Lavori in corso

di
genere
tradimenti

Continuazione di "Il concittadino Giorgio".
Io ed Enrico abitiamo nella nostra casa da quando ci siamo sposati. Abbiamo un appartamento all'ultimo piano non tanto grande che ha la peculiarità di avere sopra una soffitta mansardata della superficie uguale a quella dell'appartamento sottostante.
Per andare in soffitta bisognava però uscire da casa, salire un piano di scale ed entrare da una porta dedicata.
Quando nacquero i nostri due figli alla distanza di sedici mesi uno dall'altro, io e mio marito decidemmo di far mettere una scala interna a chiocciola che salisse in soffitta e di trasferire lassù le camere dei due bambini predisponendo una terza cameretta per eventuali ospiti.
L'impresa edile che ci fece i lavori ci disse che per un problema di scarichi non si poteva avere un secondo bagno al piano di sopra e così non lo fecero, lasciando però un piccolo vano che destinammo a ripostiglio.
Nel tempo conoscemmo Vincenzo, un napoletano simpaticissimo che faceva il muratore ed un giorno, parlando del suo lavoro, gli accennammo del fatto che non avevamo potuto avere un secondo bagno, utilissimo in quanto ne avevamo solo uno per quattro persone.
Lui propose una visita particolareggiata a casa nostra e noi fummo ben contenti che venisse a vedere sperando che ci dicesse che il lavoro fosse possibile.
Una domenica mattina venne a vedere l'appartamento, prese misure, fece degli schizzi della disposizione delle camere superiori ed alla fine ci disse che sarebbe andato dall'amministratore per vedere i disegni di progetto della casa.
Passò una settimana e Vincenzo si fece vivo, dicendoci che secondo lui la costruzione di un nuovo bagno era possibile e ci disse se martedì mattina poteva venire nuovamente a fare un sopralluogo con il suo geometra.
Io e mio marito fummo molto contenti, così come i bimbi e sperammo che il secondo bagno si potesse finalmente fare.
Arrivò martedì mattina, mio marito era al lavoro ed i bimbi a scuola, così toccò a me ricevere i due visitatori.
Vincenzo avrà avuto 35 anni, era uno di quei napoletani simpaticissimi, con la battuta sempre pronta ed era sempre allegro, insomma era proprio una persona che mi piaceva moltissimo, anche fisicamente e sinceramente mi sarebbe piaciuto farmi una bella scopata con lui.
Il geometra invece non lo conoscevo.
Verso le 9 ricevetti una telefonata da Vincenzo che mi diceva che avrebbe aspettato il geometra davanti al portone in quanto era in ritardo.
Io gli dissi di salire lo stesso e di telefonare al geometra dicendogli di suonare all'interno 14, quando sarebbe arrivato.
Così Vincenzo salì e quando suonò all'uscio di casa io andai a riceverlo con una maglietta scollata con un reggiseno di quelli a balconcino che riusciva a mala pena a contenere le mie tettone ed una sottana corta con sotto un tanga microscopico.
Non appena mi vide così poco vestita rimase a bocca aperta sull'uscio ed io sorridendogli a 36 denti lo invitai ad entrare.
Andammo in soggiorno, ci sedemmo uno davanti all'altro su due poltrone ed iniziammo a parlare dei lavori da eseguire.
Io avevo fatto in modo che lui potesse vedere le mie gambe praticamente sino all'inguine e lui non si fece scappare l'occasione.
Iniziai con il chiedergli dei lavori, della possibilità di avere finalmente un secondo bagno ma lui era sempre più distratto rispondendomi genericamente finché mi disse che avremmo poi parlato di tutto quando sarebbe arrivato il geometra e subito iniziò a farmi i complimenti per le mie belle gambe, che io cercai di nascondere tirando verso il basso la gonna che però era troppo corta e che sapevo benissimo che non le avrebbe mai coperte neppure di un centimetro in più.
Questo mio gesto lo fece sorridere e mi disse che era un peccato coprire tanta bellezza, che Enrico, mio marito e suo amico, era proprio fortunato ad avere una moglie come me e che se io non fossi stata la moglie di un amico avrebbe fatto un pensierino su di me.
Purtroppo per lui subito dopo suonò il campanello del citofono in quanto era arrivato il geometra.
Quando arrivò Vincenzo me lo presentò: lui era una persona sui 60 anni, non molto alto e di aspetto ripugnante.
Iniziammo subito a parlare dei lavori al bagno, Vincenzo aprì una borsa che aveva con lui ed estrasse dei disegni con la pianta dell'appartamento ed iniziarono a discutere degli scarichi del water, della doccia e del passaggio di altre tubazioni.
A questo punto io mi defilai dai due dicendo loro che potevano andare tranquillamente anche al piano superiore a veder tutto quello che volevano.
Dopo una mezz'ora scesero, andarono sul poggiolo a guardare qualcosa e al rientro in casa mi diedero la buona notizia: il lavoro si poteva fare senza problemi.
