Regali di compleanno ed altri

di
genere
trio

Continuazione di "Il ritorno alla normalità"

Eravamo vicini alla data del mio diciottesimo compleanno ed a casa mia madre stava già facendo i preparativi per festeggiarlo.
Da quel poco che si erano lasciati sfuggire i miei genitori mi avrebbero regalato la patente di guida e poi, se non avevo capito male, mio padre avrebbe riscattato un leasing della società dove lavorava per avere per me e per la mamma una Smart da usare entrambi.
Io non avevo mai avuto un motorino al compimento dei quattordici anni perché papà da giovane aveva avuto un brutto incidente col suo motorino in quanto lo guidava da pazzo ed aveva giurato che se mai avesse avuto un figlio non gliene avrebbe mai comprato uno.
Però a diciotto anni un'auto era un'altra cosa, anche se poi io avrei dovuto dividerla con la mamma.
Io da un po' di mesi filavo con Loredana e lo avevo detto anche ai miei genitori.
La mamma, che ormai si era rassegnata a diventare con me una madre come tutte le altre, aveva subito iniziato a chiedermi se scopavamo, di stare attento a non metterla incinta e quando io le dissi che lei prendeva regolarmente la pillola fu molto sollevata.
Fu proprio lei a dirmi di invitare anche la mia ragazza alla festa ed io prima di dire di sì le dissi che era lei che doveva decidere se venire o meno, perciò le telefonai e lei dopo un po' di incertezza accettò.
Il giorno del mio compleanno cadeva di sabato, giorno che anche mio papà era a casa e la mamma preparò un bel pranzetto per quattro.
Loredana arrivò poco prima dell'una e portò una pianta per la mamma ed una busta, che probabilmente era il regalo per me.
Era molto carina, ebbi subito l'impressione che piacesse anche a mia madre perché la salutò con vigore e le fece un sorriso a trentasei denti, cosa che non faceva quasi mai.
Naturalmente mio padre, orso quale era, si limitò a porgerle la mano e a presentarsi, dopo di che se ne tornò sul divano in salotto a leggere la Gazzetta dello sport.
Vedevo che le due donne erano molto in simbiosi, parlavano tra loro e addirittura Loredana aiutava la mamma ad apparecchiare tavola. Questo mi fece subito molto piacere perché significava che mia madre aveva voltato pagina con me, quello che era successo sino a sei mesi or sono oramai faceva parte del passato e mi augurai che nel tempo fosse dimenticato.
Il pranzo procedette senza problemi, il cibo che aveva preparato la mamma era stato ottimo e lei e Loredana avevano continuato a parlare di loro, di me, del cucinare e di altro senza problemi, come se fossero state due vecchie amiche.
Dopo la torta ed il brindisi fu il momento dei regali: i miei mi porsero una busta con dentro un buono per andare a scuola guida per prendere la patente auto, mentre Loredana mi porse la busta che aveva portato all'interno della quale c'era una bellissima polo Lacoste azzurra, proprio quella che avevo visto in vetrina in un negozio del centro e che mi era piaciuta moltissimo.
Al pomeriggio, dopo che avevamo preso anche il caffè, i miei genitori decisero di andare a far compere in un centro commerciale in periferia e così io e Loredana restammo a casa soli.
Non appena i miei chiusero la porta fu lei a venire da me e a dirmi: “Non avremo molto tempo, presto andiamo in camera tua che ti devo dare il mio vero regalo di compleanno!” Sorrise, vedendomi sorpreso e prendendomi per mano mi condusse velocemente nella mia camera e chiuse la porta.
Si appoggiò all'armadio, mi tirò verso di lei, mi abbracciò e mi baciò con ardore, come non aveva mai fatto da quando ci eravamo incontrati.
Io ricambiai l'ardore che ci metteva ma pensavo sempre a cosa sarebbe stato il suo “vero” regalo di compleanno.
Ad un certo punto, quasi che lei si fosse accorta di quello che mi passava per la mente, smise di baciarmi, si staccò leggermente da me per guardarmi meglio in faccia e con un sorriso da furbetta mi chiese: “Hai capito che cosa sarà il mio vero regalo?” e così dicendo iniziò a spogliarsi.
