesso tempo mi mise in guardia: “La vedo difficile. Lo sai che quella non ama parlare di sé: solo tennis e tennis. Comunque provaci, tentare non costa nulla”.
Sorrisi tra me e me. Avevo una carta segreta: lo zio Gustavo, che a 90 anni suonati e magnificamente portati era una istituzione del circolo. Conosceva Dalila sin da bambina e lei gli era affezionatissima. Se avevo una opportunità di ottenere una intervista esclusiva, saltando il muro di manager e pr, me la giocavo attraverso lo zio. Naturalmente dovetti convincerlo a mettersi in moto, fosse dipeso da lui non avrebbe mosso un dito, per non disturbarla. Dopo una estenuante trattativa, cedette al prezzo di una scatola dei suoi cioccolatini preferiti. Affare fatto, naturalmente all'insaputa dei figli che lo costringevano ad una dieta tanto rigorosa quanto triste per non sollecitare il suo livello di colesterolo. E così una sera lo zio mi chiamò per dirmi che Dalila aveva accettato e mi avrebbe concesso la tanto desiderata intervista la sera seguente, dopo l'allenamento.
Arrivai puntualissima e incontrai lo zio fuori dalla clubhouse, in un angolo buio. Sembravamo due spie ai tempi della guerra fredda che si scambiavano documenti compromettenti: lui mi consegnò un sospirato pass all-areas. io la scatola di cioccolatini, invitandolo a non esagerare, Mi accomodai sulle gradinate del campo centrale e da lì assistetti alla fase finale dell'allenamento di Dalila. Era impressionante. Portava i colpi con ferocia inaudita, meno male che doveva essere una sessione giusto per sgranchire le gambe. Vederla muoversi sulla terra rossa era uno spettacolo, leggera come una gazzella, aggraziata come un cerbiatto, potente come una leonessa. Sapevo che il suo bagaglio tecnico non aveva punti deboli, ma quel che colpiva di più a vederla dal vivo era il fisico. Molte sue colleghe parevano aver fatto il tagliando da una di quelle pompette utilizzate per gonfiare i palloni di calcio; una massa di muscoli informe, ipervitaminizzate, ipertonicizzate, insomma iper e basta. Dalila era diversa; per certi versi la sua figura era simile a quella delle tenniste del passato. Non che fosse esile, ma il fisico trasmetteva la sensazione di essere stato costruito come si faceva una volta, con ore di sano allenamento, lasciando perdere integratori e porcherie associate. Alta 1.75, snella e slanciata, gambe lunghe e forti come tronchi d'albero; armoniosa e disinvolta, eppure così femminile anche nel pieno del fervore agonistico. Il sole moriva rosso all'orizzonte: Dalila scagliò lontano l'ultima pallina della sua giornata, si asciugò il sudore con un asciugamano, quindi si avviò verso gli spogliatoi. La fermai a metà strada e mi presentai. Reagì con un sorriso ammaliante.
-Ah, tu sei la nipote di Gustavo! Lieta di conoscerti. Tuo zio è davvero una leggenda qui.
-Anche nella nostra famiglia.
Rise, mostrando due file di denti perfetti per lo spot di un dentifricio.
-Immagino! E' davvero un gran personaggio. Sarà un piacere parlare con te, Anna. Tra una ventina di minuti qui in tribuna? Staremo tranquille, in clubhouse c'è troppa gente.
-Certo.
Mi sorrise di nuovo e prese la via degli spogliatoi. Intanto l'avevo osservata bene: da vicino era ancora più bella. L'ovale del viso non era perfettamente simmetrico, anzi tendeva ad essere leggermente allungato verso il basso e di conseguenza risultava appena appena “cavallino”; ma i lineamenti, ereditati dalla madre nativa del Nord Europa, erano fini e ben proporzionati, incastonati da due occhioni verdi che mandavano lampi intensi ed espressivi; lunghi capelli biondi color dell'oro completavano il quadro. Ricordava una principessa delle favole. Mi resi conto che era più prosperosa di quel che sembrava in televisione; la maglietta rossa fasciava forme abbondanti, abbastanza inconsuete per una sportiva. Vedendola di spalle. mi colpì la perfezione della linea del suo sedere, celato da un gonnellino anche questo piuttosto vintage, ma che lei lo preferiva a certi pantaloncini in voga tra le altre tenniste, per pure questi.
