Scambio di corpi…io, la mia compagna e la figliastra

di
genere
incesti

Buongiorno a tutti, quello che racconterò è frutto della mia fantasia ma nasce da spunti reali e dai miei pensieri e desideri.
Mi chiamo Luca, ho 45 anni. La mia famiglia è così composta… la mia compagna Sandra ha 44 anni e ha due figli, Enrico di 11 anni e Giulia appena diciottenne.
La mia compagna è una donna molto bella, con un fisico sensuale, un seno stupendo direi una terza abbondante e un fisico molto ma molto sensuale.
Lei è una donna all’apparenza molto pudica e riservata, ma quando si eccita diventa molto focosa e anche molto porca. La nostra vita sessuale va alla grande nonostante stiamo assieme già da quasi 10 anni, facciamo sesso circa tre quattro volte a settimana e in modo molto passionale, soprattutto quando siamo un po brilli dopo una bottiglia di vino. Scopiamo in tutti i modi, io adoro leccarle la fica e quando mi fa i pompini, anche se questi me li riserva solo a volte, e soprattutto non si fa venire in bocca. Sono riuscito solo una volta prendendola alla sprovvista a sborrarle totalmente in bocca, e un’altra volta inaspettatamente si è fatta venire in faccia di sua iniziativa. E’ stato stupendo vedere la sborra colarle dalle labbra mentre leccava quella che era finita sulla mia pancia. Adora, quando scopiamo con lei sopra a cavallo, mettermi un dito nel culo e questo mi fa impazzire, vederla muoversi come una pazza mentre mi cavalca e mi infila il dito con forza per farlo entrare più che può e nel mentre viene… sentire i suoi gemiti sensuali mi eccita da morire.
Insomma lei è una bomba sessuale anche se sembra una santarellina e io so che dentro è una porca… so che desidererebbe farsi scopare da due uomini contemporaneamente… lo desidera ma non lo ammetterà mai. Spesso quando le lecco la fica o la scopo le metto un dito nel culo… riesco ad infilarlo completamente e lei viene come una pazza… ma non sono mai riuscito a scoparla dietro… e lo desidero da morire.
Una volta a cena fuori siamo stati mezzi abbordati da due tipi che ci hanno fatto avances… noi siamo andati via e ci abbiamo riso sopra ma lei si è eccitata… lo sentivo… e quando siamo arrivati a casa abbiamo scopato come due pazzi e lei era ancora più porca… insomma penso che chiunque se la scoperebbe… e a dire il vero io impazzirei di eccitazione a vederla scopare… anche da due assieme e vederla mentre le sborrano in faccia e in bocca… spesso lo immagino e mi eccito da morire. Ho anche idea che la santarellina mi ha anche tradito, non ne sono certo ma sono di quelle cose che si sentono, almeno da due uomini in periodi diversi, ma sono sicura che si è fatta scopare, che ha sfogato tutte le sue voglie da troia con loro e che si sia pure fatta venire in bocca e in faccia, anzi credo che quella volta che me lo ha consentito lo ha fatto quasi per pareggiare ciò che aveva fatto…con altri…perché si sentiva in colpa. Che c’è di meglio di una donna bionda, un figone, con la faccia da pudica ma dentro una porca desiderosa di cazzo!?!
Beh… che c’è di meglio, il fatto che lei ha una figlia in piena adolescenza di 18 anni appena compiuti. Io la conosco da quando aveva 8 anni ed abbiamo un rapporto stupendo, io sono per lei un padre e anche più… un amico… un confidente… l’aiuto e consiglio sempre, l’aiuto a studiare… insomma sono per lei un riferimento nella vita.
Mi dice sempre che mi vuole un mondo di bene, mi abbraccia sempre ogni volta che mi vede si accuccia sul mio petto…. È un amore… Ha 18 anni ma sembra molto più piccola, ha un faccino dolce e delicato… capelli lunghi castani, un corpicino piuttosto minuto ma sinuoso e con le curve al loro posto… 1 metro e 60 direi di altezza… un seno che sarà un seconda, ma molto ben fatto, di quelli tondi che stanno su e che quando non porta il reggiseno lasciano intravedere due capezzolini da favola.
Insomma ha un corpicino stupendo e sensuale, un viso bello e dolce con una boccuccia ancora più dolce… ma con l’espressione innocente.