Io subito non risposi, continuando a pensare che cosa avrebbe potuto essere e iniziai a spogliarmi pure io.
Quando eravamo entrambi nudi, lei si sdraiò sul mio letto, allungò le braccia verso di me e disse:” Vieni amore mio, oggi sarà un giorno che ricorderai non solo perché è il tuo compleanno.”
Io la raggiunsi, ci baciammo ancora e la mia lingua, dopo essere stata a lungo dentro la sua bocca, scese lungo il suo collo sino alle tette, ai suoi capezzoli, dove sostai un po' per dedicarmi a loro e poi andò giù, giù sino alla fica, mentre il mio cazzo iniziava ad indurirsi e ad ingrossarsi.
La sua fica era ormai fradicia e lei con in filo di voce mi disse: “Scopami subito, amore, non resisto più, fai presto!”
Io non me lo feci ripetere due volte ed eseguii il suo volere in un batter d'occhi.
Lei godeva e ad ogni mio colpo sospirava, ma ad un tratto mi disse: “Enrico, quando stai per venire dimmelo ed esci subito.”
Mi vennero in mente due cose sentendo le sue parole, entrambe collegate a quando scopavo con mia madre: la prima era che la mamma voleva che io dovessi uscire quando stavo per venire per metterglielo in bocca e venirle in gola, la seconda era che io dovessi uscire per metterglielo in culo e venirle dentro in modo che lei sentisse tutta la mia sborra calda dentro di lei.
Non appena avevo pensato a ciò sentii che stavo per venire e glielo dissi, curioso su quale delle due alternative avesse in testa.
Lei non perse tempo e mi disse: “Amore, voglio che tu oggi me lo metta nel culo per la prima volta, te la senti?”
Io naturalmente avevo molta esperienza su questo ma certamente non potevo confessarglielo e mi limitai a dirle: “Cercherò di fare del mio meglio, però quando tu senti male dimmelo che rallento.”
Mi guardò e sorridendo aggiunse: “Ho portato anche l'olio Johnson per non sentire troppo male!”
Lei estrasse dalla borsa la bottiglietta dell'olio e me la porse, dopo di che si girò a pancia in giù e mi disse: “Spalmamelo bene tutt'intorno al buco del culo e mettine anche un pochino dentro.”
Io, le dissi: “Si, però prima me ne spargo un po' sul dito medio e te lo infilo dentro, così te lo allargo un po' prima di infilarti dentro il mio cazzo.”
Lei: “Ah bene, non ci avevo pensato.”
Allora io procedetti a spalmarle l'olio sul culo, sul mio dito e sulla cappella, abbondando sulla quantità ed infilai con la massima cautela il dito nel suo culo. Lo feci lentamente e lei praticamente non sentì nulla quando inserii il dito ma poi sentì un po' male quando lo sostituii col mio cazzo duro. Dopo aver inserito la cappella versai ancora un po’ di olio sul cazzo e lentamente lo inserii tutto dentro sino alle palle.
Lei all'inizio emise un gridolino di dolore ma poi iniziò a godere ed io ebbi anche l'impressione che la sua non fosse la prima inculata, ma non glielo chiesi mai.
L'inculata durò pochi minuti in quanto io avevo già quasi raggiunto l'orgasmo scopandola e poi mi ero rilassato un attimo per la preparazione con l'olio Johnson.
Quando stavo per venire glielo dissi, lei mi fece rallentare per poter venire tutti e due contemporaneamente, cosa che facemmo quasi con perfetto sincronismo.
Le sborrai nel culo ed anche lei, come mia madre, mi disse che il sentire la sborra calda che ti scorre dentro era stata una sensazione meravigliosa.
Dopo restammo una decina di minuti sul letto abbracciati l'uno all'altra quindi andammo in bagno e facemmo la doccia tutti e due assieme, facendo anche una scopata supplementare quando eravamo entrambi tutti insaponati.