Io andai subito ad abbracciare Vincenzo strusciandogli le tette sul suo petto tanto che una mi uscì dal reggiseno ed il capezzolo turgido mi spuntò dalla maglietta.
Naturalmente feci finta di non accorgermene e lasciai che loro lo guardassero ben bene ed allora chiesi loro se volevano un caffè.
Vincenzo disse subito di sì mentre il geometra disse di no anche perché aveva un altro impegno urgente e se ne andò.
Dissi a Vincenzo di venire con me in cucina che gli avrei fatto subito il caffè.
Si sedette a tavola mentre io sculettando andai a preparare il caffè e notai che continuava a guardarmi culo, gambe e tette.
Presi due cialde e mi avviai verso la macchina del caffè e girandomi verso di lui gli chiesi se lo desiderava zuccherato o amaro e feci cadere volutamente per terra una delle due cialde.
Mi chinai per raccoglierla, gli feci vedere le mie chiappe e forse anche un po' di fica in quanto il tanga era proprio minimissimo ed indugiai un attimo prima di alzarmi.
Mi diressi alla macchina del caffè e con nonchalance preparai i due caffè, li posai sul tavolo e mi sedetti davanti a lui, con le tette bene in vista e gli chiesi: “Quando iniziate i lavori?”
Lui, con lo sguardo fisso sui miei capezzoli tardava a rispondere ed allora io: “Non hai mai visto un bel paio di tette?”
Lui serio: “Hai dei capezzoli che sembrano due dita puntate verso di me.”
Io scoppiai a ridere, mi tirai su maglietta e reggiseno, gli feci vedere le mie tette e gli dissi: “Bevi il caffè che si raffredda!”
Lui: “Non me ne frega più nulla del caffè” ed allungando entrambe le braccia mi toccò le tette.
Io non mi mossi e sorridendo gli dissi: “Peccato che sono la moglie di un tuo amico!”
Lui: “Enrico era un mio amico, ieri mi ha fatto incazzare e così non è più un mio amico”, dopo di che si alzò venne verso di me, che avevo sempre le tette fuori, mi tolse la maglietta ed il reggiseno ed iniziò a succhiarmi i capezzoli.
Poi mi mise appoggiata sul tavolo, mi alzò la gonna, spostò il tanga ed iniziò a leccarmi fica e buco del culo, alternativamente. Si tirò fuori il cazzo e me lo infilò nella fica. Subito sentii un po' male ma il grido che emisi si trasformò presto in un gridolino di piacere.
Mi pompò ben bene per almeno dieci minuti, dopo di che lo estrasse dalla fica e lo infilò con cautela nel culo. Quando vide che entrava senza problemi iniziò a dare dei colpi sempre più forti e veloci sinché venne contemporaneamente a me.
Entrambi eravamo esausti, io mi abbandonai sul tavolo e lui si sedette sulla sedia, bevendo il caffè che ormai si era raffreddato.
Dopo qualche minuto di riposo guardò l'orologio e mi disse: “Accidenti, tra un quarto d'ora ho un altro appuntamento, scusa ma devo proprio andare”, si pulì velocemente con uno scottex, si tirò su boxer e pantaloni e si avviò verso la porta di casa.
Mi disse: “Domani vi preparo il preventivo e parlo con Enrico per i dettagli”, mi diede un bacio in bocca, mi ringraziò e se ne andò.
Vincenzo ed Enrico si videro un paio di volte e definirono tutto quanto, dopo di che decisero che i lavori sarebbero iniziati al più presto.
Passate due settimane Vincenzo si presentò per iniziare i lavori, noi portammo i bambini dai nonni in quanto le camere superiori non sarebbero state disponibili sino al termine dei lavori stessi.
Enrico si prese mezza giornata di ferie ed al mattino aiutò Vincenzo a chiudere ermeticamente l'accesso al piano superiore in modo che la polvere non giungesse nelle stanze sottostanti e chiuse pure le porte delle camere superiori.
Nel pomeriggio mio marito andò a lavorare e Vincenzo iniziò a lavorare con il suo aiutante, un ragazzo giovane, davvero carino... e l'idea di fare una cosa e tre mi stuzzicava non poco.
Il giorno successivo le cose si complicarono in quanto arrivò anche l'idraulico con un suo garzone.
Mario, l'idraulico, era un bel biondo con gli occhi azzurri, fisico massiccio, forse dai modi un po' troppo rudi ma nel complesso un maschio piacente.
Il suo garzone invece era un ragazzo castano diciamo normale, un po' più anonimo ma comunque un tipo perbene.
L'estate era prossima, la giornata era calda ed io che sono molto esibizionista e disinibita ne approfittai subito. Indossai un vestitino molto corto e semitrasparente con un tanga ridottissimo che metteva in evidenza le mie forme.
Durante la mattina le due coppie lavorarono alacremente ed io ebbi anche il tempo di prendere un po' di sole sul poggiolo. Avevo un bikini microscopico che riusciva a mala pena a contenere i miei capezzoli ed il tanga copriva a mala pena la mia fica.