Lei inspiegabilmente non ha ancora mai avuto un ragazzo… avrà dato una volta un bacio ad uno e niente più… e noi in casa la trattiamo come una ragazzina più piccola di quel che è… e anche lei si comporta come tale…
Ma…. Accade questo…. Io immagino che nonostante questi comportamenti infantili lei abbia delle pulsioni… come tutte le ragazze della sua età… e infatti un giorno vado come sempre in bagno per farmi la doccia, apro il cesto delle cose sporche e mi trovo di fronte le sue mutandine… di istinto le prendo e vedo uno spettacolo!
Le mutandine rosellina con dei leggeri pizzi ma senza perizoma sono tutte bagnate… ancora umide degli umori della sua fica… bagnatissime, è evidente che la ragazza si è masturbata da poco… così le guardo… le annuso…tocco con le dita e mi trovo tutti i suoi liquidi nelle mie dita… unte… un odore incredibile di fica giovane ed eccitata… da non crederci… mi sono eccitato da morire e non sono riuscito a non passare la mia lingua su quei liquidi peccaminosi… ho sentito il suo sapore… l’odore e il sapore dolce e salato della sua fica… della fica della mia figliastra… impotente le ho prese e mentre le odoravo e leccavo mi sono masturbato immaginando di leccarle la fica… mentre vedevo il suo faccino che godeva e la sua boccuccia semi aperta ansimare… ho goduto incredibilmente perché quella sensazione di odore e sapore mi è penetrata nel cervello facendomi provare un orgasmo stupendo…
Da quel momento in poi mi ha travolto… il pensiero di lei pervade il mio essere… la immagino nuda… la immagino mentre scopiamo… mentre mi fa un pompino… immagino quel visino con la bocca aperta, la lingua fuori e io che le sborro sopra mentre lei mi guarda… la immagino mentre le lecco il buco del culo e dopo lentamente la penetro… e lei che mi dice… si Luca… scopami… fammi godere… fammi venire… immagino la su manina sul mio cazzo che mi fa una sega… insomma sono impazzito… non lo avrei mai immaginato… ma ho voglia di lei… so che non succederà mai… in più è vergine… e sua madre mi ucciderebbe anche se solo sapesse i miei osceni pensieri…. Ma io… da quel giorno ogni volta che lei fa la doccia vado a prendere le sue mutandine che trovo quasi sempre bagnate… so anche come si masturba perché sono sempre più bagnate da un lato.. e immagino che lei le sposta di lato e dopo si accarezza la fica… fin quando non viene e le inzuppa… adoro il suo sapore… mi inebria…e il suo odore… molto meglio di quello di sua madre.
Prima di passare al racconto vero e proprio, e dopo avere descritto un po i protagonisti, vorrei raccontare un ultimo episodio… molto eccitante.
Una sera eravamo tutti sdraiati sul divano con la coperta sopra.. e lei.. Giulia era sdraiata alla mia destra e io seduto… lei con le gambe sopra di me quando ad un tratto poggia i suoi piedini proprio sopra il mio cazzo a tal punto che posso sentire le dita… io faccio finta di nulla… sua mamma dormiva, ma improvvisamente ho un erezione… ora i suoi piedi sono sopra il mio pacco eretto… decido… eccitato di osare.. così do dei piccoli colpetti come si fa per fare indurire di più il cazzo e farglielo sentire nelle dita… lei non li sposta… anzi li muove un po… è impossibile che non l’abbia sentito e non si spostava… fino a quando dopo un po purtroppo si è spostata ma per un po ha sentito il mio cazzo duro e mi chiedo cosa avrà pensato.
Io credo che lei abbia comunque delle voglie infinite… dato che non ha mai avuto nessuna esperienza… non vedo l’ora di sapere che qualcuno l’ha finalmente sverginata il solo pensiero mi fa impazzire… e davvero troppo eccitante.
Per non parlare delle sue amiche… soprattutto una, lei di sicuro l’ha già data ed ha una faccia da porca incredibile… ogni volta che viene a trovarci mi vengono pensieri osceni… immagino di scoparle assieme e la sua amica che le insegna come succhiarmelo…
Un giorno, dopo la morte di mia nonna mi trovavo nella sua casa facendo ordine tra le varie cose, alcune delle quali andavano buttate… ad un tratto mi sono imbattuto su un oggetto strano, una specie di bussola o non so… cmq strano… in metallo color argento… Ho deciso di conservarlo senza dirlo a nessuno… avrei cercato di capire successivamente a cosa servisse.