Uscimmo di casa prima che i miei genitori arrivassero dal centro commerciale.
Da allora io presi la patente, mio padre riscattò la Smart aziendale ed io feci subito pratica con questa auto molto adatta a muoversi nel traffico cittadino.
Il mio rapporto con Loredana si fece sempre più solido, andavamo d'accordo praticamente su tutto ed anche a scuola tutto andava per il meglio.
Fummo entrambi promossi con ottimi voti all'esame di stato ed i nostri genitori, che nel frattempo si erano conosciuti, per la nostra promozione ci regalarono una settimana di vacanza al mare in Toscana.
Non ho mai saputo di chi fosse stata l'idea ma ho sempre avuto l'impressione che quella bricconcella della mia mamma ci avesse mezzo lo zampino.
Nel tempo il suo rapporto con Loredana si era rafforzato, lei veniva spesso a casa da noi, soprattutto durante la settimana quando non c'era mio padre ed era anche capitato che entrambe fossero andate assieme al mercato.
Proprio prima di andare al mare in Toscana erano andate a comperare costumi ed asciugamani da mare per lei e per me, insomma erano diventate proprio due amiche.
Il giorno della partenza caricammo la Smart all'inverosimile ed in tre ore eravamo all'albergo che avevamo prenotato. Scaricammo tutti i bagagli ed andammo in camera: era al terzo piano, disposta a sud con una meravigliosa vista sul mare ed aveva un bel poggiolo sul quale erano state posizionate due lettighe con un tavolino tra di loro.
Dopo aver portato tutte le valigie in camera andammo in un locale lì vicino a fare uno spuntino e poi tornammo in albergo a sistemare il bagaglio con l'idea di andare più tardi a fare il bagno nella sottostante spiaggia dell'albergo.
Era una giornata molto calda ed in camera c'era l'impianto di aria condizionata, che utilizzammo subito per sistemare tutti i vestiti nell'armadio. Questo lavoro ci portò via molto tempo, soprattutto per sistemare le decine di capi di abbigliamento di Loredana.
Quando tutto era stato sistemato al proprio posto, ci sedemmo entrambi sul letto, esausti, ci guardammo e ci abbracciammo baciandoci appassionatamente. In un attimo eravamo nudi e cominciammo con una scopatina veloce, seguita da un'inculata senza olio Johnson in quanto lei lo aveva dimenticato a casa. Era la prima volta che non lo mettevamo ma lei aveva la fica così bagnata che il mio cazzo era entrato senza farle male dal bagnato che era anche lui.
Ormai prenderlo nel culo per lei era diventata la normalità, così come scopare e farmi pompini. Mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo quando scopavo mia madre, anche se Loredana, forse perché era venti anni più giovane, non aveva ancora l'esperienza e la maialaggine della mamma.
Aveva fatto presto ad imparare ed un giorno che aveva visto su un sito internet un vibratore che veniva descritto come miracoloso, volle a tutti i costi che lo comprassimo e spesso lo usavamo nei nostri giochi amorosi.
Il passare dal vibratore ad un secondo cazzo di carne il passo fu breve.
Il terzo giorno che eravamo in vacanza vedemmo un manifesto di una discoteca che si trovava nel paese vicino e che pubblicizzava una festa per la serata di quel giorno.
Loredana era sempre stata appassionata di ballo e di musica anche se ultimamente aveva un po' rinunciato a questa sua passione perché io non ero per nulla un buon ballerino.
Ma qui eravamo in vacanza e così decidemmo di andare. Era una serata molto calda e anche se la discoteca era all'aperto si prevedeva che fosse una serata calda per via del movimento che avremmo fatto ballando.
Decidemmo così di vestirci con un abbigliamento molto leggero. Io misi un paio di bermuda ed una maglietta molto leggera e lei un gonnellino nero corto a campana ed una magliettina azzurra con scollo a barca che oltre a mettere in risalto la sua splendida abbronzatura lasciava facilmente immaginare le fattezze del suo magnifico seno, anche perché non aveva messo il reggiseno.
