Io e Brunello porcellini

Scritto da , il 2021-06-12, genere prime esperienze

Il giorno in cui inculai Brunello fu lo spartiacque dei miei successi sessuali.
Eravamo in casa sua,i suoi genitori non c'erano quindi eravamo liberi di fare quello che volevamo,come sempre,d'altronde!
I nostri genitori erano permissivi e non controllavano di certo quello che facevamo,anche perchè ,poi,ne eravamo felici e soddisfatti.
Guardavo il Brunello nudo davanti a me,un bel ragazzo con un culo rotondo,sodo,invitante.
Il mio cazzo tirava come un tir,puntandolo come un cane da caccia!Mi inginocchiai davanti a quel piccolo capolavoro,cominciai a leccare le chiappe,poi a mordicchiandole come a potermele mangiare...quindi le aprii lentamente ficcanaso la testa tra di esse!
Un piacevole odore di natura e di selvatico,un buchetto perfetto che palpitava alio leccare aprendosi e chiudendosi come un fiore.
Posai la bocca su di esso penetrandolo con la lingua ,leccando,mordendo e succhiando fino a che lo sentii sussultare:puntai la bocca su di esso sentendolo aprirsi e chiudere ritmicamente fino a lanciarmi un grosso e solido stronzo che sembrava non finire mai e riempirmi la bocca.
Io restai un attimo così gustando la cosa, poi staccai le labbra dal suo buchetto e sputai la cacca in un fazzoletto non senza ingoiarne un pochettino ino ino,quindi lui si voltò ridendo svolazzandomi il suo cazzo davanti al viso:io aprii la bocca e la avvicinai alla sua cappella rossa e calda!
Brunello mi infilò tutto il cazzo in bocca, e cominciò a pisciare allegramente!
La sua piscia era così abbondante da andarmi nel naso e prorompere sul viso e sul collo
Io ero eccitata e gaudente tanto da cominciare a godere:un orgasmo così violento da scuotermi tutta quanta facendomi schizzare cacca dal mio culo libero e susdultabte!
Gridai per il piacere ,non ero imbarazzata perchè noi godevano ogni genere di giochi e di pieceri
Così Brunello mi tolse il cazzo di bocca e girandomi continuo a pisciare sulle mie chiappe e poi dentro il mio culo!
Ridevamo tutte e due,i nostri piaceri erano anche questi,liberi liberi liberi.

Questo racconto di è stato letto 4 2 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.