Faccio una premesse a ciò di cui parlerò in seguito. Come in tutti i casi in cui ci sono coppie divorziate i figli di Sandra ogni fine settimana lo vanno a passare dal padre… questi sono anche gli unici momenti in cui io e la mia compagna siamo soli e possiamo stare un po assieme e fare sesso.
Quando tornai da casa di mia nonna feci vedere l’oggetto che avevo trovato a Sandra e poi a Giulia che era incuriosita. Al lato dell’oggetto c’era una specie di pulsantino e sarà che prima di farlo vedere a loro lo avrò premuto per sbaglio che quello che è accaduto successivamente ha dell’incredibile.
La sera ci ritroviamo come sempre sul divano a vedere la Tv… la mamma si addormenta e Giulia ad un certo punto va nella sua camera… io mi trattengo un po…
Alla fine, stanco, salgo a letto pure io… Giulia dorme nella sua stanza, la sento quasi russare nel buio… mi corico… ad un tratto sento Sandra la mia compagna avvicinarsi… che comincia ad accarezzarmi… di solito quando fa così vuole scopare… ma mi sembra strano visto che loro sono a casa… ad ogni modo io non mi tiro indietro mi avvicino e comincio a baciarla… è tutto buio… ma sento qualcosa di strano… il suo odore… non è il suo…e la sua bocca mi sembra diversa…. Comunque… non faccio caso e continuo a baciarla… lei esce la lingua e mi lecca la mia… è eccitata.. la sento ansimare senza farsi sentire… avvicino le mie mani.. la abbraccio e comincio ad accarezzarle i fianchi… le gambe e poi il seno… a quel punto mi blocco!
Sento una tettina piccola…come può essere… le accarezzo il capezzolo… è piccolo e appuntito… non capisco… ma data l’eccitazione proseguo, lei mi prende il cazzo in mano, poi si abbassa si avvicina la bocca e comincia a leccarlo… e poi se lo mette tutto in bocca… che goduria… come lo succhia bene, ogni volta che si abbassa e poi si alza lo lecca e lo lascia tutto bagnato… io godo che quasi vengo… così la fermo dal viso abbasso la testa per guardarla e nella penombra vedo una cosa incredibile… non è lei ma…. È Giulia…. Cazzzo…la mia figliastra Giulia mi sta facendo un pompino stupendo… mi blocco e lei mi dice… che hai?.... io: nulla… stavo per venire..e lei continua a guardarmi col cazzo in mano facendo su e giù con la manina…
Sono confuso…. Sto diventando pazzo mi chiedo?!?!?
Non faccio in tempo a fare tutti questi pensieri che lei si mette sopra di me… vogliosa come non mai… avvicina il mio cazzo alla sua figa… e comincia ma masturbarsi strofinandolo con il suo clitoride… è bagnatissima… e sembra più eccitata del solito… io sono intontito… godo… ma non capisco… ad un tratto lei avvicina la punta del mio cazzo alla sua vagina… entra la punta…. Piano piano… e poi tutto di un colpo se lo infila dentro… io la sento strettissima… e lei fa un sussulto e trattiene un urlo di dolore… si piega… si alza e va dritta in bagno… io mi tocco il cazzo e sento odore di sangue… l’ho sverginata… o meglio si è sverginata da sola… ma come è possibile!?!?!?...
Dopo un po torna… io le dico… che è successo? E lei…risponde: nulla, ho avuto dolore non so come, ma ho perso del sangue… si gira e si addormenta.
L’indomani mattina mi sveglio… lei si è già alzata… scendo per fare colazione e vedo lei e Giulia farfugliare qualcosa… ma non appena arrivo fanno finta di nulla e si allontanano. E’ evidente che qualcosa è successo… non me lo sono sognato… ad un certo punto ho un illuminazione!... si sono scambiate i corpi!?!?!

Passano i giorni… mi sento confuso… penso a quella notte… penso a Giulia che non era Giulia che mi succhiava il cazzo… ma come può essere…
Ho chiesto alla mia compagna che cosa fosse successo… ma lei mi ha solo detto che aveva avuto perdite e che doveva andare dal ginecologo… ma che ora era tutto ok.
Nel frattempo si avvicinava il fine settimana…e io non facevo che pensare e pensare… ad un tratto ho capito… o meglio ho avuto la fantasia di pensare che fosse colpa di quell’oggetto… lo avevo premuto… lo avevo dato a lei e poi a Giulia… e questo aveva causato lo scambio….