Durante il tragitto in macchina iniziammo a pensare al divertimento che avremmo avuto dopo le ultime sere trascorse da soli nel bar dell'albergo.
Quando arrivammo posteggiammo e raggiungemmo la discoteca che era lungo la strada statale e sul retro aveva uno stabilimento balneare con una spiaggia bellissima.
Entrammo e raggiungemmo un tavolino non proprio vicino alla pista per non avere troppe persone intorno. La musica era fortissima ed assordante e noi cominciammo a ballare guardandoci intorno.
Vicino a noi c'erano un gruppetto di amici che ballavano anche piuttosto bene e quando ci videro da soli ci invitarono a ballare con loro.
Tra loro c'era un ragazzo abbronzato, con una camicia bianca quasi completamente aperta che non nascondeva un torace muscoloso ed abbronzatissimo, come il suo viso ben curato, che al contrario degli altri era solo.
Mi accorsi subito che aveva adocchiato Loredana e che lei gli lanciava delle occhiate e gli sorrideva. Mi sembrava che lui non fosse insensibile allo sguardo carico di seduzione della mia ragazza ma forse per sua timidezza o forse per la mia presenza fece finta di niente.
Più tardi, dopo aver ballato e soprattutto sudato decidemmo di sederci al nostro tavolo e di concederci una bibita fresca. Quando ci passò di fianco io gli dissi se lui voleva bere qualcosa con noi e lui con un po' di imbarazzo biascicò: “Ok, se vi fa piacere” e si sedette al nostro tavolo.
Ci presentammo e cominciammo a parlare del caldo che faceva, della musica che era a volume troppo alto e notai che lui guardava spesso le tette di Loredana, anche perché lei non faceva nulla per nasconderle.
Disse che era lì in vacanza con degli amici e che sarebbe partito tra due giorni. Nessuno di noi aveva voglia di continuare a ballare per il caldo soffocante e così decidemmo di andare a prendere un po' di fresco sulla spiaggia in riva al mare dove la musica era anche meno forte.
Luigi, questo era il suo nome, aveva due anni più di noi, andava all'università ed aveva prenotato la vacanza al mare con altre cinque coppie di amici, ma qualche giorno prima della partenza aveva litigato con la sua ragazza che poi non era più partita per la vacanza con il resto della comitiva.
Visto che lui aveva già pagato per due persone, decise di partire lo stesso con la speranza di trovare qualche ragazza sul posto, ma non era stato così.
Noi invece raccontammo che avevamo avuto la vacanza in regalo perché avevamo superato con ottimi risultati l'esame di stato ed i nostri genitori avevano pensato di prenotare per noi in questo posto bellissimo.
Ci disse che lui forse avrebbe dovuto rinunciare alla vacanza in quanto le altre coppie di amici si divertivano molto ma che lui, essendo solo, restava quasi sempre tagliato fuori.
Questa sua confessione ci fece compassione, io e Loredana ci guardammo e con un cenno d'intesa gli dicemmo che se lui voleva il giorno successivo avremmo potuto andare al mare insieme.
Subito lui disse di no, ma poi dopo che noi insistemmo lui finì per accettare.
Tornando in albergo parlammo di Luigi ed entrambi fummo d'accordo nel riconoscere che fu un errore la sua partenza da single assieme a cinque coppie di amici molto affiatate.
Lei non disse nulla su di lui anche se io avevo notato che le aveva fatto un certo effetto.
Tornati in albergo accendemmo il condizionatore, ci facemmo una doccia e poi andammo a letto, entrambi nudi e cominciammo la nostra solita notte di sesso, questa volta anche con l'aiuto del vibratore, che lei si infilò in culo mentre la scopavo e nella fica mentre la inculavo.
La mattina successiva tornammo dove eravamo andati la sera precedente, ci incontrammo con Luigi che ci portò in una spiaggetta non molto distante e poco frequentata.
Loredana approfittò per mettersi in topless, penso anche per mostrargli bene le sue tette che Luigi aveva fissato a lungo la sera prima in discoteca.