Ingannai l'attesa del suo ritorno riordinando i miei appunti. Ero stranamente eccitata e questo era inusuale; solitamente sono molto tranquilla quando faccio una intervista. Forse era dovuto dal fatto che, nonostante la curiosità naturale insita in chi fa questo mestiere, nei confronti degli intervistati riesco a rimanere distaccata; Dalila invece mi piaceva, mi ispirava, sentivo che era una bella persona che aveva molto da dire. Dovetti aspettarla giusto una mezz'oretta, poi la vidi sbucare dal sottopassaggio e dirigersi verso di me con passo deciso. Aveva indossato una felpa blu con la scritta di una università americana e un paio di pantaloncini corti; saggia scelta, dato che faceva caldo. I capelli li aveva raccolti all'indietro, nell'insieme non le stavano male. Emanava un buon profumo: mughetto, forse.
-Eccomi qui – disse sedendosi al mio fianco e rivolgendomi un sorriso sfavillante.
-Bentornata – risposi, contraccambiando di cuore. Era difficile staccarle gli occhi di dosso. Aveva quello che qualcuno avrebbe definito “un'aura”. Qualcosa di magico che hanno solo le persone speciali.
L'intervista andò oltre ogni mia più rosea aspettativa. Dalila fu aperta, spiritosa, disinvolta: si esprimeva in un italiano più che forbito, una differenza abissale rispetto alla maggioranza degli sportivi dalle banalità assortite e sgrammaticate. Parlò di sé, dei suoi inizi, della famiglia; degli studi, che aveva interrotto per dedicarsi al tennis ma che contava di riprendere in futuro; dei suoi gusti e dei suoi interessi, della sua passione per la cioccolata, che faceva impazzire il suo nutrizionista. Rifiutò di rispondere solo ad una domanda, argomento la sua vita sentimentale; lo fece simpaticamente, con una smorfia e alzando le mani. Io capii l'antifona e proseguimmo come se nulla fosse. Non volevo forzarla, anche se il pubblico avrebbe voluto volentieri sapere se erano veri i flirt che le erano stati attribuiti con il centravanti della Nazionale e con un famoso cantante. Più che una intervista, fu una chiacchierata tra due ragazze quasi coetanee (lei aveva un solo anno più di me), che perseguivano i propri sogni, lei quello di arrivare il numero 1 del ranking mondiale, io di diventare inviata speciale in zone di guerra. Richiuso il taccuino, la ringraziai per la disponibilità.
-So che non ti piacciono le interviste....
-Dipende dalle interviste. Quelle di gossip le rifiuto in partenza, ma hai saputo pormi delle domande intelligenti e curiose, in modo da fare uscire la vera Dalila, dunque mi sono divertita a farla. Brava!
Credo che arrossìì sino alla radice dei capelli. Però mi sentii in dovere di difendere la categoria.
-Sei gentile, sono contenta che ti sia piaciuta l'intervista. Se posso permettermi, non avercela con i miei colleghi, purtroppo sono chiamati a rispondere alla curiosità del pubblico: tu sei bravissima, ma anche molto bella, è naturale che la gente si interessi a quel modo.
-Anche tu sei bella.
Arrossìì di nuovo, involontariamente. Non mi ero mai sentita tale. Né i miei fidanzati avevano contribuito troppo alla mia autostima.
-Ooooh grazie, ma....
-Dico davvero. Hai degli occhi molto espressivi, una bella linea...
-Ma non so giocare bene a tennis come te!
Ridemmo insieme. Eravamo diventate complici.
-Certo, è uno sport stupendo. Sino a qualche anno fa giocavo anche e modestia a parte non me la cavavo male.
-Perché non torni domani e facciamo due palleggi?
Mi sentii balzare il cuore in petto.
-Dici davvero?
-Sì, certo. Vieni alla fine dell'allenamento.
-Non cosa dire....
-Non dire nulla e vieni. Ti aspetto domani!