Ma cosa cazzo penso… sarò pazzo… e se fosse così?... Beh se fosse così ho pensato a tutto quello che potevo fare… mi sono venute tutte le più pazze e perverse ed eccitanti fantasie…
Decisi allora… di fare un tentativo…arriva sabato pomeriggio… poco prima che loro vadano da suo padre, prendo l’oggetto… premo il pulsante laterale… vado da Sandra e le dico… ma secondo te questo coso a che serve… cos’è? Lei lo prende in mano lo guarda a destra e a sinistra e dice… ma che ne so… buttalo!
Poi vado da Giulia e le faccio la stessa domanda… lei lo prende sorride con quel faccino dolce e mi dice… non lo so Luca.. portalo da un esperto di cose antiche…
Mi da un bacino nella guancia mi saluta e va via…
Adesso…. Adesso aspetto… si fa ora di cena… prendiamo una pizza… una bottiglia di vino rosso che beviamo come sempre velocemente… e ci rilassiamo un po sul divano… di solito dopo un po lei comincia a stuzzicarmi e finiamo con il fare sesso sfrenato… se non lo fa lei lo faccio io… e alla fine scopiamo…sempre!
Stranamente lei non si avvicina… così lo faccio io e comincio ad accarezzarla… lei è brilla anche un po ubriaca direi… la bacio quando ad un tratto si blocca… e mi guarda fisso in faccia… io le dico: che succede?... lei scappa su… dopo un paio di minuti mi avvicino alla scala e la sento che parla al telefono ma non capisco cosa dice… così alzo l’altro telefono… che è comunicante e senza farmi sentire ascolto…:
mamma cazzo… ma come è possibile?... è successo dinuovo… mi sento strana come ubriaca… io sono te! Mamma aiutami!... lei risponde… Giulia non lo so pensa a me come mi sento?... ascolta però… non fare nulla! Vai a dormire… Lui di solito… beh insomma… dopo cena… dopo che beviamo… insomma…
Lei: Mamma ho capito… scopate! Che faccio?....
Sandra: non ti fare avvicinare! Vai a letto! Di che hai mal di testa… e poi ci sentiamo domani…
Giulia: ok mamma… ma ho paura… che ci succede? E poi l’altra volta dopo ho sentito dolore li sotto…
Sandra: giulia lo so… insomma poi ti spiego è tutto un casino!!! Vai a letto!
A questo punto…a questo punto io sono totalmente impazzito… e improvvisamente mi sono passati per la testa mille scenari… tutti eccitanti… anzi eccitantissimi!
Non potevo farmi scappare questa opportunità.. soprattutto perché loro non volevano dirmi nulla ne farmi capire nulla.
Mi sono detto… prendi la palla al balzo!
Così salgo sopra… vado nella stanza da letto dove c’era Sandra… che era Giulia… e che mi guardava con gli occhietti smarriti… dato che era anche ubriaca e Giulia non aveva mai bevuto!... mi avvicino a lei… e vado per baciarla.. ma lei mi dice… dai smettila ho mal di testa oggi… voglio dormire…
Io le dico: amore… vuoi dormire?....aspetta.. la prendo e comincio a baciarla… e con la mano comincio ad accarezzarle il seno… lei mi spinge… smettila dai…ma io continuo… come impazzito dal pensiero di scoparmi la mia figliastra… perché anche se nel corpo non era lei… dentro era Giulia… l’adolescente che non aveva mai fatto nulla… se non masturbarsi…
Continuo a baciarla… le mordicchio le labbra… le infilo la lingua e lei apre la bocca… non poteva certo evitare tutto… dopo comincio a leccarle il collo e dopo l’orecchio… le infilo la lingua nell’orecchio… e sento che dalla sua bocca esce un piccolo gemito…
Comincio a spogliarla… le levo la maglietta… il reggiseno e le stringo il capezzolo… lei mi dice… smettila… io scendo fino alle cosce… entro la mano nei pantaloni e comincio ad accarezzarle la fica… la sento bagnata già da fuori le mutandine…
Lei ansima piano… sta cedendo… le sposto l’elastico e avvicino il dito dentro la fica… è un lago… bagno bene le dita e comincio a masturbarla….
Giulia: dai Luca… smettila…ahhh… ho mal di testa… ahhhh….
Io: hai mal di testa?... ma stai godendo….