L'acqua era uno spettacolo e ben presto tutti e tre ci tuffammo in mare e cominciammo a giocare con l'acqua, finché Loredana saltò sulla schiena di Luigi e lo spinse sott'acqua, tenendolo giù con il peso del suo corpo.
Naturalmente lui cercò di riemergere ed i due iniziarono a lottare mentre io facevo lo spettatore.
La lotta finì perché lui, notevolmente più robusto e più forte, immobilizzò lei passandole le braccia intorno al corpo e stringendola verso di lui, restando così viso contro viso e corpo contro corpo.
Improvvisamente entrambi cessarono di lottare e restarono immobili in quella posizione.
Io capii subito che lei aveva sentito tra le sue cosce il cazzo di Luigi che, anche per il fatto che aveva le sue tette premute contro il suo petto ed aveva la sua bocca praticamente appiccicata alla sua doveva aver avuto una erezione che doveva aver scatenato una rivoluzione di ormoni ad entrambi.
Sembrerà strano ma questa situazione che avrebbe fatto incazzare la maggior parte degli uomini a me non diede fastidio, così mi incamminai verso riva lasciandoli avvinghiati in acqua.
Loro non rimasero ancora molto in acqua e quando tornarono a riva si comportarono come se non fosse successo nulla.
Io feci lo gnorri e per tutto il giorno non successe altro, tranne che in un momento che eravamo rimasti soli io e Loredana lei mi disse: “Povero Luigi, domani torna a casa da solo, perché questa sera non lo invitiamo a cena da noi visto che sarà la sua ultima cena di questa vacanza?”
Subito dopo mi guardò e mi sorrise con quella sua espressione che diceva tutto senza aprire bocca.
Io le dissi di sì e lei, contenta come una bambina quando le regalano un barattolone di Nutella, mi abbracciò e mi baciò sulla bocca.
Naturalmente non appena tornò da noi lei glielo disse subito e quando lui, dopo averci pensato per almeno dieci secondi disse di si, fece come aveva fatto con me: lo abbracciò e lo baciò sulla bocca, lasciandolo di stucco.
Alla sera prenotammo nel ristorante dell'albergo, mangiammo e poi prima di uscire, con la scusa che avevamo lasciato la sua borsa e le mie cose in camera lei gli disse: “Noi andiamo un attimo in camera a prendere le nostre cose, vieni su anche tu invece di aspettarci qui, così ti facciamo vedere la nostra bella camera, ha anche un bel poggiolo sul mare.”
Lui prima di rispondere mi guardò, ma siccome io non dicevo nulla accettò.
Entrati in camera prendemmo le nostre cose e prima di uscire Loredana disse a Luigi di andare sul poggiolo a vedere il mare e la spiaggia antistante l'albergo e lui, forse dopo aver dato l'ennesima occhiata alle sue tette, le disse: “Oh guarda il cioccolato del gelato ti ha macchiato il vestito bianco proprio lì davanti.”
Lei: “Porca troia, proprio qui davanti, devo cambiarlo, non posso uscire così” e come se niente fosse si tolse il vestito rimanendo in reggiseno e con un mini tanga che non era più grande di un francobollo.
Lui rimase a bocca aperta, il suo pacco iniziò a ingrandirsi ma Luigi non poteva farci nulla, lei lo sapeva benissimo e lui iniziava a diventare tutto rosso per l'imbarazzo.
Loredana si avvicinò all'armadio, lo aprì e disse:” Enrico, come posso vestirmi per uscire?”
Io mi avvicinai all'armadio e, consapevole che lei avrebbe fatto la stessa scelta, le dissi: “Anche questa sera è molto caldo fuori, mettiti qualcosa di leggero e guardando all'interno dell'armadio presi un vestitino molto aderente ma leggerissimo che mi piaceva moltissimo.
Lei lo prese ma mi disse: “Ma Enrico, questo lo devo mettere senza reggiseno.”
Io: “Va bene Loredana, allora toglilo.”
Non feci in tempo a dirlo che lei era già con le tette al vento davanti ad un Luigi sempre più in difficoltà.