Ci salutammo con un abbraccio e due bacini accennati. Mentre tornavo verso l'auto, mi voltai indietro e la vidi in piedi che mi guardava a distanza, ferma al cancello del centro. Salutai con un cenno della mano e rispose a sua volta. Ero euforica: la grande Dalila M. mi aveva invitato a palleggiare con lei! L'avrei raccontato volentieri ai miei nipotini. Già, però prima bisognava trovare l'uomo col quale fare i figli per poi avere i nipotini: un passo per volta. Sino a quel momento la mia vita sentimentale si poteva definire un incrocio tra l'insoddisfacente e il disastroso. Preciso che forse tutto partiva da me, non mi apprezzavo sino in fondo: ad esempio, cambiavo continuamente pettinatura perché nessun taglio riusciva a soddisfarmi sul serio. Mi guardavo allo specchio e mi lamentavo di essere troppo bassa, di avere un seno troppo pieno e un sedere troppo largo. Mia madre rideva e mi prendeva in giro, mi diceva che invece avevo proprio il tipo di fisico che piaceva agli uomini, ma non riusciva a convincermi. Che poi, gli uomini....buoni quelli! L'esplorazione dell'universo maschile aveva prodotto due fidanzati uno più stronzo dell'altro, che mi avevano piantata senza troppi complimenti. Non che ci avessi versato troppe lacrime: se mi avessero chiesto perché mi ero messa con loro, non avrei saputo rispondere. Forse perché sentivo che “dovevo” avere un fidanzato, come tutte le mie amiche. Ma evidentemente le scelte non erano state molto ponderate. Neppure il sesso era stato davvero piacevole, con loro, a dispetto delle loro vanterie. Poi c'era stata quell'altra storia....ma era durata una notte...non l'avevo rimossa, solo accantonata. Rimaneva latente, incombente nei miei pensieri come un gigante in letargo.
L'indomani fui puntualissima, restai a vedere le sue ultime battute e poi mi invitò a seguirla in campo. Giocammo due set, naturalmente mi diede in partenza un buon vantaggio di games. Nemmeno a dirlo, in scioltezza recuperò un punto dopo l'altro; come se non bastasse il gap tecnico, io ero decisamente fuori allenamento, ad ogni spostamento laterale o a rete sentivo il seno pesantissimo. Però ad un certo punto ebbi il mio momento di gloria: con un rovescio incrociato, piazzai la pallina proprio all'incrocio delle righe. Un punto incredibile, il classico gran colpo che ti esce una volta nella vita. Dalila rimase a bocca aperta, a guardare il segno lasciato sulla terra rossa dalla pallina.
-Brava! - disse e applaudì, facendomi sentire alta dieci metri.
Alla fine venne a rete a darmi la mano e due bacini.
-Grazie per la partita, mi sono divertita.
LEI che ringraziava me per aver giocato a tennis! Non ci credevo.
-Grazie ma sono io che ringrazio te!
-E' stato un piacere...quando esce l'articolo?
-Domani.
-Bene.
Si guardò intorno.
-Andiamo a fare la doccia?
-Sì, certo.
Borsa in spalla, lasciammo il campo, conversando amabilmente. Gli spogliatoi erano deserti, ma Dalila si premurò di chiudere la porta a chiave. Lo stanzone era ampio, bene illuminato, profumato.
-Mmmm....non vedo l'ora di mettermi sotto la doccia....faceva un gran caldo – disse Dalila.
Si tolse la maglietta, liberando due seni grandi, floridi, opulenti. Le curve erano così perfette che sembravano essere state tratteggiate dalla matita di un grande artista; le aureole di color marrone erano larghe e invitanti; due capezzoli grossi spuntavano sulla sommità come una ciliegina sulla torta. Quella visione ebbe il potere di scioccarmi; Dalila aveva il corpo di una venere. Dovetti distogliere lo sguardo per nascondere il mio imbarazzo. Cosa mi turbava? La vergogna, di sicuro. Io non ero così bella.
Dalila scomparì sotto la doccia, il rumore del gettito dell'acqua mi riscosse. Mi spogliai anch'io e mi misi sotto la doccia. Quell'inspiegabile turbamento andava affievolendosi, ma il viso bruciava di un calore particolare e la fatica spesa sul campo da tennis non c'entrava; il battito del cuore aveva preso un ritmo accelerato. Cercai di rilassarmi il più possibile, lasciandomi andare al piacere dell'acqua fresca.