Giulia: daiii… non possiamo… ahhh…ahhhh
A quel punto la spingo sul letto… le tolgo i pantaloni… le tolgo le mutande… la guardo sdraiata… un po spaventata un po persa… tenta un’ ultima volta:
… Smettila…mmm….per favore….ahh…ahhh…
Le allargo le gambe… le tengo spalancate… mi avvicino la faccia e comincio a leccarla… dal basso verso l’alto per tutta l’apertura… le allargo le labbra e le infilo la lingua dentro… e lei…. Ahhhhhhhh….. ahhhhhh…. Ma che fai…..ahhhhh…
A quel punto lei molla le gambe ed io con le mani le apro la fica e comincio a leccarle il clitoride… lentamente….lo succhio… lo lecco…
Giulia: smettila…ahhhhh…smettila per favore…. Così mi fai godere…mi fai godere…ahhhh…. Non voglio godere… non è giusto… smettila….. se non smetti godo troppooooo…..ahhhh…..troppoooo….così mi fai venire….oddio…..mi fai venire….
Io: vuoi che smetto?....non ti piace?... di solito ti piace….
Giulia: si…smettiiii….smettiiiiii….godoooo….ahhhh….che bello sentire la lingua….aspetta… continuaaaa…. Un po….ahhhh… solo un po….smettiiiii….leccamela….sto godendo….sto venendooooo…..ahhh….papi….non ti fermareee…fammi godereee… vengo…vengono…..ahhhhh….ahhhhhhhh…..ahhhhh
A quel punto mi tira con la testa le mani… e viene come non mai…. Alzando gli occhi al cielo….
Mi guarda: cosa hai fatto?... ancora tremante….ahhh
Io la guardo… amore… io ti amo… ti desidero… e nel mentre mi abbasso gli slip ed esco il mio cazzo duro come la pietra…è molto grosso…. Lei lo guarda!
Oddio… stupita… che vuoi fare ora?
Lo prendo in mano… comincio a segarmi guardandola… sbigottita… impaurita… vogliosa….
La guardo… vuoi succhiarlo?....
Giulia: cos… cosa?
Io: vuoi prenderlo in bocca amore…?
Lei non risponde… così mi avvicino, mi metto a cavalcioni vicino al suo viso… e le dico: apri la bocca!....
Le avvicino il cazzo…. E glielo metto dentro la bocca…lei sbarra gli occhi… ed io sono estasiato… la mia figliastra mi sta facendo un pompino… il suo primo pompino… e non può dire nulla… può solo succhiare… senza sapere che io so che è lei che sta facendo il primo pompino della sua vita a me!
Mi masturbo mentre glielo infilo… lo esco le dico esci la lingua… e mi sego sopra la sua lingua… sto per sborrare… le dico: amore ti vengo in bocca come piace a te…
Vedrai che buono il sapore… lei immobile continua a leccare… mentre io con l’altra mano le accarezzo la fica… e nel frattempo non può fare a meno di godere….
Non voglio venire… mi tolgo… le apro le gambe…. Le appoggio il cazzo alla fica…
Amore ora ti scopo come non mai… sentirai che bello… e lo infilo tutto in un colpo…
Lei fa un sussulto e poi…ahhh….ahhhh….oddiooo… che sensazione…
Ed io lo spingo tutto in fondo mentre con le mani le tengo il culo….
Io: ti piace?
Giulia: io…io….ahhhh….ahhhh…..oddio…. siiiiii…..siiiiii… papi… scopamiii…. Per favore…spingi…spingi…ahhhh….continua….continua a scoparmi più forte….. mi fai venire…………………………. dinuovo…..dinuovo….muio…muoioooo…..godoo come una porca…siiiii….siiii…papi….siiii…..vengo….vengooo…. vengoooooo…..ahhhhhhhh….sto venendo…. Sto venendoooooooooo…..
Esco il cazzo…. Sto sborrando anche io amore…. La guardo estasiata e perduta…. Tutta tremante…. Che non riesce a smettere di muoversi tanto è il suo primo orgasmo da scopata…. Mi avvicino al suo viso da porca con lo sguardo innocente e le dico: piccola mia…. Piccola mia porcellina…. Hai goduto vero…. Ora ti vengo in bocca…. Aprila… esci la lingua che ti riempio la lingua, la bocca e la faccia…come piace a te!.....lei la apre…..e senza dire nulla mi guarda mentre i miei flutti di sborra le finiscono prima sulla lingua….poi dentro la bocca… e poi sulla sua faccia….
Lei si alza e va in bagno… a lavarsi…
Continua…

Se volete scrivermi o commentare…qwertyqwerty_75@yahoo.it
di
scritto il
2021-05-12
1 2 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.