Finzione o Realtà?

di
genere
voyeur

Sono giorni che non me lo meno, o meglio si, l'ho fatto, ma come si dice, il cazzo non vuole pensieri. Finalmente ora, nel silenzio della notte mi sfogo.

Penso ad oggi, all'oratorio.
Sto aspettando che mio figlio finisca il suo allenamento di calcio, e tu, conoscendo la mia adorazione per il sacro e profano, inizi a provocarmi.
"Basta pensare al lavoro, lasciati andare, dai libero sfogo alla tua fantasia e pensa a me che mi sto toccando"
Mentre posizioni il telefono in modo strategico, il Don passa tra i tavoli, attorniato da Mamme Sante intente ad esibire la bravura dei propri figli.
Che grandissima stronza sei, io nemmeno ci stavo pensando, ed invece ora sono qui ipnotizzato a guardarti.
Ti sei messa di fronte e lentamente inizi ad alzare la gonna.
"Tutto bene Giovanotto?" "Grazie Don, sì sì tutto benissimo", deglutisco.
Scopri le autoreggenti, lo sai quanto mi eccitano, e mentre ti siedi aprì le gambe. Mi sorridi e da troia quale sei, inizi a toccarti offrendomi il tuo inebriante spettacolo. Mi sono masturbato un sacco di volte immaginando questa scena, non te l'ho mai detto. Tu ridi, mi vedi nel telefono, chiudi gli occhi ed inizi a godere senza fine, travolta da brividi incontrollabili perchè sai che non posso fare altro che guardarti.

Sento la mia mano ed è piena di caldo piacere....
Buonanotte anche a te :-)
di
scritto il
2021-05-03
2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.