Uscii dalla doccia contemporaneamente a Dalila e per un attimo fummo nude, l'una di fronte all'altra. Per me fu una specie di nuovo shock che mi mozzò il respiro; lei mi fissò senza dirmi nulla. Il suo sguardo su di me, però, l'avevo notato, era stato ricco di compiacenza. Cosa stava succedendo?
Ci avvolgemmo negli asciugamani. L'atmosfera allegra, spensierata, goliardica di poco prima si era dissolta; nello stanzone era calato un silenzio strano. Mi sedetti su una panca, Dalila, in piedi davanti a me, mi volgeva le spalle. Non volevo guardarla, la sua vista mi agitava. Facendo uno sforzo immane, girai la testa per sbirciarla di sott'occhio. Apparentemente stava finendo di asciugarsi, sì, ma in realtà era ferma con l'asciugamano avvolto intorno alla vita. Come se stesse meditando su qualcosa, o che stesse per prendere una decisione sofferta. Ad un certo punto lasciò cadere l'asciugamano e rivelò un sedere magnifico, con le natiche tese e compatte. Voltai subito lo sguardo, piena di vergogna. Cosa MI stava succedendo?
Quando trovai il coraggio di voltarmi di nuovo, Dalila stava ancora in piedi con l'asciugamano nuovamente legato intorno al corpo. La sua espressione, da perplessa o dubbiosa; si era fatta sicura e sorridente.
-Tutto bene, Anna?
-Sì, sì, certo....
Mi accorsi di balbettare.
-Ti posso chiedere un favore?
-Sì, naturalmente...
Mi accorsi che le tempie pulsare forte.
-Mi spalmeresti un po' di pomata sulle spalle? Sai, è antinfiammatoria per muscoli e tendini.
-Certo.
Avevo dato una risposta meccanica, quasi non sentivo la mia voce e un po' mi spaventai. Mi sforzai di riprendere il controllo; in fondo, non c'era niente per cui agitarsi.
Dalila si scoprì le spalle e si tirò su i capelli. Mi arrivò prepotente alle narici il suo profumo, lo stesso della sera prima, sì, era mughetto, non mi ero sbagliata. Le mani mi tremavano mentre spremevo dal tubetto la pomata nelle mani. Ancora di più quando cominciai a passargliela addosso. La sua pelle era lucida, morbida, vellutata. Di sfuggita, notai che teneva gli occhi chiusi, rilassandosi al massaggio che cercai di fare meglio che potevo; mi accorsi che il suo asciugamano era scivolato in basso, all'altezza della vita.
-Mmmm....sì, che bello, molto rilassante....sei brava – disse piano.
Il complimento ebbe l'effetto di farmi sentire ancora più a disagio. Lei prese la mia mano destra ancora sporca di pomata e se la passò davanti sul collo, sul petto, sul seno.
-Anche qui, un po'....
Il tocco del suo seno, per quanto leggero e occasionale fosse stato, mi procurò una scarica elettrica. Sconcertata, non capivo quel che stava accadendo, o forse lo capivo fin troppo bene e non volevo pensarci.
-Ne vuoi un po' anche tu?
Non risposi. Mi guardò con aria interrogativa.
-Sì, certo – dissi, sempre più confusa.
Parve quasi sollevata dalla mia risposta. Non sapevo più dove fossi, il cuore era a mille. Non riuscii nemmeno a sistemarmi l'asciugamano, lo tenni con le mani sul davanti del mio corpo quasi come uno scudo, un tentativo di protezione estrema da una forza che intuivo essere superiore e travolgente.