Per sciogliere la tensione, guardai Luigi e gli dissi: “Ha proprio un bel corpo Loredana, vero?”
Lui balbettando riuscì solo a dire: “Si, molto bello.”
A questo punto lei gli si avvicinò, gli sorrise e toccandogli il cazzo gli disse: “Ti piaccio, vero?” Lui riuscì solo a fare un cenno di assenso con la testa, al ché lei disse: “Mi vorresti scopare, non è così?” Tolse la mano dal suo cazzo ed iniziò a sbottonargli i pantaloni, fece scendere la zip e gli abbassò pantaloni e boxer e prendendogli il cazzo in mano iniziò a menarglielo.
Io mi godevo la scena di Luigi immobile davanti a lei che, con un'espressione mista tra incredulità ed indecisione, guardava un po' lei ed un po' me ed allora dissi: “Loredana mi ha detto che tu gli sei piaciuto fin dal primo momento che ti ha visto e poiché tu domani mattina torni a casa e non possiamo più andare al mare assieme vuole avere un bel ricordo di questa nuova conoscenza che abbiamo fatto. Abbiamo così deciso di divertirci tutti e tre assieme, sempre che tu sia d'accordo naturalmente.”
Lui rimase basito da queste mie parole e probabilmente non seppe che cosa dire. Continuava a restare immobile ed in silenzio mentre lei lo segava ed a guardare un po' lei ed un po' me.
A questo punto fu Loredana a sbloccare la situazione dicendogli: “Luigi, ad Enrico piace guardare quando un altro uomo scopa con me, questa situazione lo eccita molto, lui inizia a masturbarsi e poi ad un certo punto lui si fa fare un pompino oppure mi incula” e smise di segarlo.
Lo prese per mano, lo portò a letto, iniziò a spogliarlo completamente e gli disse di stendersi al centro.
Si voltò verso di me togliendosi il mini tanga, mi fece l'occhiolino e poi si dedicò a Luigi.
Lei iniziò a leccargli la cappella ma mentre stava per prenderla in bocca lui venne spruzzandole tutta la sua sborra in faccia. Si scusò immediatamente con lei che la raccolse con un dito e se la mise tutta in bocca, ingoiandola.
Restarono qualche minuto avvinghiati a baciarsi lingua in bocca e poi lei gli si mise a cavalcioni ed inizio a scoparselo, cercando di non accelerare i tempi per godersi il più possibile il suo cazzo che si era nuovamente rinvigorito.
Io a questo punto, vedendo il suo bel culo che andava su e giù iniziai a spogliarmi e poi mi avvicinai a lei da dietro e con cautela le infilai il mio membro nel culo, dopo averlo ben bagnato di saliva.
A lei piaceva moltissimo la doppia penetrazione che facevamo sempre con l'aiuto del vibratore, mentre per Luigi questa era la prima volta, come ci disse prima di tornare al suo albergo.
Nonostante fosse già venuto una volta Luigi era talmente eccitato che stava per godere per la seconda volta. Loredana se ne accorse dai suoi sospiri di piacere e gli disse di rallentare in attesa che godessimo pure io e lei, cosa che successe poco dopo.
Ci sdraiammo poi tutti e tre sul letto, con lei al centro e ci riposammo per qualche minuto.
Luigi dopo il threesome sembrava un altro, parlava, rideva e scherzava con noi e al momento dell'addio disse che era molto dispiaciuto di dover partire ma che magari avremmo avuto la possibilità di rivederci in seguito.
Quando se ne fu andato io e Loredana rimanemmo ancora per un po' a letto a parlare e lei mi disse che era proprio bello prendere due cazzi contemporaneamente, molto meglio che prenderne uno vero ed un vibratore.
Al che io le dissi ridendo: “Vedrai che bello che sarà quando ne prenderai anche un terzo in bocca!”
Rise anche lei, mi abbracciò, mi baciò sulla bocca e mi disse: “Allora organizza anche questo, presto, mi raccomando!”
di
scritto il
2021-02-13
6 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.