Dopo il pranzo passarono da casa ed io li accolsi per un caffè e per avere alcune spiegazioni sul lavoro che avevano iniziato al mattino. Avevo solo il mini bikini della mattina, coperto con un pareo trasparente che contribuivano a far notare maggiormente il mio culo e le mie tette, che furono molto apprezzati soprattutto dai due idraulici.
Quando andarono in mansarda a proseguire il lavoro, io salii sulla scala a chiocciola per sentire i commenti su di me ed udii chiaramente Mario dire a Vincenzo: “Cazzo che tette che ha la tua amica” e Vincenzo rispondere: “E anche che culo, hai visto?”
I loro commenti mi eccitarono molto e a fine pomeriggio, quando stavano per andarsene, decisi di invitarli a bere una bibita, anche per farmi rimirare ancora.
Forse esagerai un po' perché mi misi un vestitino corto e molto aderente senza biancheria intima che oltre a far risaltare le mie tette ed i miei capezzoli faceva notare la mancanza del mio tanga.
Mentre versavo loro le bibite iniziai a complimentarmi con loro per averci dato la possibilità di avere un bagno in più e, come si suol dire, gliela feci annusare però senza dare loro troppa confidenza.
Dopo che se ne furono andati, non trascorse neppure mezz'ora che ricevetti un whatsapp da Vincenzo nel quale mi chiedeva quali erano le mie intenzioni dopo il mio comportamento audace del pomeriggio ed io risposi chiaramente che sia il suo aiutante che gli altri due ragazzi mi erano piaciuti molto e che i loro sguardi mi avevano eccitato.
Al che lui replicò: “Guarda che domani allora ti saltiamo addosso!”
Ed io risposi: “Non mi aspetto altro!”
Il giorno seguente ero già molto agitata prima ancora che arrivassero ed anche molto eccitata.
Immaginavo i loro commenti e pensavo a che cosa potrà aver detto loro Vincenzo: forse poteva essere un po' geloso e non voleva condividermi con i suoi colleghi oppure no?
Mentre pensavo queste cose suonarono al citofono. Mi ero preparata con un paio di leggings ed una magliettina praticamente trasparente, senza intimo, e quando aprii l'uscio sentii subito su di me lo sguardo delle quattro coppie di occhi.
Mentre preparavo i caffè la mia voglia saliva e loro mi ammiravano in silenzio.
Mi girai per porgere loro le tazzine e misi le tette praticamente in faccia a loro.
A questo punto iniziarono i commenti osceni su di me, io mi sedetti sul tavolo, allargai le gambe ed iniziai a toccarmi la fica.
Subito Vincenzo disse a voce alta: “Ragazzi ve lo avevo detto che questa è una gran troia.”
Si alzò e mi tolse brutalmente i leggings, mi alzò la maglietta lasciando in vista le mie tette ed iniziò a succhiarmi i capezzoli.
Io chiusi gli occhi e smaniai per il piacere: la festa era iniziata e a questo punto non si poteva più tornare indietro.
Mi stesero sul tavolo della cucina, Vincenzo mi allargò le gambe ed iniziò a leccarmi la fica, dapprima le grandi labbra per poi arrivare al clitoride e contemporaneamente si tolse pantaloni e boxer.
Aveva il cazzo durissimo e subito lo infilò nella mia fica che era già pronta per riceverlo. Mentre mi scopava violentemente facendomi godere, gli altri tre si avvicinarono al mio viso con il cazzo in mano cercando la mia bocca. Io ero completamente in estasi, le loro mani mi toccavano tutto il corpo che fremeva dal piacere e pronunciavano parole volgari nei miei confronti.
Io ero sempre più coinvolta per la voglia di fare sesso che avevo e loro mi scoparono a turno.
Dopo oltre un'ora di piacere uno dei ragazzi si stese per terra e mi disse di cavalcarlo. Io ubbidii subito e dopo poco sentii Vincenzo che si era posizionato dietro di me e mi inculò in una doppia penetrazione selvaggia.
Le mie grida di piacere vennero smorzate dai cazzi degli altri due che entravano nella mia bocca.
Io venni almeno quattro volte, sino a quando, esausta mi accasciai per terra.
Loro continuarono a segarsi e poi mi schizzarono la loro sborra in bocca e in faccia.
Io per l'eccitazione iniziai a sditalinarmi come una pazza e squirtai sul pavimento della cucina.
Ingoiai tutta la loro sborra che avevo in bocca e sul viso e poi iniziai a leccare le loro cappelle sino all'ultima goccia.
A questo punto i due capi iniziarono a ricomporsi e a richiamare all'ordine i loro sottoposti, che ubbidirono subito.
Io provai a reclamare dicendo: “Ma io ne ho ancora voglia” e loro, inflessibili, risposero: “Per oggi va bene così, ma ricorda che abbiamo ancora una settimana di lavoro.”
di
scritto il
2021-04-21
4 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.