Dalila intanto mi massaggiava le spalle e la nuca con la pomata. Il contatto coi suoi capelli ancora bagnati e che mi spiovevano addosso in modo disordinato, mi davano una sensazione piacevole. Il suo tocco era dolce, esperto, delicato. Non so perché, mi vennero in mente quei riti preparatori prima di una cerimonia pagana: così mi sentivo, una specie di martire pronta a venire sacrificata. Il battito del cuore non accennava a diminuire ma adesso stavo meglio: le mani di Dalila ci sapevano fare. Le difese che avevo innalzato, a salvaguardare chissà che cosa, stavano cadendo, una dopo l'altra. Me ne resi conto quando casualmente mi accorsi che l'asciugamano, ultima foglia di fico che avevo posizionato sul mio corpo in modo maldestro, era scivolato giù per terra. E forse lo vide anche Dalila: prontamente, si fece più vicina, sentivo il calore del suo corpo e le sue forme premere contro la schiena. Sentii un primo, timido, bacio sul collo; quindi ne arrivarono altri, leggeri, soavi. Con la mano sinistra mi cinse il fianco e con la destra andò a trovare il seno. Lo accarezzò dolcemente, con movimenti circolari. Avvampai dal desiderio e qualcosa deflagrò dentro la mia testa. Volevo soltanto che proseguisse, che quel momento durasse per sempre.
Dalila non parlava, alle mie spalle continuava a toccarmi e a depositare piccoli baci sul collo che accrescevano la mia libidine. Inevitabilmente, con la mano scese tra le mie cosce e in mezzo alle gambe, strappandomi un gemito.
-Cara....sei un fiume – disse compiaciuta.
-Sì....un piccolo fiume....-ripeté con tono sensuale.
Mi fece girare, i suoi occhi incontrarono i miei. Brillavano lucenti, le labbra aperte in un sorriso di felicità. Mi toccò di nuovo i seni, le dita giocarono con i miei capezzoli; si godeva lo spettacolo del mio corpo, le piaceva. Avvertii una sensazione di piacere fitta, quasi dolorosa. Mi abbracciò stretta e mi baciò con passione. Sentii la sua lingua cercare la mia e intrecciarsi ad essa. Ricambiai con passione; avevo perso ogni freno inibitore. Volevo godermi il corpo di quella dea, fare l'amore con lei, dare e ricevere piacere.
Si staccò, guardandomi con occhi lascivi. Tolse fuori dal suo armadietto due grandi teli che distese sul pavimento. Quindi vi si distese sopra e allargò le gambe. Non disse niente, mi aspettava. Non me lo feci dire due volte: mi inchinai su di lei, apprezzai l'odore acre e sensuale del suo sesso aperto. Glielo baciai e le andai dentro con la lingua. Trasalì e dalle sue labbra fuoriuscì un gemito. Lo presi come un invito a continuare. La leccai avidamente, facendo andare la lingua su e giù; la sentivo gemere e sospirare ad ogni leccata, la bocca si bagnava dei suoi umori. Concentrata, gli occhi chiusi, in preda all'estasi, si massaggiava i seni. Aveva alzato le gambe, per permettermi di penetrarla meglio con la lingua. Andavo avanti, non avrei mai smesso, ma iniziavo ad essere stanca: non ero abituata a fare quelle cose, a tenere questi ritmi. Ad un certo punto Dalila si mosse. Cambiò posizione e si mise alla pecorina, dandomi il culo.
-Fammelo da dietro, tesoro.
Grata per la piccola sosta, ricominciai a lavorarle la figa di buona lena, mentre il suo respiro si faceva sempre più affannoso. La vista del suo sedere aveva acceso nuove energie dentro di me: era bellissimo, l'avrei coccolato per ore. E qui ebbi il colpo di genio: mentre continuavo a leccargliela, le stuzzicai il buco del culo con le dita. Reagì con un mezzo urlo di piacere. Incoraggiata, continuai ad usare lingua e dita contemporaneamente, accelerando la spinta.
-Oh sì....sìììì...così.....sei divina....mmmm....
Messa così alla pecorina, sembrava che ogni muscolo del suo corpo fosse teso nello sforzo. I seni avevano vita propria, agitandosi e assecondando il ritmo del godimento. Ad un certo punto si irrigidì e lasciò andare un grido acuto.
-Vengooooo.
Me ne ero accorta, che aveva goduto. Aveva squirtato, lasciandomi le mani e la bocca piena di umido denso e viscoso. Senza nemmeno rendermene conto, mi ritrovai a gustare quella materia come facevo da bambina quando rubavo la marmellata dalla cucina di mia madre.
Dalila restò così per dei secondi che mi sembrarono una eternità. Quando si riscosse, mugolò come una gatta in calore.
-Sei stata bravissima. Adesso tocca a te.
Non chiedevo di meglio. Mi distesi sulla schiena come aveva fatto. Dalila mi fu sopra e iniziò a baciarmi, sulle labbra, sul collo, sui seni.
-Hai davvero un bel paio di tette....-sorrise.
-Le ho sempre trovate troppo grosse....
-No, sono stupende.
E riprese a succhiarmi i capezzoli, strappandomi sospiri di puro piacere. Era delicata e tenera, stuzzicava la mia femminilità. Il ricordo di Debora mi attraverso come un flash. Con lei avevo trascorso una bella notte d'amore, mi aveva fatta godere, ma non era la stessa cosa; allora eravamo due ragazzine che avevano giocato, trovando il modo di darci piacere a vicenda quasi senza accorgercene. Le carezze, inizialmente innocenti e scherzose, erano diventate via via più lussuriose e impudiche, man mano che ci accorgevamo quanto piacere ci regalavano; il mattino dopo ci eravamo risvegliate e tutto era passato in cavalleria, una risata e tutto dimenticato. Era stato un episodio, niente di più; questo mi ero detta e questo mi ripetevo, le rare volte che ci pensavo. Non volevo vedere la verità, che fare l'amore con Debora mi aveva fatta godere molto più di quanto erano riusciti a fare i miei fidanzati. E Dalila adesso mi stava facendo godere in modo ancora più intenso.
La sua dolcezza piano piano stava lasciando spazio alla passione incontrollata. Passò le dita sul clitoride e poi sulla figa bagnatissima; dilatò il mio sesso andando dentro con tutta la mano. Mi agitavo come un'ossessa in preda alla gioia dell'amplesso, staccata da ogni contatto terreno.
-Ahhhhh.....sììììì......sììììì....mmm.....
Dalila mi allargò ancora di più le gambe e si posizionò in mezzo. Cominciò a spingere la sua figa contro la mia, come avrebbe fatto un uomo. Mi stava scopando con il suo sesso. Quel contatto mi provocò un orgasmo immediato, ma Dalila voleva di più. Continuò a muoversi, prima con movimenti lenti e studiati; poi con spinte sempre più veloci; seppe riaccendere la fiamma dell'eccitazione. Strofinava la sua figa contro la mia, eravamo una cosa sola, né più né meno come un uomo e una donna quando lui è dentro di lei; eppure non era intrusiva, solo sensuale e selvaggia. Mi baciò i seni, volli fare lo stesso, i suoi scendevano come frutti maturi all'altezza della mia bocca. Ondate di piacere mi scuotevano e mi illanguidivano, il momento dell'orgasmo si avvicinava. Venimmo insieme, in modo violento, secco, sferzante. L'estasi pura che avevo conosciuto solo con le donne. Una rivelazione: Dalila mi aveva portata a focalizzare lo sguardo dove avrei dovuto volgerlo già da tempo. Per questo, l'avrei sempre ringraziata.
Mentre ci rilassavamo abbracciate su quei teli ammucchiati, mi confessò la sua storia, quella che non avrei mai pubblicato: amava le donne ma anche lei ci aveva messo del tempo a capirlo. Una famosa campionessa del circuito, famosa per i suoi orientamenti sessuali, l'aveva sedotta e iniziata ai piaceri saffici. Guarda caso, era successo in uno spogliatoio; lei con me aveva più o meno replicato lo schema.
Sono passati sei mesi, io e Dalila siamo insieme. Una coppia. Non vogliamo scoprirci perché la gente non capirebbe e comunque in fondo sono affari nostri. Ci vediamo appena è libera dai suoi impegni sportivi, ma mi è anche capitato di seguirla in giro per il mondo. Siamo innamorate; non so dire quanto e se durerà, gli ostacoli da superare sono tanti. A volte l'idea che tutto possa finire mi rende triste. Ma vivo il presente e quando Dalila divide il letto con me e mi riempie di baci e carezze non chiedo davvero altro alla vita.

Questo racconto di è stato letto 5 1 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.